Ragazzi...
per chi pu? interessare ho un amico che ha un ss900 grigio, sar? due anni che ? fermo, perch? non ha pi? modo di usarlo (lavoro fuori citt?, matrimonio, figlio ecc. ecc.) Se vi pu? interessare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Supersport... cosa ne dite?
Collapse
X
-
-
Un pazzo c'?!!Originally posted by paskale82 View PostRagazzi...
per chi pu? interessare ho un amico che ha un ss900 grigio, sar? due anni che ? fermo, perch? non ha pi? modo di usarlo (lavoro fuori citt?, matrimonio, figlio ecc. ecc.) Se vi pu? interessare...
Mandami in pm info piu dettagliate sullo stato della moto, dove si trova ed il prezzo che poi ne parliamo..
Comment
-
-
molto molto bellaOriginally posted by Carbo80 View PostE' ormai un p? di tempo che ho voglia di farmi una moto per girarci in strada ed ultimamente mi ? balzata in mente la ducati Supersport 900.
Cosa mi dite di questa moto? Io cerco una moto da passeggio che sia comoda e che non mi faccia venir voglia di strusciare il ginocchio per terra...
Di informazioni su questa moto non ne ho quindi chiedo a voi, ho visto che ne hanno fatte pure 750 e 600 ma presumo siano u p? scarsine di cavalli.
Il modello che mi intirga ? questo. Mi sapete dire anche da quando ? in produzione ed un buon prezzo da pagare per un usato? Ne ho trovate alcune sui 2000-2500 ? un giusto prezzo per questa moto?

Comment
-
Io ho la ss faro quadro... Non è veloce per niente, ma il padre della mia ragazza che ce l'ha come la mia va come un dannato... Insomma bisogna saperla portare
Comment
-
X

Comment