Originally posted by elio
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Come farla race
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Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
difatti concordo con te elio,quando comprai il doppio akra per la mia rsv,rimasi stupito dalla cura dei particolari...l'apoteosi fu poi la dima da attaccare alla carena per fare l'asola di passaggio dello scarico destro(le fasce reggiscarico e le staffe in carbonio assieme alla eprom non hanno bisogno di commenti)...e se quasi 6 anni fa li reputavo il top,ho sempre pensato che con il passar degli anni non potevano far altro che migliorare,e i fatti mi cosano
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mi manca ancora la frizione antisaltello pero' sono un po' confuso sull'acquisto...io sarei intenzionato a prendere la stm evoluzion sbk completa di dischi con rampe da 35°
informandomi in giro un venditore mi ha detto che l'ultimo modello per regolare il freno motore non utilizza piu' le rampe ma le molle e oltretutto non utilizza la molla a ragno che si rompeva sempre ma la molla a diaframma...illuminatemi please
ps mi ha chiesto 1.100 eurini
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STM Evoluzione completa (di campmana) 48 denti, 860 Euro su ebay da un noto rivenditore che ? anche inserzionista ufficiale di DDG (Omniaracing).
Altrimenti, vai con la skb 4 molle di Bursi (420 Euro).
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Quello che tenterò di far alla mia:
Telaio in carbonio.
Monobraccio in magnesio.
Forcelle anteriore pressurizzate.
Monoammortizzatore posteriore ovviamente TTX (da me c'è già
.
Carene complete in carbonio.
Cerchi in carbonio.
Dischi freno a margherita.
Scarico Akra.
Centralina rapid bike.
Kit albero a camme e cornetti + cambio racing DP.
Kit trasmissione finale 520.
Impianto dell'acqua e olio maggiorato.
(mi par di non scordar nulla.. in caso poi aggiungo)
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ma la metti in pista con quelle cose?Originally posted by MSIAMD View PostQuello che tenter? di far alla mia:
Telaio in carbonio.
Monobraccio in magnesio.
Forcelle anteriore pressurizzate.
Monoammortizzatore posteriore ovviamente TTX (da me c'? gi?).
Carene complete in carbonio.
Cerchi in carbonio.
Dischi freno a margherita.
Scarico Akra.
Centralina rapid bike.
Kit albero a camme e cornetti + cambio racing DP.
Kit trasmissione finale 520.
Impianto dell'acqua e olio maggiorato.
(mi par di non scordar nulla.. in caso poi aggiungo)
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ma tutto per fare che??? qualche giro a Racalmuto????Originally posted by MSIAMD View PostQuello che tenter? di far alla mia:
Telaio in carbonio.
Monobraccio in magnesio.
Forcelle anteriore pressurizzate.
Monoammortizzatore posteriore ovviamente TTX (da me c'? gi?).
Carene complete in carbonio.
Cerchi in carbonio.
Dischi freno a margherita.
Scarico Akra.
Centralina rapid bike.
Kit albero a camme e cornetti + cambio racing DP.
Kit trasmissione finale 520.
Impianto dell'acqua e olio maggiorato.
(mi par di non scordar nulla.. in caso poi aggiungo)
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Originally posted by vinarm View Postma la metti in pista con quelle cose?
certo che ho scritto che tenter? in quelle componenti ci stanno almeno altri 50000 bigliettoni..Originally posted by @Sky@ View Postma tutto per fare che??? qualche giro a Racalmuto????
il far sarebbe di crear una moto superleggera.. a Racalmuto fin ora non ci son mai entrato.. certo che competizioni non ne faccio... si discuteva su cosa cambiar a me piacerebbe farla super..
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riuppo il mio quesitoOriginally posted by vinarm View Postmi manca ancora la frizione antisaltello pero' sono un po' confuso sull'acquisto...io sarei intenzionato a prendere la stm evoluzion sbk completa di dischi con rampe da 35?
informandomi in giro un venditore mi ha detto che l'ultimo modello per regolare il freno motore non utilizza piu' le rampe ma le molle e oltretutto non utilizza la molla a ragno che si rompeva sempre ma la molla a diaframma...illuminatemi please
ps mi ha chiesto 1.100 eurini
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