Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Eicma 2008: Ducati 1198 e 1198 S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Scorpion View Post
    la versione nera la preferivo con il telaio rosso
    ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo finalmente



    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by stradivari View Post
      A me non frega proprio nulla...credimi!!!
      Sono anzi contento che le due versioni in questione, da un lato, siano rimaste esteticamente identiche (a beneficio dei possessori delle "vecchie") e, da un altro lato, che vi siano stati miglioramenti tecnici (il TC per la S) e di motore (anche per la base), a beneficio dei nuovi acquirenti!!!
      In ogni caso la R ? e rimarr? sempre la R...e non solo per i 10 cv in pi? che sviluppa il motore.

      PS: il forcellone nero (come la R) e i nuovi cerchi della S (molto simili alla 916) sono una figata!
      la tua poi .... la sento arrivare da lontano .........

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by arabykola View Post
        parlate x nulla...

        la S nn ? e nn sar? mai la R


        per un semplice motivo :la R oltre ad esser in tiratura limitata ? solo la base di partenza x poi creare moto SBK estreme

        quindi tutti i discorsi ke voi fate sui costi nn hanno senso,in quanto le cifre ke verranno spese in kit fan paura e saran ancora maggiori del costo della moto
        tipo forcelle da 12000 neuri ecc,cio? quel ke costa una giappo

        voi con 12000 euri comprereste una forcella o una gsxrk7 ?

        semplificando,? come ke uno ke vuol andar in pista debba scegliere tra una r1 del 2001 e del 2004...son simili ,ma la base di partenza della 04 ? nettamente superiore a quella dellla 2001


        e poi ? inutile contare gli euri quando si parla di moto ke solo di manutenzione e kit vari costan + del loro valore...se ragionate cos? compratevi una hornet 900 incidentata e mettegli pzz usati fino ad aver fatto un cbr 900...


        x la cronaca ricordo ke la r7 ciofeca da 110 cv costava 45 milioni,e ke ten kate vende la cbr 1000 preparata a 45-5000 euri...

        o ke il kit stk x una r1 costa sui 14000 neuri

        fatevi 2 conti


        FINALEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by stradivari View Post
          Che il piedino della forcella destra ha un buco a cui è "avvitato" il sensore...ma forse è solo un supporto tra i due bulloni del piedino medesimo!
          Insomma guarda la foto e capirai cosa voglio dire...

          Credo basti sostituire i distanziali con una staffa simile a quella che sulla R regge il sensore...
          In pratica sulla R i distanziali, presenti sulla S o base, sono sostituiti dalla staffa
          Last edited by jasper99; 07-11-08, 10:27.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by jasper99 View Post
            Credo basti sostituire i distanziali con una staffa simile a quella che sulla R regge il sensore...
            In pratica sulla R i distanziali, presenti sulla S o base, sono sostituiti dalla staffa
            Hai ragione...tra l'altro, pi? che sostituire i distanziali con una staffa simile potresti acquistare, come ricambio, diretamente qualla della R!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by svitol View Post
              Meglio ancora prendere il base lasciare la ciclistica cos? com'? e mettersi a guidare.
              vedi che su alcune cose andiamo molto d'accordo

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by stradivari View Post
                Ognuno fa le sue valutazioni, per cui ? difficile dire cosa sia meglio!
                Per il caso di utilizzo esclusivamente in pista pu? essere di s?...anche se il DTC non ? differenza da poco...per un uso anche stradale, a mio avviso, dipende!
                Dipende perch? la moto ? un oggetto del tutto irrazionale che si acquista anche solo per il gusto di possederlo...in quest'ottica, forse, avere la S ? pi? godurioso.
                Esempio al di fuori del campo motoristico: un Rolex DateJust in acciaio costa quasi la met? di uno acciaio/oro...bene, non mi dire che il secondo ha oltre ? 3.000,00 di oro su!!!
                io in effetti non riesco a pensare a queste moto al di fuori del discorso pista e meglio se impegnate in qualche corsa fosse pure la rehm o l'amatori
                quindi ho la forma mentale di uno che vede una moto come un mezzo per correre
                da questo escludo in parte le moto che in passato hanno rappresentato qualcosa tipo RC 30 e simili..........aspettando che diventino talmente vecchie da correrci anche con quelle in gare d'epoca

