Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Felice !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dany999s View Post
    si preferisco la squadra 2009 , perch? Haga ? uno che corre con il cuore come Troy , non importa se sbaglia spesso , ma ? uno che il gas non lo chiude mai !!
    si alla moto , n? alle polemiche !!!
    Originally posted by scoetti View Post
    quoto alla grande
    Originally posted by desmoone View Post
    Quoto il buon Dany.

    Se veniva Biaggi..il chattering ce lo trovavamo pure sulle moto di serie
    Originally posted by fabiok View Post
    come non quotare dany.....
    Biaggi ufficiale ....mai!!!!
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    superquotone

    Si voglio vedere cosa vinciamo l'anno prossimo con uno che azzecca una gara su tre

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dany999s View Post
      insomma a fine stagione abbiamo dimostrato che siamo i pi? veloci e performanti in ogni categoria :
      MOTOGP Vicecampioni del mondo !! e la moto pi? veloce !! il mondiale l'ha visto solo uno di Tavullia non i Jappy !!
      SBK campioni del mondo Piloti e Marche
      STK campioni del mondo nel secondo anno consecutivo !! la 1098 ha vinto tutto !!
      BSB inglese non c'? stata storia !!
      ma la cosa che pi? mi rende felice ? che Biaggi non sia venuto in Ducati ufficiale !! Come ducatista da 22 anni Propio non ce la facevo ad essere rappresentato da uno come lui .

      Grazie Ducati !!
      sono contento che sei felice ma farei 2 appunti

      la Yamaha ha dimosttrato di essere la migliore moto perch? :
      ha vinto sia con le bridgestone che con le michelin e con piloti diversi, senza contare che sono andati molto forte anche Edwards (svariate pole) e Toseland sulle piste che conosceva
      insomma la Yamaha ? sembrata davvero la migliore e pi? equilibrata moto quest'anno quindi non ? stato solo merito di rossi
      mentre di contro la desmosedici va solo con stoner (e una sola toccata e fuga di elias).........quindi mi verrebbe da dire che si.......la desmosedici ? quello che ? solo per l'australiano.......invece

      per la stock se simeon non si sdraiava come un allocco non la vincevate.......quindi una 1098R da 35 carte dal concessionario...........ufficale junior team se non avesse avuto il regalo di simeon.........sarebbe stata battuta da una k8 stock.....

      sulla sbk ho poco da dire, se non il fatto che avevate il pilota che faceva molto la differenza........e l'ha fatta, per? la moto anche c'? quindi....

      isomma vabbene che sei felice...........per? un pochino pi? obiettivo??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dany999s View Post
        si preferisco la squadra 2009 , perch? Haga ? uno che corre con il cuore come Troy , non importa se sbaglia spesso , ma ? uno che il gas non lo chiude mai !!
        vero, mi piace haga... mi sembra uno che non crea storie a caxo....ed ? importante anche epr la convivenza con fabrizio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by livelegend View Post
          sono contento che sei felice ma farei 2 appunti

          la Yamaha ha dimosttrato di essere la migliore moto perch? :
          ha vinto sia con le bridgestone che con le michelin e con piloti diversi, senza contare che sono andati molto forte anche Edwards (svariate pole) e Toseland sulle piste che conosceva
          insomma la Yamaha ? sembrata davvero la migliore e pi? equilibrata moto quest'anno quindi non ? stato solo merito di rossi
          mentre di contro la desmosedici va solo con stoner (e una sola toccata e fuga di elias).........quindi mi verrebbe da dire che si.......la desmosedici ? quello che ? solo per l'australiano.......invece

          per la stock se simeon non si sdraiava come un allocco non la vincevate.......quindi una 1098R da 35 carte dal concessionario...........ufficale junior team se non avesse avuto il regalo di simeon.........sarebbe stata battuta da una k8 stock.....

          sulla sbk ho poco da dire, se non il fatto che avevate il pilota che faceva molto la differenza........e l'ha fatta, per? la moto anche c'? quindi....

