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Cambio rovesciato !!

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    #31
    buono buono..

    P.s rovesciando il blocchettino...ci deve essere un grado preciso in cui va messo... oppure anche se sta un grado piu girato va bene... !?!?
    Last edited by JaR; 07-10-08, 20:29.

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      #32
      penso che se smonti tutto quello che c'? in + sulle pedane originali puoi farlo senza problemi

      l'angolo puoi sceglierlo tu almeno ti sistemi la posizione del pedale come ti piace

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        #33
        ottimo l'importante insomma è che stia con la punta all'insu invece che in giu poi le marce entrano sempre.. OTTIMO! sabato si comincia l'apprendistato per il rovesciato !! sperando di nn andare su un muro perhce invece di scalare butto su una marcia :loool:!!!

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          #34
          magari i primi km non scannare subito

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            #35
            direi di no... spero pero di nn trovarmi a fare l'impedito mentre metto le marce !!!

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              #36
              eco bravo..io alla quarta curva ero in seconda e stavo tirando, per sbaglio ..ho messo lal prima

              stai all'occhio ii primi km

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                #37
                Originally posted by dingo125 View Post


                guarda il pezzo dove la freccia gira..quello devi girare
                Dingo Ti ho messo l'immagine pi? grande

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                  #38
                  Esperienza personale:

                  Cambio rovesciato è spettacolare... il top sarebbe la leva diretta sul millerighe, senza rinvii





                  Ma si può tranquillamente girare (sul 749/999) il rinvio come da foto postata da Dingo Fai solo attenzione a rispettare l'angolo del perno che va sul millerighe, in modo da evitare di fare troppa leva.

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                    #39
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Esperienza personale:

                    Cambio rovesciato ? spettacolare... il top sarebbe la leva diretta sul millerighe, senza rinvii





                    Ma si pu? tranquillamente girare (sul 749/999) il rinvio come da foto postata da Dingo Fai solo attenzione a rispettare l'angolo del perno che va sul millerighe, in modo da evitare di fare troppa leva.


                    Langolo del perno?? in che senso !! scusa l'ottusaggine.. nel senso che lo devo mettere a distanza giusta in maniera da nn fletere l'astina con le cambiate?!

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                      #40
                      E' un casino spiegartelo senza foto

                      Allora:

                      Sotto l'attuatore attaccato al millerighe hai un perno, che devi ribaltare esattamente di 180°, in modo che la leva sia sempre la stessa, ma che agisca sul millerighe perfettamente al contrario

                      non ci ho capito una mazza nemmeno io

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                        #41
                        io ho capito

                        il cambio dici quello a destra ?

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                          #42



                          quello dietro il sellino passeggero

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Toledo View Post
                            E' un casino spiegartelo senza foto

                            Allora:

                            Sotto l'attuatore attaccato al millerighe hai un perno, che devi ribaltare esattamente di 180?, in modo che la leva sia sempre la stessa, ma che agisca sul millerighe perfettamente al contrario

                            non ci ho capito una mazza nemmeno io
                            In poche parole devo rovesciarlo pari pari senza fargli fare gradi in piu in maniera che la leva che io faccio nn sia impedita!!?!?

                            Penso di aver capito...!!

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                            • Font Size
                              #44
                              qualcosa del genere

                              P.S. una leva che vada diretta sul millerighe non costa un'esagerazione

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                                #45
                                attento che se hai una 749dark con le "pedane non regolabili" forse l'asta al rovesciarla tocca la parte inf del telaio e non funge

                                o se funge non metti la 6?.....cmq prova

                                la foto di TOLEDO ? la migliore soluzione....in ebay con 30/40 euro hai una leva

                                anche se in caso di caduta la leva diretta ? peggio per l'asse del cambio
                                hai pi? possibilit? di fare danni dentro

                                io sono pigro e vado di cambio classico tanto sono talmente un c e s s o che non ? per il cambio che non faccio i tempi

                                poi la unica pista dove serve veramente (qui) ? nel curvone di sinistra prima del rett. a valencia dove dovresti cambiare dentro la curva piegando a sinistra

                                io risolvo mettendo una marcia prima...entro un p? morto per? non mi trovo impiccato a met?

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