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Come farla race

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    #31
    Originally posted by MSIAMD View Post
    pi? che altro ? un esercizio di stile farla in quel modo sarebbe straordinario.. averceli i soldini anche per farcela..!!??!!??

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      #32
      Originally posted by vinarm View Post
      riuppo il mio quesito
      PER LA FRIZIONE IO PREFERIREI UN STM
      Last edited by MSIAMD; 05-03-09, 16:16.

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        #33
        Originally posted by @Sky@ View Post
        IO SON RIMASTO SUPERSBALORDITO DALLA FLUIDITA' DELLA MOTO.. E PER IL RESTO NON MI INTERESSA DI PORTARLA A 250 CV O CHE ALTRO MI INTERESSEREBBE SOLO PORTARLA A 140 KG
        E IO CONSEGUENTEMENTE DOVREI SCENDERE A 70 KG DAGLI 80 ATTUALI..

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          #34
          Originally posted by MSIAMD View Post
          IO SON RIMASTO SUPERSBALORDITO DALLA FLUIDITA' DELLA MOTO.. E PER IL RESTO NON MI INTERESSA DI PORTARLA A 250 CV O CHE ALTRO MI INTERESSEREBBE SOLO PORTARLA A 140 KG
          E IO CONSEGUENTEMENTE DOVREI SCENDERE A 70 KG DAGLI 80 ATTUALI..
          fai un piccolo sforzo...arriva a 60kg e risparmi un bel po' di dindini

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            #35
            Originally posted by MSIAMD View Post
            PER LA FRIZIONE IO PREFERIREI UN STM
            a te risulta quello che dice il venditore?

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              #36
              Originally posted by cosimo View Post
              STM Evoluzione completa (di campmana) 48 denti, 860 Euro su ebay da un noto rivenditore che ? anche inserzionista ufficiale di DDG (Omniaracing).

              Altrimenti, vai con la skb 4 molle di Bursi (420 Euro).
              quella che dici tu e' quella con la molla a ragno

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                #37
                montata la bursi a 6 molle con dischi originali (serve un guarnito extra ed un paio di acciaio per fare correttamente il pacco) e campana originale (quella ducati è già in ergal)... viene 370€ se non ricordo male

                provata ieri: per quanto mi riguarda fa tutto quello che deve fare, la moto scivola senza saltellare ed il freno motore è diminuito... la proverò meglio in pista ma francamente mi sembra che sia già più che sufficiente per un non pilota quale sono io

                certo ci sono prodotti più blasonati, che permettono maggiori regolazioni dell'intervento, che consentono l'utilizzo di dischi guarniti differenti etc. etc. ... ma costano più del doppio e sono certo non ne apprezzerei gli eventuali vantaggi né mi sbatterei a provare regolazioni diverse visto che già così funziona



                p.s. la STM evoluzione l'avevo sulla RSV quindi conosco l'ottimo prodotto
                Last edited by elio; 08-03-09, 07:42.

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                  #38
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  Quello che tenter? di far alla mia:

                  Telaio in carbonio.
                  )
                  ho letto bene?!?!?!?!

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                    #39
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    Quello che tenter? di far alla mia:

                    Telaio in carbonio.
                    Monobraccio in magnesio.
                    Forcelle anteriore pressurizzate.
                    Monoammortizzatore posteriore ovviamente TTX (da me c'? gi?).
                    Carene complete in carbonio.
                    Cerchi in carbonio.
                    Dischi freno a margherita.
                    Scarico Akra.
                    Centralina rapid bike.
                    Kit albero a camme e cornetti + cambio racing DP.
                    Kit trasmissione finale 520.
                    Impianto dell'acqua e olio maggiorato.

                    (mi par di non scordar nulla.. in caso poi aggiungo)

                    pronta da mondiale gp???

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                      #40
                      Ma invece di butt? soldi sui pezzi perch? non investite in turni e gomme e imparate a girare quella benedetta manopola?

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                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Ma invece di butt? soldi sui pezzi perch? non investite in turni e gomme e imparate a girare quella benedetta manopola?

                        come sei crudo

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                          #42
                          Originally posted by elio View Post
                          montata la bursi a 6 molle con dischi originali (serve un guarnito extra ed un paio di acciaio per fare correttamente il pacco) e campana originale (quella ducati ? gi? in ergal)... viene 370? se non ricordo male

                          provata ieri: per quanto mi riguarda fa tutto quello che deve fare, la moto scivola senza saltellare ed il freno motore ? diminuito... la prover? meglio in pista ma francamente mi sembra che sia gi? pi? che sufficiente per un non pilota quale sono io

                          certo ci sono prodotti pi? blasonati, che permettono maggiori regolazioni dell'intervento, che consentono l'utilizzo di dischi guarniti differenti etc. etc. ... ma costano pi? del doppio e sono certo non ne apprezzerei gli eventuali vantaggi n? mi sbatterei a provare regolazioni diverse visto che gi? cos? funziona



                          p.s. la STM evoluzione l'avevo sulla RSV quindi conosco l'ottimo prodotto
                          Anche io non sono un pilota...pero' ho gia' provato la Ferracci sulla F4 in cui c'era gia' il sistema ebs e per funzionare funzionava pero' quando giravo in pista non capivo cosa... pero' non mi soddisfaceva ecco perche' sono orientato sulla STM....
                          un'altra cosa ma che differenza c'e' fra una friz. a 4 e quella a 6 molle?

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                            #43
                            Originally posted by vinarm View Post
                            fai un piccolo sforzo...arriva a 60kg e risparmi un bel po' di dindini
                            fosse facile... arrivar a 60 gi? impossibile scender sotto i 75...

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                              #44
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              ho letto bene?!?!?!?!
                              c'? una ditta che sta sperimentando su.. che poi ? la stessa che ha partecipato alla creazione dalla Bimoto Oro nero vista a Milano alla fiera...

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                                #45
                                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

                                pronta da mondiale gp???
                                si proprio bella cattiva

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