Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motazza da piSSSSta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    La mia considerazione ieri con vojager ? stata "se con il 1098s sono arrivati a vincere o a sfiorare titoli in STK con l'1198S le cose si faranno ancora pi? dure per gli altri..."
    animalo, in stk corre la R

Comment

• Font Size
      Io non so portoghese ma di orgine RomanValdostana per? giuseppe, credimi.. non confondere il 1098 con l'1198...anche e soprattutto nella guida, sono due cose ben diverse.. la seconda non ? un evoluzione di un buon prodotto tipicamente bicilindrico, la 1098, per me ? stata realmente trasformata in un perfetto attrezzo da pista con la 1198S (meglio ancora ovviamente se la 1098R).

La mia considerazione ieri con vojager ? stata "se con il 1098s sono arrivati a vincere o a sfiorare titoli in STK con l'1198S le cose si faranno ancora pi? dure per gli altri..."

Ovviamente non ho ancora provato R1'09, rimango in attesa

PS alla rehm i ducazzari ce lo devono sukare di default anche se hanno una bella moto

Comment

• Font Size
        Io non so portoghese ma di orgine RomanValdostana per? giuseppe, credimi.. non confondere il 1098 con l'1198...anche e soprattutto nella guida, sono due cose ben diverse.. la seconda non ? un evoluzione di un buon prodotto tipicamente bicilindrico, la 1098, per me ? stata realmente trasformata in un perfetto attrezzo da pista con la 1198S (meglio ancora ovviamente se la 1098R).
        Vabb?, sar? sempre un bicilindrico.

l'ho detto. A chi piace il bicilindrico fa male a comprarsi una 4 cil. Non la capir? mai.

altol?, in stock corrono con la 1098R

sai com'?? bonci bonci bon bon bon...

PS alla rehm i ducazzari ce lo devono sukare di default anche se hanno una bella moto
        Poco ma ma sicuro

Comment

• Font Size
          Insomma, butto il mio 1098S? No perchè l'ho appena preso Elio, sai com'è

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zaku76 View Post
            Insomma, butto il mio 1098S? No perch? l'ho appena preso Elio, sai com'?

Hai ancora quel bidone obsoleto e fuori listino di 3 TRE anni f??

Vergogna, permutalo subito con una fiammante 1198S!

Comment

• Font Size
              Insomma, butto il mio 1098S? No perch? l'ho appena preso Elio, sai com'?
              e perch?, se ti soddisfa goditela

magari nella valutazione di coki (io non ho provato altre moto a misano ad esclusione di un cbr1000 messo a posto di sospensioni e pneumatici) incide anche la regolazione ciclistica della moto e la gommatura differente

peraltro, a mio avviso, c'? stato un discreto passo avanti tra sospensione posteriore e motore della 1098S e quelli della 1198S

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post

ah

mi toglier? il gusto di stare davanti pure alle 1198 alla rehm
                Lo voglio PROPRIO vedere

Coki ? fuori gara ha la P di Pi(R)lota

Comment

• Font Size
                  Te lo dico il 12 aprile se mi soddisfa, l'ho presa usata da un amico e dopo alcune modifiche debutta in pista a vallelunga

Per ora guidata solo su strada, molto poco e molto piano. Ma l'ho presa con kit andreani alle sospensioni, poi io ho aggiunto un po' di cosine. Vedremo

Perchè non vieni il 12? Oggi pomeriggio vado a prendere i turni, se vuoi manda un pm!

Comment

• Font Size
                    Te lo dico il 12 aprile se mi soddisfa, l'ho presa usata da un amico e dopo alcune modifiche debutta in pista a vallelunga

Per ora guidata solo su strada, molto poco e molto piano. Ma l'ho presa con kit andreani alle sospensioni, poi io ho aggiunto un po' di cosine. Vedremo

Perch? non vieni il 12? Oggi pomeriggio vado a prendere i turni, se vuoi manda un pm!
                    il 12 sar? fuori roma
                    il 29 siamo a valle a girare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Lo voglio PROPRIO vedere

Coki ? fuori gara ha la P di Pi(R)lota

ma non a coki, ci mancherebbe

Mi riferivo a Crick e Crock

Comment

• Font Size
                        il 29 mi sono messo in lista, boh speriamo bene, mai una volta che mi sono messo in lista e ho beccato il posto

Comment

• Font Size
                          Ocio a Crick e Crock... non si puoi mai sapere Ricordi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ocio a Crick e Crock... non si puoi mai sapere Ricordi?
                            per quello sto cercando di arrivare preparato

alla rehm dar? il meglio

Comment

• Font Size
                              non capisco tutta sta diff. tra il 1098 e il 1198...e poi dovrebbe essere a rovescio la 1198 piú "trattore".....o no?

tralasciando la potenza
                              Last edited by mromanel; 31-03-09, 15:01.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                animalo, in stk corre la R
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                altolà, in stock corrono con la 1098R

sai com'è? bonci bonci bon bon bon...
                                Ecco, lo sapevo io che c'era sotto un motivo valido per cui hanno vinto sti Ducastrari .... ma il limite di costo nella STK non è rimasto a 30 milioni di LIRE come ai tempi del ThunderCat?
                                Last edited by CokiDrug; 31-03-09, 15:02.

Comment

X
                                Working...
                                X