Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto insulti ad Hayden...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nun se pò insultà uno come aiden, simpatico ed educato....speriamo si riprenda

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      nun se p? insult? uno come aiden, simpatico ed educato....speriamo si riprenda
      aspetta qualche altra gara e poi vedi come partono...

daltronde se uno l'anno scorso aveva fatto il sesto tempo in prova con la HRC a 9 decimi dal primo e oggi ? sedicesimo con la D16 una ragione ci sar? pure..

E' non ? certo la moto.

Comment

• Font Size
        purtroppo sta moto è indecifrabile, in mano a stoner vola, nelle mani di tutti gli altri è un cesso cosmico, ma mentre melandri non me stava un granchè simpatico, e quindi me ne fregavo se andava o no, aiden è troppo un bravo ragazzo per non augurargli il meglio

Comment

• Font Size
          Hayden mi sta simpatico ma lo avevo detto sin dall'inizio che sbagliava ad andare sul cesso rosso...

Speriamo che non si faccia male e finisca la stagione dignitosamente

Comment

• Font Size
            se giuseppe si candida, alle prossime elezioni io lo voto

Comment

• Font Size
              Hayden st? cercando i limiti della moto per capirla al meglio, anche a costo di cadere, cosa che Melandri non credo abbia fatto lo scorso anno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmo76 View Post
                Hayden st? cercando i limiti della moto per capirla al meglio, anche a costo di cadere, cosa che Melandri non credo abbia fatto lo scorso anno.
                giusto
                !!!!!

e poi a mio parere neanche stoner sa perche va forte sulla d16
                ci e' salito e per qualche strno motivo non ci cade
                ?????
                non lo sa neanche lui
                e' un po come la yamaha per spies
                lui ci vola gli altri con iamaha faticano

ma ilmelandrino sulla replica cinese della kawa
                vogliamo parlarne che dicevate tanto che era bollito????

Comment

• Font Size
                  qui vi fate in vena pesi...in confronto a trainspotting son tutti bimbini dell' oratorio...

che ***** il mondiale non è ancora iniziato, c'è stato solo un turno di qualifiche e perchè hayden ha povato a SPINGERE per vedere un risultato ed è caduto si sparano subito ste stronzate...ao ma dateve 'na regolata...

qui si insinuano cagate del tipo va forte solo la moto di stoner chissa come mai...nessuno ci riesce ad andare...mah, oh e si vede che è la sua moto, non puo essere? perchè con quella mer*a con le ruote che era la sua vecchia honda era in terra ogni 2x3 e dal primo giorno che è montato sulla D16 non è piu caduto e ha iniziato ad andare veramente come un treno? ora maoni e giuseppe quali pu**anate tirano fuori?

melandri a me non è mai piaciuto perchè da quando è salito sulla Ducati ha fatto 3 gare e poi ha cominciato a fare il povero bimbo incompreso arrendevole e depresso...hayden a vedere da gas punto e basta, e non ha paura di portare le palle per terra per cercare di ottenere qualcosa...

dite quel che vi pare ma state sputanto tante stronzate

di chi è la colpa se la sa guidare una persona sola sta moto?...come mai ad esempio anche bayliss a fine mondiale ( 2006 se non erro?) fece valencia sul D16 e dopo un anno che non vedeva quella moto c'è andato subito a cannone???...cospirazione?...parketing? gli alieni? forza tirate fuori qualche improbabile e fantasiosa scusa cosi mi facccio due risate e mi sveglio che sbadiglio ancora
                  Last edited by Slayer; 12-04-09, 10:27.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Slayer View Post
                    qui vi fate in vena pesi...in confronto a trainspotting son tutti bimbini dell' oratorio...

che ***** il mondiale non ? ancora iniziato, c'? stato solo un turno di qualifiche e perch? hayden ha povato a SPINGERE per vedere un risultato ed ? caduto si sparano subito ste stronzate...ao ma dateve 'na regolata...

qui si insinuano cagate del tipo va forte solo la moto di stoner chissa come mai...nessuno ci riesce ad andare...mah, oh e si vede che ? la sua moto, non puo essere? perch? con quella mer*a con le ruote che era la sua vecchia honda era in terra ogni 2x3 e dal primo giorno che ? montato sulla D16 non ? piu caduto e ha iniziato ad andare veramente come un treno? ora maoni e giuseppe quali pu**anate tirano fuori?

