Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 1198S che in pratica è il 1098R senzal'albero motore alleggerito e le bielle in titanio e col DTC migliore... a 10000 euri meno??!!??
bielle
albero
valvole
vestito in carbonkio
kit racing(che solo quello ti partono 3k euri mi sa no?)
mono post diverso?(leveraggio?)
i cv in piu del motore R
cazzatine varie(carbonio random ecc)
edit: il cambio è uguale??
nn so se sta roba in piu vale i 10k...però "qualche" differenza dalla s la ha no?nn so quantificarla bene in $ ma cmq cè...
bielle
albero
valvole
vestito in carbonkio
kit racing(che solo quello ti partono 3k euri mi sa no?)
mono post diverso?(leveraggio?)
i cv in piu del motore R
cazzatine varie(carbonio random ecc)
edit: il cambio è uguale??
nn so se sta roba in piu vale i 10k...però "qualche" differenza dalla s la ha no?nn so quantificarla bene in $ ma cmq cè...
così a naso mi vengono in mente anche i doppi iniettori, i carter fusi in terra, il telaietto monoposto racing alleggerito e la frizione antisaltellamento...
allora non ? meglio prendere un base e poi metterci ciclistica after market che uno reputa pi? giusta..........tipo le FG per me o le hiperpro per altri.........??
allora non ? meglio prendere un base e poi metterci ciclistica after market che uno reputa pi? giusta..........tipo le FG per me o le hiperpro per altri.........??
allora non è meglio prendere un base e poi metterci ciclistica after market che uno reputa più giusta..........tipo le FG per me o le hiperpro per altri.........??
Ognuno fa le sue valutazioni, per cui è difficile dire cosa sia meglio!
Per il caso di utilizzo esclusivamente in pista può essere di sì...anche se il DTC non è differenza da poco...per un uso anche stradale, a mio avviso, dipende!
Dipende perché la moto è un oggetto del tutto irrazionale che si acquista anche solo per il gusto di possederlo...in quest'ottica, forse, avere la S è più godurioso.
Esempio al di fuori del campo motoristico: un Rolex DateJust in acciaio costa quasi la metà di uno acciaio/oro...bene, non mi dire che il secondo ha oltre € 3.000,00 di oro su!!!
Comment