Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter: prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by dingo125 View Post
    f? un p? male ma niente di che


    cmq appena mi sistemo (soprattutto la moto..e ho letto che ci vogliono fino s 3 mesi per il risarcimento ) vengo a vederla
    se gia hai fatto il cid e lei ha preso le colpe fai molto prima... il fatto che hai l infortunio

    Comment


    • Font Size
      #122
      tutto fatto domani spedisco la denuncia all'assicurazione di quella e vediamo quando esce il perito

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by dingo125 View Post
        tutto fatto domani spedisco la denuncia all'assicurazione di quella e vediamo quando esce il perito
        porta gia la moto dal meccanico che fa tutto lui con il perito

        Comment


        • Font Size
          #124
          Gran bella moto. Pi? la guardo e pi? mi viene voglia diventare dei vostri....

          Comment


          • Font Size
            #125
            Hola, volevo entrare nella discussione dopo due round di prova su strada fatti in sella alla SF.

            Confesso che sono partito con l'intenzione di portarla in garage.
            Ma ora alla luce delle considerazioni fatte a caldo e a freddo dico che non la prender?.

            Per quanto riguarda l'estetica, si entra in un girone di gusti personali, quindi c'? molta gente che la trova bella, altrettanta che dice il contrario.
            Io sono tra quelli che la apprezzano, la trovo bella, anzi sensualmente ignorante e aggressiva.

            Le soluzioni estetiche forti la caratterizzano, forse con qualche punto di contatto con qualche mazinga giappa, ma interpretata molto bene.

            Mi son fatto piacere anche gli scarichi esagerati che monta di serie.
            Materiali ed ergonomia sono secondo me di alto livello.

            La posizione di guida ? un fattore che non mi ? piaciuto affatto, parlo della posizione del manubrio, per il mio concetto di naked siamo troppo carichi sui polsi, e qui gi? un mezzo motivo per non sceglierla.

            In movimento (versione S) ? un mostro, il motore ? imperioso, sempre in tiro, spinge tantissimo. TC funzionante ed efficace, utile in molti frangenti.
            Il rovescio della medaglia ? secondo me il fatto che ? un motore talvolta troppo capace, mi spiego, se nel misto a medio e lungo raggio ? una libidine, nel corto diventa molto impegnativo.

            Di ciclistica? Beh, sincera e stabile, per? ha una guida piuttosto fisica, non so, ma da una nuda mi sarei aspettato una impostazione pi? votata alla maneggevolezza rispetto a quanto trovato... certo, ? da qualche annetto che non possiedo una ducati, e i ricordi vanno dal monser S4 alla 749, rispettivamete le ultime 2 bicilindriche bolognesi possedute, ma ora scendo dalla Brutale 910, e in fatto di maneggevolezza e reattivit? vi ? un abisso.

            I freni sono da cappottamento, impressionanti per prontezza, va ritarato il cervello sulla frequenza dei Brembo di cui ? dotata la SF.

            Per me bellissima moto, sicuramente, ma non fa per me, troppo impegnativa per i miei gusti, adrenalina s?, ma anche troppa. Per ora resto con la Brutty.


            Ciao a tutti.
            Matteo

            Comment


            • Font Size
              #126
              Ti do ampiamente ragione per quanto riguarda il manubrio, anche io vengo da una bruty e l'approccio con la SF è stato quasi traumatico ma è bastato sostituirlo con un Rizoma (tra l'altro colore oro molto piu' bello) e per incanto mi sembra di aver ritrovato la guida della bruty e gia' che c'ero ho sostituito anche l'attuatore della frizione con conseguente alleggerimento alla leva.
              Risultato, una moto molto piu' maneggevole nel traffico e in condizioni simili.
              P.s. ora sara' da vedere cosa succede quando si dara' un po' piu' di gas, (fine rodaggio) avendo una posizione piu' eretta... impennate?
              Last edited by topfuel; 11-04-09, 20:49.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by topfuel View Post
                Ti do ampiamente ragione per quanto riguarda il manubrio, anche io vengo da una bruty e l'approccio con la SF è stato quasi traumatico ma è bastato sostituirlo con un Rizoma (tra l'altro colore oro molto piu' bello) e per incanto mi sembra di aver ritrovato la guida della bruty e gia' che c'ero ho sostituito anche l'attuatore della frizione con conseguente alleggerimento alla leva.
                Risultato, una moto molto piu' maneggevole nel traffico e in condizioni simili.
                P.s. ora sara' da vedere cosa succede quando si dara' un po' piu' di gas, (fine rodaggio) avendo una posizione piu' eretta... impennate?
                Però mi confermi anche la differenza nella fisicità maggiore che richiede per impostare le curve riespetto alla MV?
                Io ad esempio questo in una naked non lo voglio come effetto.

                ciao
                Last edited by UTopoMonste; 11-04-09, 21:32.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by UTopoMonste View Post
                  Per? mi confermi anche la differenza nella fisicit? maggiore che richiede per impostare le curve riespetto alla MV?
                  Io ad esempio questo in una naked non lo voglio come effetto.

                  ciao
                  Mi dispiace, ma non te lo pu? dire perch? topfuel ha un'andatura mista tra lumaca zoppa e bradipo addormentato

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by sticazzi75 View Post
                    Mi dispiace, ma non te lo pu? dire perch? topfuel ha un'andatura mista tra lumaca zoppa e bradipo addormentato
                    azzzz .... , adesso ho capito, cos? sembra tutto maneggevole , potente, perfetto, in una parola.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Ti do ampiamente ragione per quanto riguarda il manubrio, anche io vengo da una bruty e l'approccio con la SF ? stato quasi traumatico ma ? bastato sostituirlo con un Rizoma (tra l'altro colore oro molto piu' bello) e per incanto mi sembra di aver ritrovato la guida della bruty e gia' che c'ero ho sostituito anche l'attuatore della frizione con conseguente alleggerimento alla leva.
                      Risultato, una moto molto piu' maneggevole nel traffico e in condizioni simili.
                      P.s. ora sara' da vedere cosa succede quando si dara' un po' piu' di gas, (fine rodaggio) avendo una posizione piu' eretta... impennate?
                      .. che attuatore hai montato? Prezzo?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X