nun se pò insultà uno come aiden, simpatico ed educato....speriamo si riprenda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto insulti ad Hayden...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
aspetta qualche altra gara e poi vedi come partono...Originally posted by jack View Postnun se p? insult? uno come aiden, simpatico ed educato....speriamo si riprenda
daltronde se uno l'anno scorso aveva fatto il sesto tempo in prova con la HRC a 9 decimi dal primo e oggi ? sedicesimo con la D16 una ragione ci sar? pure..
E' non ? certo la moto.
Comment
-
purtroppo sta moto è indecifrabile, in mano a stoner vola, nelle mani di tutti gli altri è un cesso cosmico, ma mentre melandri non me stava un granchè simpatico, e quindi me ne fregavo se andava o no, aiden è troppo un bravo ragazzo per non augurargli il meglio
Comment
-
giustoOriginally posted by desmo76 View Post
Hayden st? cercando i limiti della moto per capirla al meglio, anche a costo di cadere, cosa che Melandri non credo abbia fatto lo scorso anno.
!!!!!
e poi a mio parere neanche stoner sa perche va forte sulla d16
ci e' salito e per qualche strno motivo non ci cade
?????
non lo sa neanche lui
e' un po come la yamaha per spies
lui ci vola gli altri con iamaha faticano
ma ilmelandrino sulla replica cinese della kawa
vogliamo parlarne che dicevate tanto che era bollito????
Comment
-
qui vi fate in vena pesi...in confronto a trainspotting son tutti bimbini dell' oratorio...
che ***** il mondiale non è ancora iniziato, c'è stato solo un turno di qualifiche e perchè hayden ha povato a SPINGERE per vedere un risultato ed è caduto si sparano subito ste stronzate...ao ma dateve 'na regolata...
qui si insinuano cagate del tipo va forte solo la moto di stoner chissa come mai...nessuno ci riesce ad andare...mah, oh e si vede che è la sua moto, non puo essere? perchè con quella mer*a con le ruote che era la sua vecchia honda era in terra ogni 2x3 e dal primo giorno che è montato sulla D16 non è piu caduto e ha iniziato ad andare veramente come un treno? ora maoni e giuseppe quali pu**anate tirano fuori?
melandri a me non è mai piaciuto perchè da quando è salito sulla Ducati ha fatto 3 gare e poi ha cominciato a fare il povero bimbo incompreso arrendevole e depresso...hayden a vedere da gas punto e basta, e non ha paura di portare le palle per terra per cercare di ottenere qualcosa...
dite quel che vi pare ma state sputanto tante stronzate
di chi è la colpa se la sa guidare una persona sola sta moto?...come mai ad esempio anche bayliss a fine mondiale ( 2006 se non erro?) fece valencia sul D16 e dopo un anno che non vedeva quella moto c'è andato subito a cannone???...cospirazione?...parketing? gli alieni? forza tirate fuori qualche improbabile e fantasiosa scusa cosi mi facccio due risate e mi sveglio che sbadiglio ancora
Last edited by Slayer; 12-04-09, 10:27.
Comment
-
Sla lasciali fare...si sfogano cos? dai capiscili, in SBK settimana scorsa il japponesino desmodromico gli ha fatto barba e capelli e in MotoGp si ritrovano Stoner davanti....lascia che si divertano cos? no?Originally posted by Slayer View Postqui vi fate in vena pesi...in confronto a trainspotting son tutti bimbini dell' oratorio...
che ***** il mondiale non ? ancora iniziato, c'? stato solo un turno di qualifiche e perch? hayden ha povato a SPINGERE per vedere un risultato ed ? caduto si sparano subito ste stronzate...ao ma dateve 'na regolata...
qui si insinuano cagate del tipo va forte solo la moto di stoner chissa come mai...nessuno ci riesce ad andare...mah, oh e si vede che ? la sua moto, non puo essere? perch? con quella mer*a con le ruote che era la sua vecchia honda era in terra ogni 2x3 e dal primo giorno che ? montato sulla D16 non ? piu caduto e ha iniziato ad andare veramente come un treno? ora maoni e giuseppe quali pu**anate tirano fuori?
