Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenzione possessori di 1098...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    attenzione possessori di 1098...

    vi consiglio di non andare per alcun motivo a leggere la recensione della 1198S che vi metto nel link sotto

    detta lettura potrebbe causare insonnia nei prossimi giorni fino a costringervi a passare al pi? vicino Ducati Store con le ovvie ripercussioni sul CC

    se avete un amico bravo con il pc magari potete chiedergli come bloccare questa pagina e renderla inaccessibile

    http://www.motorbox.com:80/Moto/Vist...va.html?page=2

    buona domenica!

  • Font Size
    #2
    Inverno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi tange

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah.......io mi tengo la1098 tra scarichi e centralina non arrivo a 13kgm di coppia ma aprtendo dai12.5 penso di esserci vicino anche di cavalleria dal160 originali col kit dovrei essere a 172.8....xcio se il mio polso si mette a fare il bravo e a lavorare bene la1198 puo godersi il mio fanale posteriore ancora x un po.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Motociclismo invece, con mio grande stupore visto lo storico paraculismo, celebra le doti accelerative ma dice anche che l'allungo è minore del precedente modello...

          ... chi vivrà vedrà e sopratutto COMPARERA'...

          Comment


          • Font Size
            #6
            alla base di tutto stanno i soldi come sempre..
            la 1098 già va forte, molto forte, non credo che un'utente medio abbia bisogno di ancora di più..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gran bella moto!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cicio View Post
                alla base di tutto stanno i soldi come sempre..
                la 1098 gi? va forte, molto forte, non credo che un'utente medio abbia bisogno di ancora di pi?..
                la gia troppo forte x mezze seghe come me............penso che la mia moto si vergogni ad essere usata alla media del30% del suo potenziale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'allungo è sicuramente minore: sono sempre 2 padelloni grossi quanto un palmo di mano e 100cc in più a livello di inerzie è un'enormità

                  in ogni caso anche cordara dice che rispetto alla 1098 è calato un pò il regime massimo (rispetto alla R è una lotta impari visto l'albero racing di quest'ultima e l'iniezione differente) ma lascia anche intendere che tra coppia e potenza ma anche come gestione elettronica è uno step sopra alla 1098S ...
                  e poi c'è il controllo di trazione evoluto anche rispetto alla R

                  comunque
                  considerato che bayliss ha girato pressocché nello stesso tempo di roberts con la 1098R da gara (una robetta che della stradale conserva poco) direi che l'acquolina in bocca dovrebbe venite a tutti... esclusi quelli che proprio non vogliono esporsi ad un nuovo esborso economico

                  comunque consiglio a tutti i 1098isti, ma in particolare a Dany e Toleduccio, un esercizio per corroborare la mente:
                  NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S -


                  Magari ci riuscite a resistere 1 mese
                  Last edited by elio; 20-11-08, 13:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    STO SBAVANDO

                    CAUSA POCHI EURO E STRIZZO DA TANTI CV DA DOMARE...MI TENGO LA 848?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mromanel View Post
                      STO SBAVANDO

                      CAUSA POCHI EURO E STRIZZO DA TANTI CV DA DOMARE...MI TENGO LA 848?
                      scusa facilmente aggirabile
                      metti il TC ad 8 e sei a posto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Leggerò con calma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by elio View Post
                          scusa facilmente aggirabile
                          metti il TC ad 8 e sei a posto
                          ti passo il mio numero di conto cosi aggiri anche la prima scusa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mromanel View Post
                            ti passo il mio numero di conto cosi aggiri anche la prima scusa
                            posso solo aiutarti a fare il bonifico, se ti servisse una mano a premere "enter"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Leggerò con calma
                              a metà lettura fai un primo ripasso dell'esercizio che vi consigliavo prima:
                              NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S - NON VOGLIO LA 1198S -

                              rassegnatevi
                              è inutile opporre resistenze... inefficaci

                              Last edited by elio; 20-11-08, 14:22.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X