Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Eicma 2008: Ducati 1198 e 1198 S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by peopericoli77 View Post
    sono felice di non avere pi? una ducati. un modello nuovo ogni 2 anni?
    io sono felicissimo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      il 1198S che in pratica è il 1098R senzal'albero motore alleggerito e le bielle in titanio e col DTC migliore... a 10000 euri meno??!!??
      bielle
      albero
      valvole
      vestito in carbonkio
      kit racing(che solo quello ti partono 3k euri mi sa no?)
      mono post diverso?(leveraggio?)
      i cv in piu del motore R
      cazzatine varie(carbonio random ecc)
      edit: il cambio è uguale??

      nn so se sta roba in piu vale i 10k...però "qualche" differenza dalla s la ha no?nn so quantificarla bene in $ ma cmq cè...
      Last edited by Cryal; 05-11-08, 23:12.

      Comment


      • Font Size
        #78
        penso che il solo vestito in carbonio valga una cifra del genere....
        Last edited by @Sky@; 05-11-08, 23:35.

        Comment


        • Font Size
          #79
          le carene della R non sono in carbonio!!!
          Solo cupolino, vasca e monoposto.
          La R ha anche i doppi iniettori.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Cryal View Post
            bielle
            albero
            valvole
            vestito in carbonkio
            kit racing(che solo quello ti partono 3k euri mi sa no?)
            mono post diverso?(leveraggio?)
            i cv in piu del motore R
            cazzatine varie(carbonio random ecc)
            edit: il cambio è uguale??

            nn so se sta roba in piu vale i 10k...però "qualche" differenza dalla s la ha no?nn so quantificarla bene in $ ma cmq cè...
            così a naso mi vengono in mente anche i doppi iniettori, i carter fusi in terra, il telaietto monoposto racing alleggerito e la frizione antisaltellamento...
            Last edited by stradivari; 06-11-08, 07:59.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by sticazzi75 View Post
              le carene della R non sono in carbonio!!!
              Solo cupolino, vasca e monoposto.
              La R ha anche i doppi iniettori.
              Pi? precisamente, le parti in carbonio sono:
              - vasca;
              - codino monoposto;
              - copricinghie;
              - condotti airbox
              - fianchetti sottosella;
              - parafango anteriore.

              In tutto oltre ? 2.000,00 di roba!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Anima998 View Post
                beh li penso che cmq era diverso...uno era il 998 normale, la S montava il mitico Testastretta 136 cv
                anche il 998 ? testastretta

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by belot View Post
                  anche il 998 è testastretta
                  il testastretta nasce con 998, e la prima serie del 999 monta lo stesso motore
                  Last edited by @Sky@; 06-11-08, 13:06.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ma il motore della 1198 base e della s ? identico ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ma il motore della 1198 base e della s ? identico ??
                      Yesss..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        sapete se il TC sarà in vendita tra gli accessori ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Yesss..................
                          allora non ? meglio prendere un base e poi metterci ciclistica after market che uno reputa pi? giusta..........tipo le FG per me o le hiperpro per altri.........??

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by livelegend View Post
                            allora non ? meglio prendere un base e poi metterci ciclistica after market che uno reputa pi? giusta..........tipo le FG per me o le hiperpro per altri.........??

                            su questo siamo, spero, tutti daccordo

                            il 1198 base ha il tc ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by livelegend View Post
                              allora non è meglio prendere un base e poi metterci ciclistica after market che uno reputa più giusta..........tipo le FG per me o le hiperpro per altri.........??
                              Ognuno fa le sue valutazioni, per cui è difficile dire cosa sia meglio!
                              Per il caso di utilizzo esclusivamente in pista può essere di sì...anche se il DTC non è differenza da poco...per un uso anche stradale, a mio avviso, dipende!
                              Dipende perché la moto è un oggetto del tutto irrazionale che si acquista anche solo per il gusto di possederlo...in quest'ottica, forse, avere la S è più godurioso.
                              Esempio al di fuori del campo motoristico: un Rolex DateJust in acciaio costa quasi la metà di uno acciaio/oro...bene, non mi dire che il secondo ha oltre € 3.000,00 di oro su!!!

                              Originally posted by jasper99 View Post
                              sapete se il TC sarà in vendita tra gli accessori ?
                              Il catalogo DP per il futuro non so che riserverà...però non credo proprio sarà possibile montarlo aftermarket!
                              Last edited by stradivari; 06-11-08, 14:37.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                ...il 1198 base ha il tc ?
                                No..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X