          isomma vabbene che sei felice...........per? un pochino pi? obiettivo??
          Live, per me tu sei IL VERBO
          Sei il mio "AGITATORE" preferito

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            sono contento che sei felice ma farei 2 appunti

            la Yamaha ha dimosttrato di essere la migliore moto perch? :
            ha vinto sia con le bridgestone che con le michelin e con piloti diversi, senza contare che sono andati molto forte anche Edwards (svariate pole) e Toseland sulle piste che conosceva
            insomma la Yamaha ? sembrata davvero la migliore e pi? equilibrata moto quest'anno quindi non ? stato solo merito di rossi
            mentre di contro la desmosedici va solo con stoner (e una sola toccata e fuga di elias).........quindi mi verrebbe da dire che si.......la desmosedici ? quello che ? solo per l'australiano.......invece

            per la stock se simeon non si sdraiava come un allocco non la vincevate.......quindi una 1098R da 35 carte dal concessionario...........ufficale junior team se non avesse avuto il regalo di simeon.........sarebbe stata battuta da una k8 stock.....

            sulla sbk ho poco da dire, se non il fatto che avevate il pilota che faceva molto la differenza........e l'ha fatta, per? la moto anche c'? quindi....

            isomma vabbene che sei felice...........per? un pochino pi? obiettivo??
            che la yamaha abbia una buona moto te lo posso concedere , sicuramente pi? "facile" di Ducati.
            in stk a Simeon il mondiale lo aveva pre regalato Roberts cadendo alla gara precedente, ora se lo ? ripreso !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmoone View Post
              Quoto il buon Dany.

              Se veniva Biaggi..il chattering ce lo trovavamo pure sulle moto di serie
              ahahahahahah

              quotinq su quoting.......desmobiaggi...GAME OVER!!

              binomio mai digerito.....!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Come nel calcio, è sempre il risultato che conta ed è sempre il vincitore ad avere ragione. Quindi rendo Onore alla Ducati pluri vincitrice.
                Da Yamahista dico che la 1098 è una grandissima moto e i piloti Ducati gente con i cojones (alla spagnola, rende l'idea...)
                Sono felice se Daniele è felice!
                Ciauuu

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by dany999s View Post
                  che la yamaha abbia una buona moto te lo posso concedere , sicuramente pi? "facile" di Ducati.
                  in stk a Simeon il mondiale lo aveva pre regalato Roberts cadendo alla gara precedente, ora se lo ? ripreso !


                  Roberts all'altra gara non ? caduto, ha rotto il cambio





                  nella pi? pura tradizione Ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by livelegend View Post
                    sono contento che sei felice ma farei 2 appunti

                    la Yamaha ha dimosttrato di essere la migliore moto perch? :
                    ha vinto sia con le bridgestone che con le michelin e con piloti diversi, senza contare che sono andati molto forte anche Edwards (svariate pole) e Toseland sulle piste che conosceva
                    insomma la Yamaha ? sembrata davvero la migliore e pi? equilibrata moto quest'anno quindi non ? stato solo merito di rossi
                    mentre di contro la desmosedici va solo con stoner (e una sola toccata e fuga di elias).........quindi mi verrebbe da dire che si.......la desmosedici ? quello che ? solo per l'australiano.......invece

                    per la stock se simeon non si sdraiava come un allocco non la vincevate.......quindi una 1098R da 35 carte dal concessionario...........ufficale junior team se non avesse avuto il regalo di simeon.........sarebbe stata battuta da una k8 stock.....

                    sulla sbk ho poco da dire, se non il fatto che avevate il pilota che faceva molto la differenza........e l'ha fatta, per? la moto anche c'? quindi....

