Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Fighter: prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    fammi capire...hai sia la HM che la SF??
    Eh s?, la SF ha preso il posto dell'848 che se da un lato mi piaceva tanto, dall'altro mi dava seri problemi alle ginocchia per la posizione (ho rotto legamenti e menischi in entrambe). Sono andato a Verona al Bike Expo armato di metro ed ho misurato la distanza sella-pedane di hyper, 848 e SF e come speravo la SF ? una comoda via di mezzo tra le altre due. Adoro la Hyper, ? l'unica moto finora che mi ha fatto venire un sorriso ebete 30 secondi dopo averla ritirata, me la terrei in salotto anche a costo di divorziare. Lei sta sul trono, comunque la SF acquista punti ogni giorno. Se, come sembra proprio, la nuova Multi avr? lo stesso motore della SF verr? fuori una gran moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by DesmoToni View Post
      Eh s?, la SF ha preso il posto dell'848 che se da un lato mi piaceva tanto, dall'altro mi dava seri problemi alle ginocchia per la posizione (ho rotto legamenti e menischi in entrambe). Sono andato a Verona al Bike Expo armato di metro ed ho misurato la distanza sella-pedane di hyper, 848 e SF e come speravo la SF ? una comoda via di mezzo tra le altre due. Adoro la Hyper, ? l'unica moto finora che mi ha fatto venire un sorriso ebete 30 secondi dopo averla ritirata, me la terrei in salotto anche a costo di divorziare. Lei sta sul trono, comunque la SF acquista punti ogni giorno. Se, come sembra proprio, la nuova Multi avr? lo stesso motore della SF verr? fuori una gran moto
      insomma...vedo che vuoi farti coriandolare la patente a tutti i costi....hai due moto da PURO DIVERTIMENTO
      Last edited by simo1098(s)ardo; 07-04-09, 08:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        sciocco.

La SF la trovo scontata e poco Ducati. Sproporzionata davanti. Ed ovviamente inutile come ogni naked da oltre 110 cavalli (Monster RS, Tuono e compagnia bella).

La Multirutto esteticamente pu? non piacere....ma ? la moto a 360?. Le naked ultrapotenti non sono buone per nulla.

Io la vedo cos?...ovviamente non mi sognerei mai di bbligare qualcuno a pensarla come me....ci mancherebbe. Il mondo ? bello perch? vario
        D'accordo sulla Multi (ho avuto sia il 620 che il 1000), per la SF posso dirti PROVALA. Anch'io sono contrario alle moto in strada con mille mila cavalli, ma con la SF puoi tranquillamente andare a passeggio; son rimasto sbalordito dall'elasticit? (anche rispetto all'848) della moto. L'effetto on/off dovuto all'euro3 ce l'ha solo in prima che usi per? solo per i primi metri; dai 25-30 all'ora (neanche 2.000 giri) puoi usare la seconda senza strappi o incertezze. Tra sabato e domenica ho fatto 300 km tranquilli godendomi la nuova arrivata. Certo ci vuole testa perch? quando apri il gas veramente ti trovi nell'iperspazio senza accorgerti, ma la testa di chi guida riguarda scooter da 50 a 160 all'ora e moto da 50 a 200 cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          insomma...vedo che vuoi farti coriandolare la patente a tutti i costi....hai due moto da PURO DIVERTIMENTO
          Puoi dirlo forte Faccio l'agente di commercio e la patente come puoi immaginare mi serve, cerco quindi in auto di essere il pi? possibile ligio (compatibilmente con i limiti assurdi che molto spesso incontri), in moto.... cerco di usare la testa e di tenere a freno gli istinti che 'ste moto istigano

Comment

• Font Size
            Puoi dirlo forte Faccio l'agente di commercio e la patente come puoi immaginare mi serve, cerco quindi in auto di essere il pi? possibile ligio (compatibilmente con i limiti assurdi che molto spesso incontri), in moto.... cerco di usare la testa e di tenere a freno gli istinti che 'ste moto istigano
            gi?... come l autostrada con limite a 60km/h.

cmq non posso che confermare che hai un garage da panico ... l'hm ? uno spettacolo e la sf... per quanto io sia della stessa idea di Desmoone; cio?, che una moto il 100/110 cv in strada sia solo esagerazione; ti posso dire che a mio parere, hai fatto bene a comprarla. Esteticamente ancora non mi ? chiaro, se mi piace o meno, ma meccanicamente ho gia sentito diversi pareri e per certo deve essere una goduria guidarla. Aspetto di poterla provare per riconoscerle di persona i suoi meriti, per il momento sono ancora orientato verso il monster 1100!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jokerrs200 View Post
              gi?... come l autostrada con limite a 60km/h.

cmq non posso che confermare che hai un garage da panico ... l'hm ? uno spettacolo e la sf... per quanto io sia della stessa idea di Desmoone; cio?, che una moto il 100/110 cv in strada sia solo esagerazione; ti posso dire che a mio parere, hai fatto bene a comprarla. Esteticamente ancora non mi ? chiaro, se mi piace o meno, ma meccanicamente ho gia sentito diversi pareri e per certo deve essere una goduria guidarla. Aspetto di poterla provare per riconoscerle di persona i suoi meriti, per il momento sono ancora orientato verso il monster 1100!!!
              anch'io mi accordo per i gran bei mezzi che hai complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                Pora creatura....

minkia Genn? !!! hai ricominciato a fumare ?

Comment

• Font Size
                  Se 1000 persone l'han comprata come me senza provarla non oso pensare dopo la prova e l'open week. Pi? la guardo e pi? mi piace, come motore sinceramente non so cosa si possa desiderare di meglio su strada. Hyper, 848/1098/1198, Monster, Streetfighter: obiettivamente non si pu? dire che abbiano operato male, no? Comunque intanto cerco di accontentarmi delle mie bimbe in garage

ma ? + grossa la HM della SF?!?!?!?!

all'eicma non i ? sembrata cos? piccola...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ma è + grossa la HM della SF?!?!?!?!

all'eicma non i è sembrata così piccola...

fototaroccata
                    per falla apparire più piccola
                    Last edited by rsv factory; 07-04-09, 17:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ma ? + grossa la HM della SF?!?!?!?!

all'eicma non i ? sembrata cos? piccola...
                      e molto piu piccola di quello che sembra...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        minkia Genn? !!! hai ricominciato a fumare ?
                        ma sono lights per?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsv factory View Post
                          fototaroccata
                          per falla apparire pi? piccola
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          e molto piu piccola di quello che sembra...

minkia una pit-bike

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Pora creatura....

grazie cocca , ma ho altri gusti.

Comment

• Font Size
                              ...... Se, come sembra proprio, la nuova Multi avr? lo stesso motore della SF verr? fuori una gran moto
                              e sar? anche comoda

Comment

• Font Size
                                Ma quanto benessere avete ???

Comment

X
                                Working...
                                X