Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio rovesciato !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio rovesciato !!

    LA mia domanda ? questa..

    ? realmente utile rovesciare il cambio in pista... e chi di voi ne fa uso!?!?
    Io se lo facessi lo porterei cosi anche su strada...(sempre se si puo fare sulla mia moto...ditemi voi...hehe)...
    Ma...per abituarsi...ci vuole parecchio o dopo poco ? una cosa abb istintiva!!! ?!?!

    Grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    sabato ho visto su al passo, un r6 con cambio rovesciato.
    secondo me in citt?, una volta presa l'abitudine, non te ne rendi nemmeno conto della differenza.
    in pista sicuramente ci sono dei pro... sinceramente, non mi sono mai interessato, ma di sicuro non c'? il rischio di trovarti a limitatore e rischiare di scalare invece di salire di marcia.... con i buchi e i tombini di genova, mi ci vorrebbe solo per questo motivo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      provalo e dopo non cambi piu' dopo 200 km hai gia' fatto l' abitudine

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come si fa a metterlo rovesciato sulla 749??!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JaR View Post
          Come si fa a metterlo rovesciato sulla 749??!!!
          giri la pedana al contrario
          ma dai scherzo!!!
          Last edited by simo1098(s)ardo; 07-10-08, 18:38.

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bikeass View Post
              provalo e dopo non cambi piu' dopo 200 km hai gia' fatto l' abitudine
              nel frattempo ti sono usciti i pistoni facendo un po di sesta -prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JaR View Post
                scherzo...dovrebbe essere semplice nn credo che nn devi neanche comprae una astina del cambio piu lunga...devi girare come si dice il leveraggio dove finisce l'astina del cambio.pero' qualche possessore di 749.999 dovrebbe saperlo meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ce l'ho e mi trovo bene..dopo 5 anni di normale ci ho messo poco ad abituarmi..solo ogni tanto (ma proprio raramente e quando sono in giro scazzato) ne tolgo una invece che metterla
                  non sò come sia il cambio del 749 (rinvio o diretto) ma se hai il rinvio basta che giri al contrario il braccino che si collega al cambio (quello che esce dal carter..non sò se hai capito..)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il top sarebbe che qualcuno mi postasse foto hehe che nn vorrei fare cagate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JaR View Post
                      il top sarebbe che qualcuno mi postasse foto hehe che nn vorrei fare cagate
                      leggendo un po in giro mi sa che devi cambiare la leva del cambio...
                      cerca cambio rovesciato 749 su google e vedi cosa esce...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie Simo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bikeass View Post
                          provalo e dopo non cambi piu' dopo 200 km hai gia' fatto l' abitudine
                          quoto appoggio e spingo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma tu che lo hai giulius... cosa bisogna fare per rovesciarlo..serve per forza la pedana diversa.. oppure si puo fare pure con quella di serie!?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JaR View Post
                              ma tu che lo hai giulius... cosa bisogna fare per rovesciarlo..serve per forza la pedana diversa.. oppure si puo fare pure con quella di serie!?!?!
                              ci vogliono 5 minuti, puoi farlo con quello di serie

                              occhio ai primi km..dopo 3 uscite ti sei dimenticato come si cambiava prima

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X