Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toto insulti ad Hayden...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    P.s.- pensa, come stoner era l' unico che non si trovava con la honda e si "divertiva" a fare la palla da bowling, piu persone adesso non si trovano sulla Ducati...puo essere, sai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      di puTTanate ne spari abbastanza tu....vai tranquillo
      i numeri sono una cosa, la talebanagine un'altra .....con quella merda di Honda (e non solo con quella) cadeva solo lui

boooo !!! basta avere una dacazzi in garage per tirare fuori tutta questa scienza ?
      ma smettila per piacere che di scienza ne tirate abbastanza fuori da soli...non dico da dove....siete capaci solo a sparare cazzate pur di sminuire un qualsiasi risultato per poi esaltarvi di una vittoria in STK...dimmi Maoni, la Honda dall'alto della sua tennnnnologia quanti mondiali ha vinto, non in modo roccambolesco e senza Rossi, negli ultimi anni?
      Se non te lo ricordi te lo dico io: ZERO
      Ducati se non altro ? stata capace di tirare fuori una moto che alla HRC non gli lasciava nemmeno le mutande, poi d'accordo moto che solo Stoner f? andare forte (per ora) ma fin quando c'? un pilota, uno solo, che la f? andare non POTETE PERMETTERVI di definirla un cesso...e se lo fate STATE SEMPLICEMENTE ROSICANDO!

Comment

• Font Size
        mad???? !!! sto topic mi sembra un congresso di scenziati
        e te, solo perch? hai qualche moto in garage che quando le nomini la gente fa "oooooh" come se non avesse mai visto un qualcosa con due ruote, sei il detentore della verit? assoluta?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer View Post
          P.s.- pensa, come stoner era l' unico che non si trovava con la honda e si "divertiva" a fare la palla da bowling, piu persone adesso non si trovano sulla Ducati...puo essere, sai?
          e io che ne s? ? io dico solo la mia....(puttanate ovviamente)

mica ho un monster come te

Comment

• Font Size
            e te, solo perch? hai qualche moto in garage che quando le nomini la gente fa "oooooh" come se non avesse mai visto un qualcosa con due ruote, sei il detentore della verit? assoluta?
            tranquillo, fanno cos? solo quelli che non hanno mai visto un 999

Comment

• Font Size
              e io che ne s? ? io dico solo la mia....(puttanate ovviamente)

mica ho un monster come te
              bravo!!!
              Digli di star zitto a quello che ha il monster, solo quelli che hanno le moto che dici te possono parlare...a Maoni dai non tirarmi fuori le cose che ? Pasqua!!

Comment

• Font Size
                madòòòò !!! sto topic mi sembra un congresso di scenziati
                E tu e Giuseppe siete i piu' degni rappresentanti....
                Last edited by marvindesmo2; 12-04-09, 10:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GASte View Post
                  bravo!!!
                  Digli di star zitto a quello che ha il monster, solo quelli che hanno le moto che dici te possono parlare...a Maoni dai non tirarmi fuori le cose che ? Pasqua!!
                  ascolta: anche se pesso la butto sullo sfott?, sono sempre stato educato....ora per? sono stufo

chi ? Slayer per dire che le mie sono solo puttanate ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marvindesmo2 View Post
                    E tu e Giuseppe siete i piu' degni rappresentanti....
                    ah!! ci sei anche tu ?

sp? che ti faccio qualche disegnino

Comment

• Font Size
                      ascolta: anche se pesso la butto sullo sfottò, sono sempre stato educato....ora però sono stufo

chi è Slayer per dire che le mie sono solo puttanate ?
                      non lo deve dire Slayer, se dici che la D16 è un cancello è OGGETTIVO che stai dicendo PUTTANATE in quanto:
                      - sta sera parte in POLE...
                      - l'anno passato ha lottato per il mondiale e l'anno prima l'ha vinto.
                      - quest'anno sembra avere le carte per lottare per il mondiale.

Basta o vado avanti?
                      Last edited by GASte; 12-04-09, 10:53.

Comment

• Font Size
                        non lo deve dire Slayer, se dici che la D16 ? un cancello ? OGGETTIVO che stai dicendo PUTTANATE in quanto sta sera parte in POLE...
                        me lo linki per favore ?

Comment

• Font Size
                          ascolta: anche se pesso la butto sullo sfott?, sono sempre stato educato....ora per? sono stufo

chi ? Slayer per dire che le mie sono solo puttanate ?
                          io dico che lo sono SECONDO ME non ho detto in senso assoluto ma sai, quando te dai il via ai polpastrellli...scrivi come fossi IL PROFETA

Comment

• Font Size
                            io dico che lo sono SECONDO ME non ho detto in senso assoluto ma sai, quando te dai il via ai polpastrellli...scrivi come fossi IL PROFETA
                            fammi un esempio, tirami fuori una profezia che non sia una goliardata ovviamente

a me sembra che le profezie le facciate solo voi

adesso vado, se poi trovo un attimo di tempo ve le uppo....LE VOSTRE PROFEZIE

Comment

• Font Size
                              non lo deve dire Slayer, se dici che la D16 ? un cancello ? OGGETTIVO che stai dicendo PUTTANATE in quanto:
                              - sta sera parte in POLE...
                              - l'anno passato ha lottato per il mondiale e l'anno prima l'ha vinto.
                              - quest'anno sembra avere le carte per lottare per il mondiale.

Basta o vado avanti?
                              ? inutile che continui a modificare sto msg...ti ho gi? risposto

Comment

• Font Size
                                ciao rag?, vado a pranzo

buona pasqua a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X