per la belva che stai aspettando...ne vale la pena rinunciare a qualche turnetto......ti rifarai!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conseguenza di un 3ad precedente....
Collapse
X
-
eh si.. infatti.. sar? dura... mi sa che mi intrufolo con solo tuta e casco in qualche giornata...Originally posted by marasmaper la belva che stai aspettando...ne vale la pena rinunciare a qualche turnetto......ti rifarai!!!
ma l'attesa sar? riapgata..
questa volta ne sono proprio sicuro!
Comment
-
Originally posted by desmo418 OTTOBRE
giornata DAIDEGAS a MISANO!!!!!!!!!!!!

nn mi dispiacerebbe venire gi? in moto per quella data, in versione stradale... cos? ci faccio subito il rodaggio
Comment
-
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...PISTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA!!!!!!Originally posted by palutzOriginally posted by desmo418 OTTOBRE

nn mi dispiacerebbe venire gi? in moto per quella data, in versione stradale... cos? ci faccio subito il rodaggio

la MIA MISANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Comment
-
Originally posted by marvindesmo2A me piace di piu' il Paluzzino ...!!!!
Buahahah!!!!!!
Dai che facciamo una tresca a 3 con lo Zio GiPi!!!

ah...ma allora 6 tu che hai VOTATO : "Mi sono innamorato del Palutz e tramite lei....."....!!!!!
miiiiiiiiiiii ma my fratellino non ? ONELLO!!!!uffi!
Comment
-
Originally posted by la mikevvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...PISTAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAA!!!!!!Originally posted by palutzOriginally posted by desmo418 OTTOBRE

la MIA MISANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
TU CHE CENTRIIII???????
sai la mia teoria sui fratelli in moto??????? Io viaggi in moto lunghi con te nn li faccio!!!
Dai dai che tanto mi sa che nn l'avr? per quella data
Comment
X

Comment