Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' ormai un p? di tempo che ho voglia di farmi una moto per girarci in strada ed ultimamente mi ? balzata in mente la ducati Supersport 900. Cosa mi dite di questa moto? Io cerco una moto da passeggio che sia comoda e che non mi faccia venir voglia di strusciare il ginocchio per terra...
Di informazioni su questa moto non ne ho quindi chiedo a voi, ho visto che ne hanno fatte pure 750 e 600 ma presumo siano u p? scarsine di cavalli.
Il modello che mi intirga ? questo. Mi sapete dire anche da quando ? in produzione ed un buon prezzo da pagare per un usato? Ne ho trovate alcune sui 2000-2500 ? un giusto prezzo per questa moto?
La aveva un amico di uscite, la provavo spesso perch? mi paiceva molto come andava..
Per? era scomoda da morire e ci distruggevo le saponette della tuta... fai un po te
L'SS900 é un gran bel mezzo, e ci metti anche volentieri il ginocchio a terra. Fa parte di una categoria di moto che non esiste più, la moto "tuttofare". Ti ci diverti in pista (magari a MOnza un pò soffre ma ti diverti pure lì. Ci vai per strada sui passi e bastoni anche le R6 (se ci sai fare ovviamente). Ci fai le vacanze. Ci vai in coppia. Puoi farci i motoraduni con tenda e tutto il resto. Ciclistica al di sopra della media dell'epoca in cui inizio la sua produzione, un pò rigidina per la strada ma sempre molto sincera.
E' anche un'ottima base per essere preparata e usata solo in pista.
Comment