Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come farla race
Collapse
X
-
fai un piccolo sforzo...arriva a 60kg e risparmi un bel po' di dindiniOriginally posted by MSIAMD View PostIO SON RIMASTO SUPERSBALORDITO DALLA FLUIDITA' DELLA MOTO.. E PER IL RESTO NON MI INTERESSA DI PORTARLA A 250 CV O CHE ALTRO MI INTERESSEREBBE SOLO PORTARLA A 140 KG
E IO CONSEGUENTEMENTE DOVREI SCENDERE A 70 KG DAGLI 80 ATTUALI..

Comment
-
quella che dici tu e' quella con la molla a ragnoOriginally posted by cosimo View PostSTM Evoluzione completa (di campmana) 48 denti, 860 Euro su ebay da un noto rivenditore che ? anche inserzionista ufficiale di DDG (Omniaracing).
Altrimenti, vai con la skb 4 molle di Bursi (420 Euro).
Comment
-
montata la bursi a 6 molle con dischi originali (serve un guarnito extra ed un paio di acciaio per fare correttamente il pacco) e campana originale (quella ducati è già in ergal)... viene 370€ se non ricordo male
provata ieri: per quanto mi riguarda fa tutto quello che deve fare, la moto scivola senza saltellare ed il freno motore è diminuito... la proverò meglio in pista ma francamente mi sembra che sia già più che sufficiente per un non pilota quale sono io
certo ci sono prodotti più blasonati, che permettono maggiori regolazioni dell'intervento, che consentono l'utilizzo di dischi guarniti differenti etc. etc. ... ma costano più del doppio e sono certo non ne apprezzerei gli eventuali vantaggi né mi sbatterei a provare regolazioni diverse visto che già così funziona

p.s. la STM evoluzione l'avevo sulla RSV quindi conosco l'ottimo prodotto
Last edited by elio; 08-03-09, 07:42.
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostQuello che tenter? di far alla mia:
Telaio in carbonio.
Monobraccio in magnesio.
Forcelle anteriore pressurizzate.
Monoammortizzatore posteriore ovviamente TTX (da me c'? gi?).
Carene complete in carbonio.
Cerchi in carbonio.
Dischi freno a margherita.
Scarico Akra.
Centralina rapid bike.
Kit albero a camme e cornetti + cambio racing DP.
Kit trasmissione finale 520.
Impianto dell'acqua e olio maggiorato.
(mi par di non scordar nulla.. in caso poi aggiungo)
pronta da mondiale gp???
Comment
-
-
Anche io non sono un pilota...pero' ho gia' provato la Ferracci sulla F4 in cui c'era gia' il sistema ebs e per funzionare funzionava pero' quando giravo in pista non capivo cosa... pero' non mi soddisfaceva ecco perche' sono orientato sulla STM....Originally posted by elio View Postmontata la bursi a 6 molle con dischi originali (serve un guarnito extra ed un paio di acciaio per fare correttamente il pacco) e campana originale (quella ducati ? gi? in ergal)... viene 370? se non ricordo male
provata ieri: per quanto mi riguarda fa tutto quello che deve fare, la moto scivola senza saltellare ed il freno motore ? diminuito... la prover? meglio in pista ma francamente mi sembra che sia gi? pi? che sufficiente per un non pilota quale sono io
certo ci sono prodotti pi? blasonati, che permettono maggiori regolazioni dell'intervento, che consentono l'utilizzo di dischi guarniti differenti etc. etc. ... ma costano pi? del doppio e sono certo non ne apprezzerei gli eventuali vantaggi n? mi sbatterei a provare regolazioni diverse visto che gi? cos? funziona

p.s. la STM evoluzione l'avevo sulla RSV quindi conosco l'ottimo prodotto
un'altra cosa ma che differenza c'e' fra una friz. a 4 e quella a 6 molle?
Comment
X

Comment