Originally posted by gpm
View Post
o tu hai ducati bombardate e non gli dai il gas
o le tue ducati sono molto meno bombardate di quella di dany
io col mostro di dany ci ho fatto 6 giri e ho già scritto cosa ne penso
ma alla bas delle mie sensazioni c'è propio il fatto che quella moito NON da tranquillità NON da concentrazione NON da guidabilità e godibilità
mentre da pennate e scodate a non finire
io l'ho impennata di quarta di gas...................cosa che ammetto non fa nemmeno il mio k7...........ho fatto tutto il rettilineo del traguardo in monoruota tirandola al 50% al 100% avrei fatto il giro della morte.........
se appoggi il gas in curva in maniera sbagliata ti dà un calcio nel culo e ti butta in terra..........
se per te questo vuol dire restare guidabile.............
invece un 4 cilindri sopratutto suzuki dopo il 2007 ha un arco di erogazione più lungo ed elettrico con i cv diluiti in un arco maggiore e più uniformemente
anche se lo bombardi..........anzi spesso i 4 cilindri bombardati sono più sfruttabili di quelli usciti dalla fabbrica...............parlo dei 1000
i vecchi 750 sbk erano ingestibili.............quelli di 10-15 anni fa
insomma direi che in 15 anni il concetto si è ribaltato........prima i 4 cilindri pompati erano ingestibili e i pomponi erano gestibili
ora i 4 cilindri pompati sono anche gestibili e i pomponi 1200 pompati sono ingestibili........
la moto di dany di seconda E' IMPOSSIBILE non farla girare............quindi se ne può usare poco più di mezza.................
di terza si alza di gas e di quarta pure..............

Comment