Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toto insulti ad Hayden...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Non ho mai insultato Melandri e non intendo farlo con Hayden.. anche perch? lo trovo veramente un passatempo da IMBECILLI.
ecco l'offesa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13188
- 2025
- Maschio
- 82
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
mi s? di s?.Originally posted by GASte View PostEffettivamente se Kalio dovesse trovarsi bene sulla D16 potrebbe essere un nuovo indizio, guarda caso sia Stoner che Kalio sono entrambi giovanissimi e con una fresca esperienza in 250, potrebbe essere che per imparare a guidare sta moto bisogna essere "vergini" di MotoGp...b? non s? magari ? una cagata per? per? per?....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io penso che hayden abbia solo bisogno del tempo neccessario per confrontarsi con gl altri piloti... fare una stagione invernale e macinare km in solitaria, ? una cosa, trovarsi in pista con la gente che si scanna per avere il piazzamento migliore ? un altra.Originally posted by giuseppe_d View Postaspetta qualche altra gara e poi vedi come partono...
daltronde se uno l'anno scorso aveva fatto il sesto tempo in prova con la HRC a 9 decimi dal primo e oggi ? sedicesimo con la D16 una ragione ci sar? pure..
E' non ? certo la moto.
ieri gli ? andata veramente male e oggi, ha comunque messo la moto in 12esima posizione. Chi sai tu, oggi ha fatto un dritto su un errore commesso anche il giorno prima. li o ci sei o ci fai. Stasera ha piazzato la sua potentissima 4 cilindri dietro ad hayden.
Non ho mai parlato male dei piloti xche anche il meno dotato fa il suo sporco lavoro rischiando in primis... ognuno fa quel che puo, ma per lo meno sempre al massimo delle proprie possibilita... se tirano il c..o indietro allora devono smettere.
Comment
X

boh..
Comment