Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso bonus della mia vita...io scelgo di vivere e passo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'importante è che ti è andata bene... ti auguro una pronta guarigione Stradivari...
    Mette i brividi leggere il tuo racconto.... purtroppo la strada offre tante insidie e molto spesso gli imprevisti ci piovono addosso cosi, senza preavviso.
    Io l'ho quasi abbandonata a favore della pista... e leggendo post del genere sono sempre piu convinto di aver fatto la scelta giusta.

Un abbraccio!

Gabriele

Comment

• Font Size
      mi dispiace molto,ti siamo tutti vicini e personalmente la tua decisone è frutta della giusta ragione

Comment

• Font Size
        capisco il tuo stato d'animo..........

da buon padre di famiglia,hai fatto la scelta pi? azzeccata .....

ciao ciao

Comment

• Font Size
          caxx Stradivari ci sono rimasto di mmm a leggere met? racconto!!!! :-o!!

per fortuna(dalla dinamica che hai scritto) ti ? andata alla grande!!!

adesso pensa a rimetterti e quando sarai di nuovo in forma....

mi raccomando....sistema quel figlio di ******* col classeA !

Comment

• Font Size
            orcozzioladro...rispetto per la Tua decisione....

Bstrdo chi ci rovina la passione.....

Comment

• Font Size
              Felice di leggerti fratello.

E le scelte si rispettano...sempre.

Comment

• Font Size
                Grazie di cuore a tutti per il sostegno...
                Le moto mi piaceranno sempre e per sempre ma almeno con la strada ho chiuso...forse anche con la pista, almeno per quest'anno, poi si vedrà.
                L'immagine di mio papà che piange in disparte in un angolo dell'ospedale dopo che ha saputo che ero vivo non voglio rivederla mai più...
                Se non altro, avendo disintegrato la moto di mio cognato e non la mia, farò felici qualche motociclista che si comprerà la mia 1098R full optional con 2500 Km (solo strada) che non ha mai beccato neppure la pioggia e la mia MV F41078RR con 290 Km all'attivo.
                Quella da pista, di cui sono possessore del 50%, regalerò la mia quota al comproprietario...la BMW qualcuno se la prenderà.

Comment

• Font Size
                  ti sono vicino anche perch? il 10 giugno 07 una macchina ha bucato uno stop e mi ha preso...

braccio in frantumi, schiena divisa in due...

so cosa si prova...un misto tra nervoso ed odio...

ringrazio DDG che mi ? stato vicino, il DMC Lucca, tutti gli amici...

ora potrei comprarla di uovo ma c'? qualcosa in me che mi frena!!

Comment

• Font Size
                    minchia che mina.. e che culo nella sfiga di avere l'anteriore chiuso e ruzzolare via dall'impatto.

Comment

• Font Size
                      mettono una paura certe cose!

Spero ti rimetta presto!

Comment

• Font Size
                        sono mesi che non scrivo sul forum e NON vado in moto, soprattutto per esperienze simili alla tua ,di cui fortunatamente ero solamente spettatore.
                        oggi mi collego, vuoi per nostalgia, vuoi per la moto rossa che mi guarda dal salone vicino al mio ufficio..
                        che dire? i migliori auguri di guarigione!
                        io intanto continuo a pedalare in MTB..la moto..la amo da morire, ma.... i bonus me li conservo per altro.
                        Last edited by Alone; 03-03-09, 11:36.

Comment

• Font Size
                          sono contento di leggerti stradi...e mi dispiace da morire per quel che ti è successo

rimettiti presto e chiamaci se vuoi linciare quella m3rd4 col Classe A

Comment

• Font Size
                            Fa male leggere certe cose.

Ad ogni modo auguri di pronta guarigione, spero riuscirai a far guidare al massimo un triciclo per le prossime due vite al demente che causato il tutto.

Comment

• Font Size
                              mamma mia mi hai fatto tornare in mente il bonus che mi sono giocato io in tangenziale a milano quando un dementi mi ha messo sotto...idem mi sono fermato ad una 50ina di cm dal paletto del guardrail con la spalla ed il collo e abrasioni a parte e dolori ovunque me la sono cavata senza fratture e senza che nessuno mi travolgesse...un culo immane.
                              ti dico solo che per diversi mesi anche solo salendo in auto avevo paura di tutto e tutti. quando ? arrivata la primavera ho avuto voglia di tornare in sella (l'incidente ? successo ad ottobre) quando ho infilato per la prima volta il casco per andare a prendere la moto nuova in sella allo spooter di un amico, visto che la vecchie and? distrutta, ho avuto una crisi di claustrofobia e panico e mi tremavano le gambe...insomma alla fine sono tornato in sella con non poche paure...ora tutto ? passato nonostante stia molto pi? attento di prima a qualsiasi cosa.
                              capisco il tuo stato d'animo e quello che passera, piuttosto aspetta un attimo a vendere tutto e lascia che il tempo faccia il suo corso...e magari opta per il "solo pista"
                              un abbraccio e buona ripresa

Comment

• Font Size
                                C'? sempre la pista...

Comment

X
                                Working...
                                X