melandri a me non ? mai piaciuto perch? da quando ? salito sulla Ducati ha fatto 3 gare e poi ha cominciato a fare il povero bimbo incompreso arrendevole e depresso...hayden a vedere da gas punto e basta, e non ha paura di portare le palle per terra per cercare di ottenere qualcosa...
di chi ? la colpa se la sa guidare una persona sola sta moto?...come mai ad esempio anche bayliss a fine mondiale ( 2006 se non erro?) fece valencia sul D16 e dopo un anno che non vedeva quella moto c'? andato subito a cannone???...cospirazione?...parketing? gli alieni? forza tirate fuori qualche improbabile e fantasiosa scusa cosi mi facccio due risate e mi sveglio che sbadiglio ancora
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postqui vi fate in vena pesi...in confronto a trainspotting son tutti bimbini dell' oratorio...
che ***** il mondiale non ? ancora iniziato, c'? stato solo un turno di qualifiche e perch? hayden ha povato a SPINGERE per vedere un risultato ed ? caduto si sparano subito ste stronzate...ao ma dateve 'na regolata...
qui si insinuano cagate del tipo va forte solo la moto di stoner chissa come mai...nessuno ci riesce ad andare...mah, oh e si vede che ? la sua moto, non puo essere? perch? con quella mer*a con le ruote che era la sua vecchia honda era in terra ogni 2x3 e dal primo giorno che ? montato sulla D16 non ? piu caduto e ha iniziato ad andare veramente come un treno? ora maoni e giuseppe quali pu**anate tirano fuori?
melandri a me non ? mai piaciuto perch? da quando ? salito sulla Ducati ha fatto 3 gare e poi ha cominciato a fare il povero bimbo incompreso arrendevole e depresso...hayden a vedere da gas punto e basta, e non ha paura di portare le palle per terra per cercare di ottenere qualcosa...
di chi ? la colpa se la sa guidare una persona sola sta moto?...come mai ad esempio anche bayliss a fine mondiale ( 2006 se non erro?) fece valencia sul D16 e dopo un anno che non vedeva quella moto c'? andato subito a cannone???...cospirazione?...parketing? gli alieni? forza tirate fuori qualche improbabile e fantasiosa scusa cosi mi facccio due risate e mi sveglio che sbadiglio ancora
quotone!!!Originally posted by GASte View PostSla lasciali fare...si sfogano cos? dai capiscili, in SBK settimana scorsa il japponesino desmodromico gli ha fatto barba e capelli e in MotoGp si ritrovano Stoner davanti....lascia che si divertano cos? no?
Comment
-
di puTTanate ne spari abbastanza tu....vai tranquilloOriginally posted by Slayer View Postora maoni e giuseppe quali pu**anate tirano fuori?
i numeri sono una cosa, la talebanagine un'altra .....con quella merda di Honda (e non solo con quella) cadeva solo lui
boooo !!! basta avere una dacazzi in garage per tirare fuori tutta questa scienza ?
Comment
-
oddio, tendi ad aver ragioneOriginally posted by GASte View PostSla lasciali fare...si sfogano cos? dai capiscili, in SBK settimana scorsa il japponesino desmodromico gli ha fatto barba e capelli e in MotoGp si ritrovano Stoner davanti....lascia che si divertano cos? no?

p.s.- io ricorderei il buon rapporto che c'? tra italia(Ducati) ed australia(Piloti)...sar? un caso, per?
Comment
-
non tiro fuori nessuna scienza, dico semplicemente come la penso e qual'è il mio punto di vista (poi magari sbaglio anche ma io la vedo cosi)...o devo prendere per vangelo quel che dite voi?Originally posted by Maoni View Postdi puTTanate ne spari abbastanza tu....vai tranquillo
i numeri sono una cosa, la talebanagine un'altra .....con quella merda di Honda (e non solo con quella) cadeva solo lui
boooo !!! basta avere una dacazzi in garage per tirare fuori tutta questa scienza ?

Last edited by Slayer; 12-04-09, 10:39.
Comment
X

Comment