Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine lo hanno beccato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Tra un anno e' li a rifarlo......siamo nella Repubblica delle banane ricordate!,,,,

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmorider View Post
      Tra un anno e' li a rifarlo......siamo nella Repubblica delle banane ricordate!,,,,
      addirittura un anno?

      bastache continui un suo fiduciario...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Jack Sparrow View Post
        Pi? che ui peste colga gli infami che sapevano e hanno ordinato.

        Se penso che l'avevo contattato per un usato mi vengono i brividi...che marcisca in galera con 7 mori dai gusti sessuali stravaganti.

        AH INFAMIIIIII !
        sono cose che capitano... anch'io una volta l'ho contattato per un semimanubrio modello s4... per il mio vizio di montare dei semimanubri sul mio monster, ma non sapevo che giri avesse, dal sito, sembrava un demolitore come altri. per fortuna non ho acquistato niente e devo ringraziare gabmamb per avermi avvisato a riguardo!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          se lo pagavi... ti veniva a rubare la moto
          Quale occasione migliore per prenderlo con le mani nel sacco?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Caspita!! io stavo quasi per chiudere per un forcellone e un motore 996... se penso che alla mia precisa domanda "il motore è in regola??" lui mi rispose: "certo ti faccio una dichiarazione che il motore arriva da una motocicletta con tanto di numero di telaio INCIDENTATA" sticazzi aggiungerei...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Voglio ricordare che e' nato tutto dal fratello, un certo "ADRIANO", la giustizia divina ha voluto che lasciasse questa terra, gufato da migliaia di persone,e mi ricordo ancora che poi il tal FRANCO ha voluto portar avanti l'attivita' del fratello, ha portato avanti anche la parte truffaldina vedo. Prima o poi tutto torna indietro, fidatevi.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                Voglio ricordare che e' nato tutto dal fratello, un certo "ADRIANO", la giustizia divina ha voluto che lasciasse questa terra, gufato da migliaia di persone,e mi ricordo ancora che poi il tal FRANCO ha voluto portar avanti l'attivita' del fratello, ha portato avanti anche la parte truffaldina vedo. Prima o poi tutto torna indietro, fidatevi.
                Amen !!!!! Speriamo sia cosi che che sempre + gente faccia la sua fine...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ska77c View Post
                  Che marcisse in galera lui e chi gli ordina la roba....
                  Ci toccherebbe farci automarcire tutti allora ...
                  Secondo te la roba che compriamo noi usata a prezzi stracciati e sicuramente sempre pulita ? Io dico di no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Comunque sono contentissimo che l'abbiano ingabbiato !

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      io stavo per comprare un motore 748..mi ha sparato 1500 euro..peccato averlo poi comprato con dichiarazione di lecita provenienza, da privato, a 450..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        E te credo che non faceva il ritiro a mano.....

                        con una faccia come quella, dal vivo non riusciva a vendere nemmeno le noccioline allo stadio....

                        spero solo che tramite i numeri di serie riescano a riconsegnare un po di materiale ai legittimi proprietari...... anche se questa cosa mi puzza un po di sogno...

                        Speriamo come già detto, che per una volta la repubblica delle banane ne faccia una dritta.... e che lo tenga li a marcire per un bel po.....compagnia di cella gay inclusa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          peccato che l'hanno arrestato... sarebbe stato meglio se fosse capitato sotto le mani di uno di noi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nik74 View Post
                            era nell'aria... gi? prima dell'estate sui giornali locali c'erano notizie su perquisizioni ed indagini... oramai il cerchio si stava finalmente x stringere

                            a Galbiate anche i muri sapevano il giro che c'era intorno al negozio... strani andirivieni anche a tarda sera, ecc...
                            Per? scusate, a me pare strano.

                            La Ducati sa quanti pezzi di ricambio produce.

                            Se c'? uno che vende pezzi di ricambio che Ducati non gli ha dato, oppure ne vende in numero superiore a quelli che Ducati gli ha fornito, come ? possibile che qualcuno della ditta non si accorga di questa super vendita di pezzi ? Perch? ci ? voluto tanto tempo ?

                            E poi questo tizio ha cominciato il suo commercio con una marca con sede in Italia, ma poteva farlo anche con le jappo (visto che in Italia ce ne sono tantissime, e la fabbrica che controlla ? lontana); allora, perch? lo ha fatto con una ditta che ha sede in Italia, vicino a lui, vicino vicino ?

                            Non mi ? chiaro, ma intanto sono conteo che lui, almeno, lo abbiano preso ......

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              perchè i ricambi ducati al la custan!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Zul View Post
                                Per? scusate, a me pare strano.

                                La Ducati sa quanti pezzi di ricambio produce.

                                Se c'? uno che vende pezzi di ricambio che Ducati non gli ha dato, oppure ne vende in numero superiore a quelli che Ducati gli ha fornito, come ? possibile che qualcuno della ditta non si accorga di questa super vendita di pezzi ? Perch? ci ? voluto tanto tempo ?

                                E poi questo tizio ha cominciato il suo commercio con una marca con sede in Italia, ma poteva farlo anche con le jappo (visto che in Italia ce ne sono tantissime, e la fabbrica che controlla ? lontana); allora, perch? lo ha fatto con una ditta che ha sede in Italia, vicino a lui, vicino vicino ?

                                Non mi ? chiaro, ma intanto sono conteo che lui, almeno, lo abbiano preso ......
                                E no !! qui non c'entra DUCATI.
                                Il tipo vendeva ricambi usati, non nuovi.
                                Ce ne sono a centinaia in italia ed anche all'estero che comprano moto incidentate o stock di pezzi usati, anche da privati per poi rivenderli.
                                Poteva essere uno di questi, la casa madre non ha e non pu? avere il controllo sulle parti usate, sarebbe assurdo.
                                Semmai, dovevano fare richiesta di fargli chiudere i vari siti ingannevoli...DUcati Lecco..Ducati Ricambi....ecc.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X