Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine lo hanno beccato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alla fine lo hanno beccato

    Scusate il postcross

    http://www.merateonline.it/finestra_...5&sezione=main

  • Font Size
    #2
    Che marcisse in galera lui e chi gli ordina la roba....

    Comment


    • Font Size
      #3
      era ora che lo prendessero certo che ci han messo una vita a metterlo dentro e intanto vendeva pezzi di moto rubate sto bast****

      Comment


      • Font Size
        #4
        Più che ui peste colga gli infami che sapevano e hanno ordinato.

        Se penso che l'avevo contattato per un usato mi vengono i brividi...che marcisca in galera con 7 mori dai gusti sessuali stravaganti.

        AH INFAMIIIIII !

        Comment


        • Font Size
          #5
          era nell'aria... gi? prima dell'estate sui giornali locali c'erano notizie su perquisizioni ed indagini... oramai il cerchio si stava finalmente x stringere

          a Galbiate anche i muri sapevano il giro che c'era intorno al negozio... strani andirivieni anche a tarda sera, ecc...

          Comment


          • Font Size
            #6
            minchia !!! io ci avevo preso una forca ohlins ed un ammortizzatore di sterzo , la forca mi arriv? e l'ammortizzatore non me lo mand? mai, trovava sempre scuse , poi lo mandai a.... !!
            Diceva di essere anche concessionario Ducati_lecco o qualche cosa del genere !
            che personcina !!

            Comment


            • Font Size
              #7
              vediamo cosa gli fanno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pazzesco...se ne parlava da anni, anche io ai tempi del mio Monster gli avevo chiesto qualcosa...e stavo per prendere un motorino di avviamento.
                Poi qualcuno mi avevano detto di stare attento che i pezzi erano di dubbia provenienza, così lasciai perdere....e lo presi in fiera a Novegro.
                Era tutto vero quindi...
                Last edited by ERGAL; 26-09-08, 11:21.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dany999s View Post
                  minchia !!! io ci avevo preso una forca ohlins ed un ammortizzatore di sterzo , la forca mi arriv? e l'ammortizzatore non me lo mand? mai, trovava sempre scuse , poi lo mandai a.... !!
                  Diceva di essere anche concessionario Ducati_lecco o qualche cosa del genere !
                  che personcina !!
                  sul suo forum avevo letto di molte lamentele... infatti avevo deciso di non considerare affidabile il suo mercato!

                  Purtroppo siamo noi stessi ad alimentare il mercato di queste bestie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questo (ce) ne ha fatte di tutti i colori, io me ne sono sempre tenuto alla larga ma pi? volte sono andato vicino a comprare qualcosa.....e menomale che diceva di essere pulito.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jasper99 View Post
                      sul suo forum avevo letto di molte lamentele... infatti avevo deciso di non considerare affidabile il suo mercato!

                      Purtroppo siamo noi stessi ad alimentare il mercato di queste bestie
                      ? vero la colpa ? solo nostra , ma non potevo pensare che fosse stato cos? , il sito era fatto bene , sembrava una cosa seria.

                      che s*****o !!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dany999s View Post
                        ? vero la colpa ? solo nostra , ma non potevo pensare che fosse stato cos? , il sito era fatto bene , sembrava una cosa seria.

                        che s*****o !!

                        certo, infatti se non avessi letto delle lamentele avrei comprato anche io... il mercato dell'usato ? fiorente.. pensavo fossero pezzi recuperati da moto al max incidentate... mai a pensare che uno potesse vendere moto rubate con tanto di sito e forum... tra l'altro appoggiato da uno store Ducati.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          sul suo forum avevo letto di molte lamentele... infatti avevo deciso di non considerare affidabile il suo mercato!

                          Purtroppo siamo noi stessi ad alimentare il mercato di queste bestie
                          la meta' della roba che sta su ebay e prendiamo tutti sara' zanzata sicuro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sta gente deve andare solo in galera!!



                            piuttosto vedo anche i dischi del flex vicino agli specchietti e la targa


                            già sapevano di tagliarle in due le ducazzi, eh?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              sta gente deve andare solo in galera!!



                              piuttosto vedo anche i dischi del flex vicino agli specchietti e la targa


                              già sapevano di tagliarle in due le ducazzi, eh?
                              lo so.. infondo te le Ducati le ami

                              Ti piace la mia firma?
                              Last edited by jasper99; 26-09-08, 09:32.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X