Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Street Fighter: prime impressioni
Collapse
X
-
-
Originally posted by DesmoToni View PostEh s?, la SF ha preso il posto dell'848 che se da un lato mi piaceva tanto, dall'altro mi dava seri problemi alle ginocchia per la posizione (ho rotto legamenti e menischi in entrambe). Sono andato a Verona al Bike Expo armato di metro ed ho misurato la distanza sella-pedane di hyper, 848 e SF e come speravo la SF ? una comoda via di mezzo tra le altre due. Adoro la Hyper, ? l'unica moto finora che mi ha fatto venire un sorriso ebete 30 secondi dopo averla ritirata, me la terrei in salotto anche a costo di divorziare. Lei sta sul trono, comunque la SF acquista punti ogni giorno. Se, come sembra proprio, la nuova Multi avr? lo stesso motore della SF verr? fuori una gran motoLast edited by simo1098(s)ardo; 07-04-09, 08:12.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsciocco.
La SF la trovo scontata e poco Ducati. Sproporzionata davanti. Ed ovviamente inutile come ogni naked da oltre 110 cavalli (Monster RS, Tuono e compagnia bella).
La Multirutto esteticamente pu? non piacere....ma ? la moto a 360?. Le naked ultrapotenti non sono buone per nulla.
Io la vedo cos?...ovviamente non mi sognerei mai di bbligare qualcuno a pensarla come me....ci mancherebbe. Il mondo ? bello perch? vario
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postinsomma...vedo che vuoi farti coriandolare la patente a tutti i costi....hai due moto da PURO DIVERTIMENTOFaccio l'agente di commercio e la patente come puoi immaginare mi serve, cerco quindi in auto di essere il pi? possibile ligio (compatibilmente con i limiti assurdi che molto spesso incontri), in moto.... cerco di usare la testa e di tenere a freno gli istinti che 'ste moto istigano
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View PostPuoi dirlo forteFaccio l'agente di commercio e la patente come puoi immaginare mi serve, cerco quindi in auto di essere il pi? possibile ligio (compatibilmente con i limiti assurdi che molto spesso incontri), in moto.... cerco di usare la testa e di tenere a freno gli istinti che 'ste moto istigano
gi?... come l autostrada con limite a 60km/h.
cmq non posso che confermare che hai un garage da panico... l'hm ? uno spettacolo e la sf... per quanto io sia della stessa idea di Desmoone; cio?, che una moto il 100/110 cv in strada sia solo esagerazione; ti posso dire che a mio parere, hai fatto bene a comprarla. Esteticamente ancora non mi ? chiaro, se mi piace o meno, ma meccanicamente ho gia sentito diversi pareri e per certo deve essere una goduria guidarla. Aspetto di poterla provare per riconoscerle di persona i suoi meriti, per il momento sono ancora orientato verso il monster 1100!!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postgi?... come l autostrada con limite a 60km/h.
cmq non posso che confermare che hai un garage da panico... l'hm ? uno spettacolo e la sf... per quanto io sia della stessa idea di Desmoone; cio?, che una moto il 100/110 cv in strada sia solo esagerazione; ti posso dire che a mio parere, hai fatto bene a comprarla. Esteticamente ancora non mi ? chiaro, se mi piace o meno, ma meccanicamente ho gia sentito diversi pareri e per certo deve essere una goduria guidarla. Aspetto di poterla provare per riconoscerle di persona i suoi meriti, per il momento sono ancora orientato verso il monster 1100!!!
Comment
-
Originally posted by DesmoToni View PostSe 1000 persone l'han comprata come me senza provarla non oso pensare dopo la prova e l'open week. Pi? la guardo e pi? mi piace, come motore sinceramente non so cosa si possa desiderare di meglio su strada. Hyper, 848/1098/1198, Monster, Streetfighter: obiettivamente non si pu? dire che abbiano operato male, no? Comunque intanto cerco di accontentarmi delle mie bimbe in garage
all'eicma non i ? sembrata cos? piccola...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postma è + grossa la HM della SF?!?!?!?!
all'eicma non i è sembrata così piccola...
fototaroccata
per falla apparire più piccolaLast edited by rsv factory; 07-04-09, 17:17.
Comment
-
-
X
Comment