Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla fine lo hanno beccato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Che gran figlio di pu##ana! Spero che ci rimanga a lungo in carcere, o che almeno se lo dovessero rilasciare qualcuno lo ammazzi di botte...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Spero che lo condannano a Morte!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi offro volontario per fare parte del plotone di esecuzione

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alex@ferro View Post

          PS: non era appoggiato da un Ducati Store, ne usava il marchio impropriamente!

          Però se cercavi ducati lecco, usciva lui, e comunque si spacciava per store, s enon era così la ducati doveva metterci il naso.

          Ho cliccato su ducatilecco.it e ricambiducati.it esce fuori una bella scritta della Polizia
          Last edited by ruggero; 26-09-08, 13:34.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ruggero View Post

            Comment


            • Font Size
              #36
              ahahahhaha bene lo stronzo e' stato punito!!!! cosi impara!!!
              una volta ho avuto a che fare per telefono perche' dovevo vendergli delle carene, alla fine ha avuto il coraggio di prendermi a male parole perche' le voleva a meno!!!! mi fa se ti becco in giro di spacco la faccia e io dai sto andando in tal posto vieni che poi vediamo come va a finire!!!! giuro che se veniva lo investivo con la macchina to maledetto

              Comment


              • Font Size
                #37
                era ora!!! dopo anni di furti...vediamo quanto lo tengono dentro

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Operazione Doctor Bike!
                  Cmq gli sta bene, chissà quante moto sono state fatte a pezzi per sto bastardo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Pezzo di merda maledetto, questo tizio qui ? stato uno dei pi? grandi LADRI sponsorizzati nella storia di internet.

                    Sul sito fino a qualche tempo fa, c'erano dei pezzi di un 916 in vendita... le foto dei MIEI pezzi che gli avevo mandato per una valutazione. L'ho contattato con un'altra mail fingendo di essere interessato e mi aveva risposto che i pezzi erano disponibili, bastava ricaricare la sua carta e dopo 2 gg mi arrivavano per mezzo corriere.

                    Peccato che i pezzi della foto erano ancora nel mio box...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Gran figl di put !!!!!!!!!!! per anni deve stare in galera questo qua!!! insieme a un bel p? di frocheyenne dotati di mazza

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        incredibile.....

                        se lo sapevo compravo qualcosa prima !

                        scherzo, chissa' quanta povera gente ha perso soldi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Letto di lui anche su altri forum....

                          Godo come un riccio !!!!!!


                          Allora esiste una grazia divina!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            Pezzo di merda maledetto, questo tizio qui ? stato uno dei pi? grandi LADRI sponsorizzati nella storia di internet.

                            Sul sito fino a qualche tempo fa, c'erano dei pezzi di un 916 in vendita... le foto dei MIEI pezzi che gli avevo mandato per una valutazione. L'ho contattato con un'altra mail fingendo di essere interessato e mi aveva risposto che i pezzi erano disponibili, bastava ricaricare la sua carta e dopo 2 gg mi arrivavano per mezzo corriere.

                            Peccato che i pezzi della foto erano ancora nel mio box...
                            se lo pagavi... ti veniva a rubare la moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Già dalla faccia si capisce che è un figlio di t...a.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                non avete idea della goduria... mi ride anche il culo a leggere la notizia
                                questo simpatico elemento aveva anche minacciato querele per diffamazione quando erano apparsi thread sul forum del DMC che raccontavano della sua attivita'... spero vivamente che marcisca in cella...
                                che goduria vedere le home page dei suoi siti oggi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X