Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn so veramente ingombranti nn ho abbastanza spazio nel box...mi sembra che per k5 e k6 basta solo un trolley per riportarli a casa dopo uso estremo beati voi
allora fatti un r7 e poi chiedi a gpm di fare una monzata
a me m'avranno pure impiantato il chip, come dici te, ma se cerchi roba racing in italia per ducati ti viene la mausea rispetto alle altre marche
per alcune jap giustamente tu dici di andare da peppo e mi sta bene... ma quelle 4 cose che gli sono rimaste non pensare che lui te le dia ad un boccone di pane per disfarsene e ne che un r7 bombardato per riuscire a stare appresso ad un 996RS faccia le revisioni ogni 4000km cambiando solo le bronzine
Vero che trovi tutto per Ducati racing, per Yamaha meno roba, ma non ? che la roba Ducati te la diano per un boccone di pane, anzi fai due...
4000 km ovviamente revisione totale come anche per la 996. Alla fine devi dividere per 2 tutto anche se i pistoni sono il doppio
Allora, ora mi avete stancato. Mi sembra EVIDENTE che qui di moto voi non ci capite una beneamata sega. E con degli IGNORANTI come voi, non si può far altro che farvi tornare a tutti sui banchi di scuola.
Comment