Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Supersport... cosa ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aran Banjo View Post
    Fa parte di una categoria di moto che non esiste pi?, la moto "tuttofare". Ti ci diverti in pista (magari a MOnza un p? soffre ma ti diverti pure l?). Ci vai per strada sui passi e bastoni anche le R6 (se ci sai fare ovviamente). Ci fai le vacanze. Ci vai in coppia. Puoi farci i motoraduni con tenda e tutto il resto. ...
    Aran..ma che dici? Prova a fare turismo con la SS post 98

Vedrai

Comment

• Font Size
      io ti consiglio un M900 ? molto pi? comoda,versatile e rivendibile di una SS....
      inoltre su strada il divertimento ? garantito

Comment

• Font Size
        io e 5mesi che sto sistemando la mia ss750 presa da uno che l'aveva ferma da7anni.....

guidata x la 1 volta ieri sera e ti devo dire che mi ha sorpreso in positivo il motore e lineare nn strappa bello fluido certo nienyte in confronto al748 o1098 ma x quello che e va da ***...ecco la mia nelle 3 fasi di lavorazione

logico trovare un900ultime serie sarebbe stato doc ma x quello che ho pagata va bene anke750 che tanto mi deve solo portare a passeggio
        cmq non mi ha x niente deluso come moto

Comment

• Font Size
          m@z...l'avrai pagata grosso modo quanto un cono gelato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carbo80 View Post
            E' ormai un p? di tempo che ho voglia di farmi una moto per girarci in strada ed ultimamente mi ? balzata in mente la ducati Supersport 900.
            Cosa mi dite di questa moto? Io cerco una moto da passeggio che sia comoda e che non mi faccia venir voglia di strusciare il ginocchio per terra...
            Di informazioni su questa moto non ne ho quindi chiedo a voi, ho visto che ne hanno fatte pure 750 e 600 ma presumo siano u p? scarsine di cavalli.

Il modello che mi intirga ? questo. Mi sapete dire anche da quando ? in produzione ed un buon prezzo da pagare per un usato? Ne ho trovate alcune sui 2000-2500 ? un giusto prezzo per questa moto?
            a me personalmente non ? mai piaciuta, per? a 2000-2500 euro un pensierino... la ss900 naturalmente

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              m@z...l'avrai pagata grosso modo quanto un cono gelato?
              gli ho pagato bollo di 2 anni arretrati epassaggio di piu nn gli ho dato a preventivo c'erano2500e di danni compreso tagliando revision e cinghie facendola da solo in garage sono arrivato a1100 1500moto finita

diciamo che nn gli interessava era 7anni che giaceva in un fienile
              Last edited by m@x1098; 27-05-09, 13:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by m@x1098 View Post
                gli ho pagato bollo di 2 anni arretrati epassaggio di piu nn gli ho dato a preventivo c'erano2500e di danni compreso tagliando revision e cinghie facendola da solo in garage sono arrivato a1100 1500moto finita
                magari ne trovassi una pure io

Comment

• Font Size
                  ti interessa veramente?forse il mio meccanico ha qualcosa a parte che si trovano e 1 moto che molti han lasciato marcire da qualche parte se ti interessa una superlight quelal c'e l'ho ma e da rimontare tutta

Comment

• Font Size
                    cosi e uno spettacolo

Comment

• Font Size
                      ti interessa veramente?forse il mio meccanico ha qualcosa a parte che si trovano e 1 moto che molti han lasciato marcire da qualche parte se ti interessa una superlight quelal c'e l'ho ma e da rimontare tutta
                      SL di che anno? ovviamente con targhetta riconoscitiva? Richiesta economica? documenti ok?

Comment

• Font Size
                        mi lasci un paio di giorni x farti sapere tutto?

Comment

• Font Size
                          mi lasci un paio di giorni x farti sapere tutto?
                          ok...poi manda le info via PM.

senza fretta e senza impegno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            a me personalmente non ? mai piaciuta, per? a 2000-2500 euro un pensierino... la ss900 naturalmente
                            Difatti! Io non voglio e non posso spendere piu di 2500 euro.
                            Altre alternative appetibili non ne ho trovate.
                            Inizialmente pensavo di rimettere in strada la mia che al momento ? solopista (zx6-r 07) ma non sarebbe una moto comoda da usare in strada ed in piu dovrei comprare fari, carene stradali, impianto elettrico standard, pedane passeggero, codone, frecce ed alla fin fine mi ritroverei a spendere la stessa cifretta.. In piu sarei a rischio di confisca mezzo ad ogni uscita. No, no! Per strada meglio una moto tutta originale.

Comment

• Font Size
                              La SSie e` piu` scomoda della SBK 748/916 . Nel 2000 hanno montato dei collarini per rialzare i manubri ma non si risolve un granche`. Chi dice che la SSie e` piu` comoda della SBK, perche` quella si` spacca le ossa, non sa di cosa parla
                              Anche il passeggero e` su un trespolo e bisogna amare davvero per accettare di farci un viaggio.

Il problema della SSie e` che ha un telaio per avere stabilita` nei curvoni veloci eppoi unmotore da misto stretto.

P.S. Io amo la mia SSie come e piu` della 748.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Aran..ma che dici? Prova a fare turismo con la SS post 98

Vedrai
                                Beh, io faccio turismo con la 999S....

Comment

X
                                Working...
                                X