Vabbè dai ma si sa tutti che l' Hm ha un motore che fa cahare......naturale comunque che sia vicino a quello di un 696 con lo scarico, non ci vedo nulla di non vero, alla fine sono decenni che vengono riciclati i soliti motori con veramente pochi affinamenti tecnici. L' HM è una moto di nicchia, sarebbe bello averla in garage per guardarla, per il resto è inutile, antifunzionale e molti la comprano solo per infighettarsi un pò. Un pò come le supersportive, tanti che le hanno dovrebbero girare con una naked giapponese......
Per la S4r sopra citata e per il confronto con la Fattoria che qualcuno ha detto....beh non c'è storia, la Tuono Factory è una supersportiva spogliata delle carene con più di 140 cv alla ruota, un telaio supremo ed una ciclistica di riferimento; l' S4r ha un telaio discreto ma nato per una naked, ottima ciclistica unita ad un motore che 140 cv se li sogna.....
Per la S4r sopra citata e per il confronto con la Fattoria che qualcuno ha detto....beh non c'è storia, la Tuono Factory è una supersportiva spogliata delle carene con più di 140 cv alla ruota, un telaio supremo ed una ciclistica di riferimento; l' S4r ha un telaio discreto ma nato per una naked, ottima ciclistica unita ad un motore che 140 cv se li sogna.....

)...come peso saremo sui 180 cv sui 70 se la spingi un p?
Comment