                quindi se un giorno impazzissi e comprassi una 1198 la prederei base e metterei le sospensioni che io reputo milgiori e dove ho l'assistenza migliore, i freni che dico io il motore abbiamo detto che ? come la s quindi va bene e se voglio metto anche il TC.............sempre quello che dico io
                tutte le altre cose sono le stesse che metterei anche sulla s........

                discorso diverso ? l'acquisto di un oggetto.......per me la moto non ? un semplice oggetto ma il mezzo con cui dare sfogo alla mia passione........vicina alla mania.

                se come oggetto prendo ad esempio un orologio come hai fatto tu mi confondo un pochino dato che l'orologio per molti e anche per me ? cmq legato ad una piccola passione.........resta il fatto che tra un dayjust acciaio e uno oro e acciaio prendo il primo perch? costa meno e perch? allo stesso tempo i rolex acciaio vanno molto pi? di moda e tengono meglio il mercato degli accaio e oro...........quindi anche in questo caso per me il modello "base" ? meglio del modello accessoriato
                quindi compro il daytona acciaio nuovo (come ho fatto qualche anno fa) cosi' appena esco dal negozio ho guadagnato 3000 euro e il submariner, il dayjust o lo stesso daytona acciao e oro usato cosi' al massimo vado pari .........

                isomma anche sugli orologi come sulle moto cerco di soddisfare al meglio la mia passione senza buttare soldi e sopratutto avendo il milgior rapporto resa-spesa

                resta il fatto che spesso il modello migliore ? quello che costa meno.........in vari campi

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  il logo del sito messo li con photoshop



                  il regolamento SBK aumenta il numero d'immatricolazioni l'anno, quindi con la sola R di 35000? non sarebbero mai riusciti a rientrarci, quindi hanno alzato la cilindrata in modo da potersi assicurare un tot di SBK da 1198cc
                  Guarda che le versioni base ed S non rientrano nel numero omologabile minimo per poter correre in SBK.

                  Se vogliono usare la R devono produrre tot R altrimenti devono correre con la base e la S.


                  Non ? la cilindrata che conta ma quello che c'? dentro il motore e come ? fatto, e anche se hanno la stessa cilindrata la R ? un'altra moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Come promesso...ecco il particolare: il sensore del DTC, confermo, ? retto da una semplice staffa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Che il piedino della forcella destra ha un buco a cui ? "avvitato" il sensore...ma forse ? solo un supporto tra i due bulloni del piedino medesimo!
                      Insomma guarda la foto e capirai cosa voglio dire...

                      La R resta per me la numero 1 per il momento!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        ridatemi il telaio rosso
                        io nella nera lo preferisco bronzato, nella versione rossa quoto con te perfettamente telaio rosso e cerchi al massimo oro!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Non hai minimamente capito il mio discorso, poi se vuoi continua pure cos?, io la notte dormo lo stesso
                          riposa pure in pace....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by stradivari View Post
                            A me non frega proprio nulla...credimi!!!
                            Sono anzi contento che le due versioni in questione, da un lato, siano rimaste esteticamente identiche (a beneficio dei possessori delle "vecchie") e, da un altro lato, che vi siano stati miglioramenti tecnici (il TC per la S) e di motore (anche per la base), a beneficio dei nuovi acquirenti!!!
                            In ogni caso la R ? e rimarr? sempre la R...e non solo per i 10 cv in pi? che sviluppa il motore.

                            PS: il forcellone nero (come la R) e i nuovi cerchi della S (molto simili alla 916) sono una figata!
                            Noblesse oblige.
                            O "La classe non ? acqua".

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X