Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sul 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io faccio solo disastri se lo uso

ma imparerò

Comment

• Font Size
      Sul Monster funziona bene...ma sull'SS non si sentiva nemmeno.
      Se funziona,per me è meglio,perchè lo uso spesso...

Comment

• Font Size
        io,il freno dietro lo utilizzo solo per far "chiudere" meglio la traiettoria in curva quando entro un po troppo forte!! approposito sulla mia il freno dietro va bene..........ne troppo aggressivo ne troppo moscio!!!!poi più che altro è questione di abitudine!!!

Comment

• Font Size
          la mia fin dall'inizio non ha mai frenato al posteriore...vabbè il freno da pista...però.... allora rompo i coglioni al dstore e spurga e no spurga epoi sostituiscono la pompa 2 volte(in garanzia) e poi me la metto via e non lo uso più per 2 anni e poi??
          .. e poi insieme ad un amico abbiamo fatto un po' di manutenzione veeloce in vista di un'uscita al muggio e .....incredibile... abbiamo pistolato sulla regolazione dell'asta che spinge il pompante dentro la pompa e.. magicamente ha iniziato a funzionare e non solo, non ho più dovuto spurgare il circuito...
          praticamente il problema è che questa astina era regolata sulla massima lunghezza(..non so come spiegarmi con ste robe) e per quanto poco spingeva le pastiglie contro il disco costantemente provocando il surriscaldamento del circuito.(questa è la spiegazione che ci siamo dati da soli)
          da allora non ho mai più spurgato e sono passati 3 anni e frena bene, non è potente(non inchida nemmeno sul bagnato) ma frena..da pista
          Last edited by giu-g; 20-05-09, 13:26.

Comment

• Font Size
            Freno posteriore?
            Cos'??

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              sulla mia...frena...ma non lo uso mai...ne a medie ne ad alte andature
              in effeti in questo annetto trascorso prima con la S e ora con la R si e no se l'ho usato un paio di volte quindi non so dirvi se frena.. l'anteriore CMQ corre per frenare altrimenti che brembo ?!!!!

Comment

X
              Working...
              X