Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Sportmax Gp Racer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop Sportmax Gp Racer

    Un Amico Mi Ha Consigliato Di Montare Su La Mia 999 Davanti 120/70/17 E Dietro La 200/55/17 Dunlop Sportmax Gp Racer D 209 Io Uso Lamoto Su Strada E Spesso Di Montagna Con Molte Curve, Lui Mi Dice Che Non Ci Sono Paragoni Con Nessuna, C'e'qualcuno Che Le Ha Provate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by fra999 View Post
    Un Amico Mi Ha Consigliato Di Montare Su La Mia 999 Davanti 120/70/17 E Dietro La 200/55/17 Dunlop Sportmax Gp Racer D 209 Io Uso Lamoto Su Strada E Spesso Di Montagna Con Molte Curve, Lui Mi Dice Che Non Ci Sono Paragoni Con Nessuna, C'e'qualcuno Che Le Ha Provate?
    Le 200 dietro

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 200 dietro non lo puoi montare ...
      il 190 /55 nemmeno sul 999

      Peraltro mi risulta che il 200/55 Dunlop lo faccia solo per le D211...

      In tutti i casi ... DUNLOP = MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Toledo View Post
        il 200 dietro non lo puoi montare ...
        il 190 /55 nemmeno sul 999

        Peraltro mi risulta che il 200/55 Dunlop lo faccia solo per le D211...

        In tutti i casi ... DUNLOP = MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE
        quello che mi chiedevo...come mai qualcuno pur di montarle fa' modifiche e altro?
        in cosa sono cosi superiori alle altre?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tu le monti e se Ti fermano son volatili per diabetici

          Superiori in:

          costanza di rendimento
          feeling
          durata

          Comment


          • Font Size
            #6
            come direbbero le signore:
            "once you try BLACK you never go back"

            in questo caso il giocattolo nero in questione sono le D209 GP Racer....assolutamente il TOP!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Jerry ... se provi le 211 vai al manicomio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rilancio KR. Fighette....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  toledo, le 211 sono paragonabili alle KR?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono MOLTO vicine alle KR

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chi è quel suonato che ti ha consigliato un 200 per andare in strada, in montagna poi?

                      quoto toledo per il discorso che se ti fermano ti sodomizzano senza l' ausilio di lubrificanti vari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io il 200 lo sconsiglierei oltre che per il fattore legge per il motivo che la moto diventa meno agile, avrai piu appoggio in curva ma in montagna non te ne fai niente piuttosto metti una 180

                        cmq ricordate che se avete il mono che non lavora bene queste gomme vi fanno impazzire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Impazzire direi proprio di no ...

                          Specialmente in strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho appena preso un treno di 211 che proverò a rijeka a fine giugno, ne parlano tutti mlto bene, confermate? soprattutto mi chiedo se bisogna intervenire pesantemente sulle sospensioni, fino ad oggi ho girato con pirelli slick, ovviamente faccio solo pista e le gomme sono perfette nel senso che le sospensioni lavorano molto bene.
                            grazie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              basta con ste leggende metropolitane delle Dunlop sconvolgi sospensioni

                              L'UNICA DIFFERENZA è che la carcassa è più rigida, percui agisci di conseguenza... non stravolgere niente

                              Chris, se hai già i riferimenti per Rijeka con Pirelli, parti da lì e vedi come muoverti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X