Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198S e TC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    Ragazzi ma scherziamo

volete dirmi che TC sta per Trection control e non per TuoCuggino

Eglio illuminami perch? sapere questo a prima mattina mi sta sconvolgendo come quanto ho saputo che Terence Hill e Bud spencer sono itaGliani, come quando ho saputo che la Coca Cola non ? itagliana....

Sono sconvolto
    DTC = Di Tuo CuGGino

e c'hai pure creduto, pirla... terence hill e bud spencer ti sembrano nomi itaGliani? cocacola ? un nome itaGliano

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      La verit? ? che Elio non esiste e quello che scrive ? suo cuGGino
      quel bastardo ogni tanto si logga con la mia passworld... ma se lo becco lo spezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        http://www.youtube.com/watch?v=20Sk2pbE_50

"conosco" quello "dietro" bayliss...gli chiedero come aveva il DTC

poi lo dico a tuo cuggino
        eh
        sarebbe interessante senti quello che dice uno che il gas lo gira

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          DTC = Di Tuo CuGGino

e c'hai pure creduto, pirla... terence hill e bud spencer ti sembrano nomi itaGliani? cocacola ? un nome itaGliano

non confonderli le idee ....vai a provare il DTC sulla Casilina che oggi ? una bella giornata

Comment

• Font Size
            oggi la vado a provare sul campetto di bocce dietro casa

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              oggi la vado a provare sul campetto di bocce dietro casa
              un esompio DiTuoCuggino che si logga con la tua passeraworld

Comment

• Font Size
                un esompio DiTuoCuggino che si logga con la tua passeraworld
                porca miseriaccia
                lo chiamo subito sul cellulare

Comment

• Font Size
                  Elio ritorna in te! Esci, cuGGGino, esci dal corpo di Elio!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zaku76 View Post
                    Elio ritorna in te! Esci, cuGGGino, esci dal corpo di Elio!!!
                    che brutta scena... il cuggino che "entra" dentro Eglio

Comment

• Font Size
                      che brutta scena... il cuggino che "entra" dentro Eglio

si si.... puo' essere benissimo, te lo ricordi Gasperino il carbonaro
                      che era entrato nel corpo del Sor Marchese.....

Comment

• Font Size
                        comunque anche con le Kr il tc riesci a farlo funzionare BENIZZIMO , basta applicare il convertitore di frequenza quello che generalmente viene utilizzato per il contakm , riportare i valori del rapporto tra anteriore e posteriore al dato delle pirelli ed il gioco ? fatto .
                        DAIEDE TC ELLIOOOO !!

Comment

• Font Size
                          Dany, secondo me non va' bene lo stesso.....

la centralina DTC conta i bulloni della ruota posteriore (disco freno) e sa' che ogni giro ne passano 8, e sa' anche che ad ogni giro hai percorso 2.043 metri
                          con la 190/55 al posteriore.

In base a tali dati calcola nell'unit? di tempo a quanti m/s sta viaggiando la moto (per la velocit? usa quello dietro)

Se monti una gomma con diverse misure, la velocit? a parit? di giri ? maggiore (nel caso di KR).

Quindi il DTC penser? di andare ad una certa velocit?, mentre realmente la moto andr? pi? veloce (anche se di pochi Km/h).

Il sensore anteriore, non avendo la correzione, dir? alla centralina che la ruota anteriore st? girando piu velocemente di quella posteriore e quindi che non c'? nussun bisogno di intervenire con DTC.

Il DTC interviene nella situazione inversa e a moto inclinata

E cosi'... non va'....

Forse sar? meglio non interporre altri fattori tra impulsi e centralina, e come ha detto gia Elio a suo cugino,provare ad adattare il livello adeguato tra gli 8 disponibili

Comment

• Font Size
                            minchia se vi spippettate
                            funziona

Comment

• Font Size
                              scusa lo metti diciamo a 3 con le gomme che + usi spesso e nel DDA vedi quando entrava in azione nel giro che hai fatto

tanto la tua forma di guidare ci vorra un p? prima che si adatti al TC

poi ti regoli in funzione di questo....perche cmq non credo che sei suicida e voi provare un volo in tribuna solo per vedere se va
                              e se entra con il 2 o con il 3

e poi continuando con le seghe....e se fa caldo...freddo....e se i kr sono consumati e se sono nuovi e se,se,se

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mromanel View Post
                                scusa lo metti diciamo a 3 con le gomme che + usi spesso e nel DDA vedi quando entrava in azione nel giro che hai fatto

tanto la tua forma di guidare ci vorra un pó prima che si adatti al TC

poi ti regoli in funzione di questo....perche cmq non credo che sei suicida e voi provare un volo in tribuna solo per vedere se va
                                e se entra con il 2 o con il 3

e poi continuando con le seghe....e se fa caldo...freddo....e se i kr sono consumati e se sono nuovi e se,se,se
                                Diciamo, che ho inserito una spiegazione un po' più concreta (e senza 'se'), di come lavora il dispositivo.......rispetto a "io penso" e "io credo" o "un amico mio m'ha detto che..."

Poi se non interessa a nessuno .... basta dirlo .... si evitano gli interventi seri e si continua con lo scherzo....
                                Last edited by vojager; 20-02-09, 13:53.

Comment

X
                                Working...
                                X