melandri a me non ? mai piaciuto perch? da quando ? salito sulla Ducati ha fatto 3 gare e poi ha cominciato a fare il povero bimbo incompreso arrendevole e depresso...hayden a vedere da gas punto e basta, e non ha paura di portare le palle per terra per cercare di ottenere qualcosa...

di chi ? la colpa se la sa guidare una persona sola sta moto?...come mai ad esempio anche bayliss a fine mondiale ( 2006 se non erro?) fece valencia sul D16 e dopo un anno che non vedeva quella moto c'? andato subito a cannone???...cospirazione?...parketing? gli alieni? forza tirate fuori qualche improbabile e fantasiosa scusa cosi mi facccio due risate e mi sveglio che sbadiglio ancora
                    Sla lasciali fare...si sfogano cos? dai capiscili, in SBK settimana scorsa il japponesino desmodromico gli ha fatto barba e capelli e in MotoGp si ritrovano Stoner davanti....lascia che si divertano cos? no?

Comment

• Font Size

che ***** il mondiale non ? ancora iniziato, c'? stato solo un turno di qualifiche e perch? hayden ha povato a SPINGERE per vedere un risultato ed ? caduto si sparano subito ste stronzate...ao ma dateve 'na regolata...

qui si insinuano cagate del tipo va forte solo la moto di stoner chissa come mai...nessuno ci riesce ad andare...mah, oh e si vede che ? la sua moto, non puo essere? perch? con quella mer*a con le ruote che era la sua vecchia honda era in terra ogni 2x3 e dal primo giorno che ? montato sulla D16 non ? piu caduto e ha iniziato ad andare veramente come un treno? ora maoni e giuseppe quali pu**anate tirano fuori?

melandri a me non ? mai piaciuto perch? da quando ? salito sulla Ducati ha fatto 3 gare e poi ha cominciato a fare il povero bimbo incompreso arrendevole e depresso...hayden a vedere da gas punto e basta, e non ha paura di portare le palle per terra per cercare di ottenere qualcosa...

di chi ? la colpa se la sa guidare una persona sola sta moto?...come mai ad esempio anche bayliss a fine mondiale ( 2006 se non erro?) fece valencia sul D16 e dopo un anno che non vedeva quella moto c'? andato subito a cannone???...cospirazione?...parketing? gli alieni? forza tirate fuori qualche improbabile e fantasiosa scusa cosi mi facccio due risate e mi sveglio che sbadiglio ancora
                      Originally posted by GASte View Post
                      Sla lasciali fare...si sfogano cos? dai capiscili, in SBK settimana scorsa il japponesino desmodromico gli ha fatto barba e capelli e in MotoGp si ritrovano Stoner davanti....lascia che si divertano cos? no?
                      quotone!!!

Comment

• Font Size
                        ora maoni e giuseppe quali pu**anate tirano fuori?
                        di puTTanate ne spari abbastanza tu....vai tranquillo
                        i numeri sono una cosa, la talebanagine un'altra .....con quella merda di Honda (e non solo con quella) cadeva solo lui

boooo !!! basta avere una dacazzi in garage per tirare fuori tutta questa scienza ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          oddio, tendi ad aver ragione

p.s.- io ricorderei il buon rapporto che c'? tra italia(Ducati) ed australia(Piloti)...sar? un caso, per?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            di puTTanate ne spari abbastanza tu....vai tranquillo
                            i numeri sono una cosa, la talebanagine un'altra .....con quella merda di Honda (e non solo con quella) cadeva solo lui

boooo !!! basta avere una dacazzi in garage per tirare fuori tutta questa scienza ?
                            non tiro fuori nessuna scienza, dico semplicemente come la penso e qual'è il mio punto di vista (poi magari sbaglio anche ma io la vedo cosi)...o devo prendere per vangelo quel che dite voi?
                            Last edited by Slayer; 12-04-09, 10:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              quotone!!!
                              hai una ducati anche tu ?

Comment

• Font Size
                                mad???? !!! sto topic mi sembra un congresso di scenziati

Comment

X
                                Working...
                                X