Originally posted by cosimo
View Post
Originally posted by Toledo
View Post
la gente come arabriscola e caniggia un ciccinino di gas in curva glielo ammolla!

...il gap si ? ridotto grazie alle maggiori prestazioni del motore,ma non per la ciclistica....i 1098 che usano biaggi,troy,e compagnia bella,non hanno nulla a ce vedere con la tua,ne i loro 999 avevano nulla a che spartire con la mia.ilfatto ? che dopo averla provata,ho preferito tenere il mio 999,anzich? prendere la nuova,per il semplice motivo che non volevo farci dei lavori e spendere soldi per farla andar bene come un 999 originale.(ciclisticamente parlo!).quindi,mispiace,ma non ? all'altezza della vecchia per quel che riguarda noi comuni mortali,non piloti.Il 999 ? pi? immediato e semplice,e com malizia ha mille regolazioni per cucirtela addosso....il 1098 no.tutto qui.? pi? spartana,se ti v? bene cos? ok,altrimenti te la fai andar bene!!? una politica che dalla Ducati non mi aspettavo,e per questo preferiscola mia ancora...fino a che non mi presentano un 1098 con pedane,cannotto,sella/serbatoio e fulcro forcellone regolabile...........ossia un 999 con motore 1098!
io) che usa la moto in strada/pista e ogni volta deve rimontare frecce, targa, carena
Comment