Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come farla race
Collapse
X
-
grossomodo quotoOriginally posted by elio View Postscarico completo, centralina e filtro
antisaltellamento
telaietto posteriore in alluminio
carena completa con bocche maggiorate
canali aria maggiorati
pedane
trasmissione 520
plexiglass maggiorato
qualche cazzata tipo tappo serbatoio a vite, tubi acqua silicone ed alluminio, copriforcellone e coprifrizione in carbonio
io cos? la farei...
le sospensioni si vedr? usandola se serviranno
Originally posted by dany999s View Postmmmm di palato fino il signorino !!
ditemi se riuscite ad accattarvelo a poco .
Originally posted by elio View Posta te servirebbe quello ufficiale che non ? in commercio... dovrei controllare meglio stasera sulle foto ma se non ricordo male ha un compensatore che sul normale non c'?

controllato ora
in quello ufficiale (ne avevo pure trovato uno dove ti dissi
) c'? un compensatore saldato che raccorda il tubo orizzontale del cilindro anteriore con il primo tratto del tubo discandente dal cilindro posteriore, a te servirebbe quello oppure il termignoni x RS di cui parlavamo
l'akra aftermarket normale ? il migliore per motori originali
Serve aiuto per la ricerca???
Ecco bravo.... INCAMMINATI ...Originally posted by giuseppe_d View PostMa invece di butt? soldi sui pezzi perch? non investite in turni e gomme e imparate a girare quella benedetta manopola?

Fenomeno
Comment
-
-
a proposito
organizza un supporto per rimontare la centralina del DTC (quella scatola nera montata sotto il coperchio sella con 3 viti a brugola) in una posizione quanto più è possibile simile a quella originale con lo stesso orientamento longitudinale e trasversale: da quel che so la centralina contiene anche un inclinometro e modificarne il posizionamento non è consigliabile
io ho utilizzato un codone apribile e l'ho rimontata all'interno del codone (all'esterno toccava sul telaietto) invertendo i silent block di fissaggioLast edited by elio; 14-04-09, 16:38.
Comment
X

Comment