Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto insulti ad Hayden...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
E' un monsterista!Originally posted by Maoni View Postchi è Slayer per dire che le mie sono solo puttanate ?
Ergo, dobbiamo solo tacere...
Dinanzi alla bruttezza della sua moto

Regà siete proprio delle quaglie e ci cascate sempre
me sto a stufà, così è troppo facile farvi incazzare

Speriamo solo di vedere belle gare quest'anno
E che la ducazzi suki!!!
Last edited by giuseppe_d; 12-04-09, 12:01.
Comment
-
se proprio vuoi ti ripeto e le lodi per Hayden e gli insulti per MachoOriginally posted by giuseppe_d View Postdati gli insulti vomitati da voi verso Melandri unica causa delle scarse prestazioni della seconda ducati e dati gli ultimi sviluppi delle prove, Hayden 16esimo con pure una caduta e date le lodi sperticate che gli avete fatto quest'inverno (sta zitto e d? il gas, gran lavoratore, ecc...ecc..)
Kentuky Kid ha modestia e voglia di lavorare, Melandri NO: ha solo dimostrato di essere un piangina (e, giusto per dovere di cronaca, faceva piazzamenti - e risultati - peggiori delle Ducati del team satellite)
il tutto a prescindere dai piazzamenti, cosi' come non davo del bollito a Capirex nel 2007 (e magari ce lo fossimo tenuto)
Comment
-
Hmmmmm s?,pu? anche darsi....ma intanto un mondiale in motogp l'ha vinto e ne ha vinto pure uno in AMA Sbk...? vero non sar? un campione puro,ma ? un bravo ragazzo ed ? un "signore" nel vero senso della parola...non ? il classico lamentoso all'italiana...Originally posted by bosco_RR View Postbuon pilota.....ma non ? mai stato e mai sar? un number one!
ottimo professionista,fossero tutti come lui,ma essere dei campioni della moto ? diverso
ha vinto un mondiale con merito....merito di valentino che l'ha perso .
Lasciamolo lavorare in pace,io spero sopratutto per lui che riesca a risalire perch? Nikcy non ? sicuramente un pilota mediocre...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostAllora
dati gli insulti vomitati da voi verso Melandri unica causa delle scarse prestazioni della seconda ducati e dati gli ultimi sviluppi delle prove, Hayden 16esimo con pure una caduta e date le lodi sperticate che gli avete fatto quest'inverno (sta zitto e d? il gas, gran lavoratore, ecc...ecc..)
Sar? mai possibile che la ducati ? un bidone che per chiss? per qualche strano motivo solo Stoner riesce a guidare? Impossibile, ovvio!!
ergo vi chiedo
Come lo insulterete, voi depositari della sapienza motociclistica, quest'anno?
s? forza, votate

per quanto riguarda Melandri, l'ho sempre considerato un campione, anche se per una serie di circostanze, che tutti conosciamo, ? stato relegato nelle ultime posizioni. Se non ricordo male tu non ci andavi leggero coi giudizi su di lui...
Hayden, non l'ho mai ritenuto un campione. Pilota di buon livello, STOP.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by facssss View Postper quanto riguarda Melandri, l'ho sempre considerato un campione, anche se per una serie di circostanze, che tutti conosciamo, ? stato relegato nelle ultime posizioni. Se non ricordo male tu non ci andavi leggero coi giudizi su di lui...
Hayden, non l'ho mai ritenuto un campione. Pilota di buon livello, STOP.
no no
ho sempre detto che era un pilota sopravvalutato ma non ho mai pensato che improvvisamente avesse dimenticato di come si guida una moto(ha pur sempre vinto 5 gare) e Hayden e gli altri ducatisti lo stanno dimostrando
la D16 ? un polmonaccio
Comment
X

Comment