Originally posted by CokiDrug
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motazza da piSSSSta
Collapse
X
-
Originally posted by CokiDrug View PostIo non so portoghese ma di orgine RomanValdostana
per? giuseppe, credimi.. non confondere il 1098 con l'1198...anche e soprattutto nella guida, sono due cose ben diverse.. la seconda non ? un evoluzione di un buon prodotto tipicamente bicilindrico, la 1098, per me ? stata realmente trasformata in un perfetto attrezzo da pista con la 1198S (meglio ancora ovviamente se la 1098R).
La mia considerazione ieri con vojager ? stata "se con il 1098s sono arrivati a vincere o a sfiorare titoli in STK con l'1198S le cose si faranno ancora pi? dure per gli altri..."
Ovviamente non ho ancora provato R1'09, rimango in attesa
PS alla rehm i ducazzari ce lo devono sukare di default anche se hanno una bella moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Vabb?, sar? sempre un bicilindrico.Originally posted by CokiDrug View PostIo non so portoghese ma di orgine RomanValdostana
per? giuseppe, credimi.. non confondere il 1098 con l'1198...anche e soprattutto nella guida, sono due cose ben diverse.. la seconda non ? un evoluzione di un buon prodotto tipicamente bicilindrico, la 1098, per me ? stata realmente trasformata in un perfetto attrezzo da pista con la 1198S (meglio ancora ovviamente se la 1098R).
l'ho detto. A chi piace il bicilindrico fa male a comprarsi una 4 cil. Non la capir? mai.
altol?, in stock corrono con la 1098RLa mia considerazione ieri con vojager ? stata "se con il 1098s sono arrivati a vincere o a sfiorare titoli in STK con l'1198S le cose si faranno ancora pi? dure per gli altri..."
sai com'?? bonci bonci bon bon bon...
Poco ma ma sicuroPS alla rehm i ducazzari ce lo devono sukare di default anche se hanno una bella moto
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
e perch?, se ti soddisfa goditelaOriginally posted by Zaku76 View PostInsomma, butto il mio 1098S?
No perch? l'ho appena preso Elio, sai com'? 
magari nella valutazione di coki (io non ho provato altre moto a misano ad esclusione di un cbr1000 messo a posto di sospensioni e pneumatici) incide anche la regolazione ciclistica della moto e la gommatura differente
peraltro, a mio avviso, c'? stato un discreto passo avanti tra sospensione posteriore e motore della 1098S e quelli della 1198S
Comment
-
Te lo dico il 12 aprile se mi soddisfa, l'ho presa usata da un amico e dopo alcune modifiche debutta in pista a vallelunga
Per ora guidata solo su strada, molto poco e molto piano. Ma l'ho presa con kit andreani alle sospensioni, poi io ho aggiunto un po' di cosine. Vedremo
Perchè non vieni il 12? Oggi pomeriggio vado a prendere i turni, se vuoi manda un pm!
Comment
-
il 12 sar? fuori romaOriginally posted by Zaku76 View PostTe lo dico il 12 aprile se mi soddisfa, l'ho presa usata da un amico e dopo alcune modifiche debutta in pista a vallelunga
Per ora guidata solo su strada, molto poco e molto piano. Ma l'ho presa con kit andreani alle sospensioni, poi io ho aggiunto un po' di cosine. Vedremo
Perch? non vieni il 12? Oggi pomeriggio vado a prendere i turni, se vuoi manda un pm!
il 29 siamo a valle a girare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
-
Originally posted by elio View Postanimalo, in stk corre la R
Ecco, lo sapevo io che c'era sotto un motivo valido per cui hanno vinto sti DucastrariOriginally posted by giuseppe_d View Postaltolà, in stock corrono con la 1098R
sai com'è? bonci bonci bon bon bon...
.... ma il limite di costo nella STK non è rimasto a 30 milioni di LIRE come ai tempi del ThunderCat?
Last edited by CokiDrug; 31-03-09, 15:02.
Comment
X

Comment