Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosvagotopic : Il Mangiamerda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nn so veramente ingombranti nn ho abbastanza spazio nel box...mi sembra che per k5 e k6 basta solo un trolley per riportarli a casa dopo uso estremo beati voi
    Last edited by simo1098(s)ardo; 28-05-09, 09:04.

Comment

• Font Size
      bastardi

Comment

• Font Size
        Io capovolgo il mezzo appoggiando su cupolino e codone. Lavori da D.i.o così!
        Last edited by Aran Banjo; 28-05-09, 09:45.

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          allora fatti un r7 e poi chiedi a gpm di fare una monzata

a me m'avranno pure impiantato il chip, come dici te, ma se cerchi roba racing in italia per ducati ti viene la mausea rispetto alle altre marche

per alcune jap giustamente tu dici di andare da peppo e mi sta bene... ma quelle 4 cose che gli sono rimaste non pensare che lui te le dia ad un boccone di pane per disfarsene e ne che un r7 bombardato per riuscire a stare appresso ad un 996RS faccia le revisioni ogni 4000km cambiando solo le bronzine
          Vero che trovi tutto per Ducati racing, per Yamaha meno roba, ma non ? che la roba Ducati te la diano per un boccone di pane, anzi fai due...
          4000 km ovviamente revisione totale come anche per la 996. Alla fine devi dividere per 2 tutto anche se i pistoni sono il doppio

Comment

• Font Size
            Allora, ora mi avete stancato. Mi sembra EVIDENTE che qui di moto voi non ci capite una beneamata sega. E con degli IGNORANTI come voi, non si può far altro che farvi tornare a tutti sui banchi di scuola.

Per cominciare, Marco mi fai una bella tesina sulla lettera A (qui trovi delle info). Poi, per tutti quanti, ecco un veloce ripasso di cosa è una MOTOCICLETTA

Andate a studiare, bambini!!!

Comment

• Font Size
              E' piacevole vedere come la DUCATI occupi gran parte della giornata di questi miscredenti !

NON DUBITARE DI LEI FIGLIUOLO...UN GIORNO ANCHE TU POTRAI INCAMMINARTI VERSO LA TERRA PROMESSA...ED ASCOLTARE LA VOCE PROVENIENTE DAL BORGO...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                cmq a guardarli bene, non vedo molte differenze con il forcellone del 749...

questo ? un attacco mirato e subdolo...

Comment

• Font Size
                  la prossima moto da pista mi faccio una jap ex sbk vera, se riesco a trovarla non troppo cannibalizzata

per quanto la MIA k7 non penso che giri tanto distante da una vecchia RS a parit? di pilota

Comment

• Font Size
                    ma da dove arrivano i forcelloni ducati???

da una fonderia di taiwan......fonte motociclismo di questo mese, insomma c'avete na moto mezza jappa

Comment

• Font Size
                      Quelli del 1098 li faceva una ditta italiota...li vidi a Milano l'anno della presentazione...ora ninz?..

Comment

• Font Size
                        arrivano a Borgo Panigale dal Camion che li consegna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          arrivano a Borgo Panigale dal Camion che li consegna
                          Ah ecco!

Comment

• Font Size
                            poi, casomai, sarebbe cinese ...

Comment

• Font Size
                              I forcelloni dei monster S*R arrivano da "RS racing saldature" ... o almeno cos? mi dise lui

Simone

Comment

• Font Size
                                booooooooooooo !!! l'unica cosa certa ? che li salda Dany

Comment

X
                                Working...
                                X