Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter !!! ECCOLA !!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by DesmoToni View Post
    La hyper stessa, presentata la prima volta, non mi convinceva del tutto, soprattutto per il becco anteriore..... Ora ? amore
    La Hyper sin da subito ha raccolto molti pi? consensi della SF

    Comment


    • Font Size
      #377
      Originally posted by DesmoToni View Post
      Io da tempo diffido molto del mio primo approccio con un nuovo modello; a parte il fatto di doverla vedere dal vivo, una moto che sia destinata a piacerti per sempre, così come le auto ed altre cose, deve entrarti dentro poco a poco. Molto spesso creazioni che a prima vista mi stupivano dopo poco tempo mi avevano stancato. La hyper stessa, presentata la prima volta, non mi convinceva del tutto, soprattutto per il becco anteriore..... Ora è amore

      Super Quota!
      Condivido in pieno!
      Quello ke hai scritto x me è valso nella fase di avvicinamento alle Naked (sportive)
      Dal momento ke ho iniziato a pensare a una moto pratica, ho messo il manubrio alto ad una moTo di cui ero sicuro ke non mancasse MOTORE!
      (CBR 954).
      Mi si è aperto un' universo:
      L' uso del Kawa è diventato quasi solo dettato dall' abitudine di "svegliarlo"
      x le fasi di "guerra piena" il sabato pomeriggio con il gruppo di agitati...
      Ma credo ke con le sospensioni in ordine ( le stò sistemando x la prox stagione) non sia tanto da meno su quasi la totalità dei percorsi di queste parti (Il Desmo Gobbo Toledo sà a cosa mi riferisco)
      Da poco meno di un' anno mi sono praticamente convertito a questa tipologia
      di moto rivelatasi.
      - Pratike
      - Brillanti
      - Comodissime sia in città ke fuori
      - Più atte x "uso a 2"
      Last edited by lupaster; 10-11-08, 10:20.

      Comment


      • Font Size
        #378
        Originally posted by desmoone View Post
        Letto tutto.
        Devo dire che l'intervento di un moderatore te lo meriti te, Alebaldi

        Giuseppe ha espresso in modi coloriti il suo pensiero. Tra le altre cose...riguardo la SF la penso alla stessa maniera visto che ? veramente brutta IMHO.

        Giuseppe ha dato un parere colorito su di una moto.

        Te hai detto a giuseppe che ti ha rotto i coglioni.
        Tecnicamente sarebbe un'offesa personale ad un altro utente che dovrei punire con una infraction.

        Ma non lo faccio perch? sono sicuro che tu ti sia lasciato trasportare dall'amore che ha suscitato in te la nuova bomba Ducati.

        Conteniamoci e viviamo felici.

        Sperando che mamma Ducati abbia commesso solo un piccolo errore di target...creando una moto come la SF.

        Si, e vero, ho perso le staffe e ho usato un termine sbagliato e per questo chiedo scusa, ma c? il motivo. Non so se hai letto tutto il topic, ma Giuseppe usa un p? troppo spesso un linguaggio colorito, come lo definisci tu, e non solo in quelli che hai evidenziato, io invece lo definisco offensifo e arrogante. Se per t? questo e dentro nei limiti non ho pi? niente da dire.

        Comment


        • Font Size
          #379
          Usa i PM

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by Toledo View Post
            Usa i PM
            Usa i PM?
            Ma P. M. st? x
            Polini Motori??
            Li usavo da piccolo sulla Vespa!

            Comment


            • Font Size
              #381
              dico questo riguardo ai nuovi modelli ducati...

              mi sembrano ultimamente un po troppo plasticosi, belli in alcune foto (escluso la hm e 1098), brutte nelle altre...questo non accadeva con i vecchi modelli...

              iniziamo a farci l'abitudine...

              Comment

              X
              Working...
              X