Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so ma a me interessava il corso se fatto con quella moto... se devo pagare un botto x girare con un 848 preferisco girare con la mia
nn credo che pagare un botto sia perche giri con un 1198 o con un 848...
credo sia concentarto sulle tecniche e cosigli di guida...mi auguro...e poi nn credo che sia cosi brutta la 848 da portare in pista.
comunque ...tieni d'occhio le prove del DDC perche lo scorso anno in corrispondenza di alcune prove il sabato facevano provare le 1098s in pista gratuitamente bastava prenotarsi presso lo store in corrispondenza con il circuito oppure quelli che indicava il sito ducati...io a varano ho fatto 2 turni
Anch'io sono rimasto profondamente deluso per il fatto che si gira solo con l'848, ma alla fine credo che il corso me lo far? lo stesso: alla fine ti diverti talmente tanto che la moto che guidi passa in secondo piano...
Comment