                    isomma vabbene che sei felice...........per? un pochino pi? obiettivo??
                    Se...se... e se. Alla faccia dell'obiettivit?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      complimenti per la motogp, combatte contro i veri colossi ad armi pari, complimenti un p? meno per sbk dove regolamento e soprattutto pilota l'hanno portata a vincere, senza bayliss sarebbe stata una moto da 5? posto...per la stock invece nessun complimento, una bacchettata alle mani invece perch? ? come la pubblicit?....ti piace vincere facile?...che poi facile non ? stato ma sarebbe stato clamoroso se non l'avesse fatto vista la disparit? di mezzi in campo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        tardozzi sar? capace di fare un haga pi? regolare...
                        poi forse fabrizio inizia le gare dal primo giro non al terzo

                        io vedo pericolosa la ten kate di checa

                        biaggi ormai ? antipatico pure a se stesso

                        cmq il prossimo anno non vedo un vero dominatore

                        tutti i piloti top sono poco regolari o cadono...xaus,haga....ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by svitol View Post
                          Se...se... e se. Alla faccia dell'obiettivit?!!
                          puoi togliere i se
                          ma il senso non cambia
                          la migliore mogp ? la Yamaha e non solo perch? la guida valentino, ma per tutto quello che ho scritto sopra.............riassunto solo 4 piloti sono stati in grado di vincere un gran premio 2 su 4 avevano una Yamaha punto

                          nella stock ? stata scandalosamente ammessa una moto replica sbk da 35 carte che ha lottato fino all'ultima gara per la vittoria raggiunta per il rotto della cuffia contro moto vere stk da 12 carte........
                          roberts ad assen ha rotto il cambio mentre simeon domenica scorsa si ? sdraiato come un pollo.............sono 2 cose diverse.........

                          ammiro anche io i successi della ducati come casa impegnata nelle corse vere
                          anche se ho molto da ridire sui prodotti stradali
                          lo scorso anno sono stato il primo a fare i complimenti (sia motogp che stock) alla ducati da italiano quale sono........in questa sezione.........si pu? ritrovare la discussione

                          quest'anno ad essere obiettivi tranne che per la sbk le cose sono andate un bel p? peggio

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mromanel View Post
                            tardozzi sar? capace di fare un haga pi? regolare...
                            poi forse fabrizio inizia le gare dal primo giro non al terzo

                            io vedo pericolosa la ten kate di checa

                            biaggi ormai ? antipatico pure a se stesso

                            cmq il prossimo anno non vedo un vero dominatore

                            tutti i piloti top sono poco regolari o cadono...xaus,haga....ecc...
                            questa me la segno....? come voler insegnare a un cane a fare il verso del tacchino

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by livelegend View Post

                              nella stock ? stata scandalosamente ammessa una moto replica sbk da 35 carte che ha lottato fino all'ultima gara per la vittoria raggiunta per il rotto della cuffia contro moto vere stk da 12 carte........
                              Perch?, listino d'acquisto al concessionario a parte, una R1 preparata Stock di Lorenzini costa meno della moto di Polita secondo voi?

                              Tranne il discorso delle Bielle, gi? trattato nell'apposito Post, sulla 1098R devi far preparare tutto, dalle sospensioni al motore cos? come sulla R1 o sul K8.
                              E cosa cambia? Il costo d'acquisto della moto? (che i Team non pagano?)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dany999s View Post
                                insomma a fine stagione abbiamo dimostrato che siamo i pi? veloci e performanti in ogni categoria :
                                MOTOGP Vicecampioni del mondo !! e la moto pi? veloce !! il mondiale l'ha visto solo uno di Tavullia non i Jappy !!
                                SBK campioni del mondo Piloti e Marche
                                STK campioni del mondo nel secondo anno consecutivo !! la 1098 ha vinto tutto !!
                                BSB inglese non c'? stata storia !!
                                ma la cosa che pi? mi rende felice ? che Biaggi non sia venuto in Ducati ufficiale !! Come ducatista da 22 anni Propio non ce la facevo ad essere rappresentato da uno come lui .

                                Grazie Ducati !!
                                Quoto tutto ... Specialmente Biaggi che ? finito ai cuGGini

                                Speriamo che Nitronori e Fabrizio, medichino al meglio la cicatrice lasciata da Troy

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X