Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso bonus della mia vita...io scelgo di vivere e passo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mi dispiace stradi...in parte posso capireil tuo stato d'animo dato che anche io circa un anno fa mi sono giocato un bonus importante su strada..ma la passione è stata più forte e sono tornato in sella anche se non è più come prima..hai sempre in mente quello che ti è successo e non sei mai tranquillo.
    comprendo la tua scelta..la vita e la famiglia vengono prima di tutto.
    sono contento non ti sia capitato nulla a livello fisico..per la moto se deciderai basterà ricomprarla.
    ti faccio i migliori auguri..per tutto

    Comment


    • Font Size
      #32
      forza!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        cazzarola stradi mi spiace tanto,tanto....
        sapere che stai bene mi fa molto piacere.... io la strada l'ho abbandonata da tempo propio per queste cose.. adesso a caldo pensi solo a una cosa sola, abbandonare la moto..pero come anno detto gia altri cè la pista che sicuramente non ti mette al riparo da tutto.. perche in pista si va per dare il gas.. pero di certo stronzi di merda in macchina che fanno il ***** che vogliono non ci sono..muri,guardrail e quantaltro.......
        buona guargione!!! ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Inutile dire che sono cose che capitano, ? inutile dire che non dovrebbero accadere. Purtroppo nella vita non si sa mai quello che ci pu? capitare, sono un po' fatalista, se deve accadere in un modo o in un altro accade. Certo, la moto ? pericolosa, lo sappiamo tutti, spesso vediamo gente che se la va a cercare.. non credo sia il tuo caso.

          La botta ? fresca, capisco la tua voglia di mollare tutto, ce l'ho avuta anche io, come molti altri motociclisti. Non posso darti consigli, e chi sono io per farlo, posso dirti quello che probabilmente farei io... prenderei tempo, non tanto, qualche giorno, forse un mese... e poi se non cambia nulla venderei tutto.

          Buona guarigione!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MotoFermo View Post
            Inutile dire che sono cose che capitano, ? inutile dire che non dovrebbero accadere. Purtroppo nella vita non si sa mai quello che ci pu? capitare, sono un po' fatalista, se deve accadere in un modo o in un altro accade. Certo, la moto ? pericolosa, lo sappiamo tutti, spesso vediamo gente che se la va a cercare.. non credo sia il tuo caso.

            La botta ? fresca, capisco la tua voglia di mollare tutto, ce l'ho avuta anche io, come molti altri motociclisti. Non posso darti consigli, e chi sono io per farlo, posso dirti quello che probabilmente farei io... prenderei tempo, non tanto, qualche giorno, forse un mese... e poi se non cambia nulla venderei tutto.

            Buona guarigione!
            quoto in tutto

            ps:stradivari se poi succede che veramente non la smaltisci c? sempre la pista

            Comment


            • Font Size
              #36
              mamma mia!!!
              leggendo i tuoi interventi capisco quanto deve essere difficile il distacco"materiale" con la moto.
              Non sono frasi dette a caldo, perchè sei una persona che riflette molto prima di parlare...quindi dico solo una cosa:
              ti stimo!vedi di non sparire perchè la moto sotto il culo puoi anche non averla, ma dentro il cuore si!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Che dirti....
                prima di tutto sei qui che ce lo racconti e questa e' la cosa piu' importante.
                Una scelta che deve essere solo rispettata perche arriva dopo una brutta esperienza che poteva essere tragica.
                Pensa a Te, fai quello che ti senti di fare per farti tornare il sorriso quanto prima e magari un giorno su una pista, dove girano persone che sanno cosa significa il rispetto del motociclista, ritroverai il feeling giusto.
                In bocca al lupo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cavolo non oso immaginare le ferite ''interne'' che provoca un episodio come questo....ed ? una di quelle cose che mi fa venire il dubbio di prendermi la moto....la gente per strada purtroppo non sta attenta a nulla.
                  Spero che ti riprenda presto e che questi brutti gg passati e che verranno ti aiutino a rafforzare il carattere e la ragione.E' l'unica cosa buona che si puo' trarre oltre a rendersi conto di cio' che veramente conta nella vita....
                  Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Caxxo Roby

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mi spiace son contento che tu stia qui a scrivere

                      MA, aspetta un attimo.pondera bene la scleta a freddo... poi fai la tua scelta , che in quanto uta, andrà benissimo

                      ps. per il 1098r , parliamone

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ciccio Bkk View Post
                        Che dirti....
                        prima di tutto sei qui che ce lo racconti e questa e' la cosa piu' importante.
                        Una scelta che deve essere solo rispettata perche arriva dopo una brutta esperienza che poteva essere tragica.
                        Pensa a Te, fai quello che ti senti di fare per farti tornare il sorriso quanto prima e magari un giorno su una pista, dove girano persone che sanno cosa significa il rispetto del motociclista, ritroverai il feeling giusto.
                        In bocca al lupo!
                        Quoto il buon ciccio, che ha praticamente fotocopiato il mio pensiero...

                        Intanto pensa a guarire e a stare con i tuoi cari.. Da come ti ho "conosciuto" sul forum tramite quello che scrivi ti reputo una persona in gamba, vedrai che qualsiasi decisione prenderai sar? sicuramente la migliore.

                        In bocca al lupo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          vecchio film, parole già lette, mi dispiace solo rileggerle da te....!
                          non venderle, non è colpa loro....falle riposare tranquille, anche se non le adopererai più su strada... è bello poterle accarezzare di tanto in tanto.
                          Vecchia domanda:

                          ma ne vale la pena...?
                          Last edited by Joe Black; 03-03-09, 11:47.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ... rinato!

                            ... c....zzo ... mi dispiace infinitamente per quello che ti ? successo e sono strastrastracontento che sei qui a raccontarlo di persona ... e non raccontato da altri !
                            Rispetto le tue scelte, come quelle di chiunque parli e scriva a "ragion di causa"...
                            Un forte abbraccio e vedo di venirti a trovare quanto prima ... ora telefono a tuo cognato!
                            Ciao
                            Siro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              tutto sommato ? andata di lusso , nulla di grave e ti rimetterai presto.
                              Le scelte sono soggettive e personali e ogni scelta ? giusta per se stesso, tu hai fatto la tua.
                              La cosa che per? mi fa letteralmente impazzire e che tu te ne vai tranquillamente con la moto a fare un giretto senza pretese e senza fare il coglione, e porcaccia della sua anima di merda c'? un cornuto su classe A ad attentare alla tua vita, e magari (toccati i coglioni a carne viva) se tu fossi morto, ti avrebbe attribuito la colpa di tutto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ciao ,meno male che e' andato tutto bene ,mi fa proprio piacere ,permettimi pero' di farti osservare che chi va in moto ,per colpa sua o di terzi lo sa gia' che prima o poi finira' all ospedale!!! Strano che una persona di brillante intelligenza come te nn abbia mai preso in considerazione l'idea di pensare ai suoi cari che si trovassero di fronte a tali situazioni di disagio causato dalle tue disavventure .. ...Secondo me gia' ci pensavi ma preferivi nasconderlo anche a te stesso ..oggi il risveglio con la bruta realta' ti ha scioccato e la prima reazione e' pensare che sia meglio smettere ...io condivido in pieno e ti consiglierei di nn andare in pista ...si deve mollare tutto se si pensa che le responsabilita' verso famiglia e figli siano prioritarie ... se la si pensa diversamente allora e' un altro discorso.Un caro abbraccio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X