Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su acquisto 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    assolutamente NO perch? x me solo i cerchi forgiati fanno sentire + feeling... le differenze tra ohlins della S e le showa base x me sono risicatissime provando entrambe a detta dei proprietari le ohlins hanno le regolazioni ,i click,+ precisi x sentire le differense. basta. riporto le loro parole.

forse parte di quei soldi tra la base e la S ? giustificabile dal TC ,fose perch? ancora non l'ho provato e non lo posso dire
    eh in effetti sul 1098 tra base ed S le differnze erano "meno marcate" ... sto DTC obiettivamente ? una mossa astuta (bisogna vedere se ? veramente valido o solo uno specchietto x le allodole)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      eh in effetti sul 1098 tra base ed S le differnze erano "meno marcate" ... sto DTC obiettivamente è una mossa astuta (bisogna vedere se è veramente valido o solo uno specchietto x le allodole)

con chi ho chiesto.....è davvero utile il TC della 1198,addirittura anche in strada anche se mi dicevano che le regolazioni (da 1 a 8) rispetto a come la paventavano le riviste sono un po poco proporzionali (la mappa"bayliss",la 2, è una cazzata )...
      non pare x davvero uno specchio x allodole

resto perplesso x il discorso gomme,ancora non ho capito se il TC è solo registrabile x le pirelli e anche chi ce l'ha ha le idee un po confuse ,della serie sono state dette una marea di cavolate anche da parte dei concessionari..
      Last edited by bosco_RR; 20-06-09, 18:54.

Comment

• Font Size
        in un altro post dicevano che con le KR funziona male

Comment

• Font Size
          in un altro post dicevano che con le KR funziona male
          appunto...bisognerebbe capire bene sta cosa delle gomme con il DTC

personalmente io sono un pirelliano/mezellaro per? mi metto nei panni di chi usa/vuole usare altro e potrebbe avere sgradevoli sorprese

Comment

• Font Size
            fossi in voi, aspetterei le novit? 2010
            se sfornano il 1298, il 1198 lo portate via con 14/15000 euro

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              appunto...bisognerebbe capire bene sta cosa delle gomme con il DTC

personalmente io sono un pirelliano/mezellaro per? mi metto nei panni di chi usa/vuole usare altro e potrebbe avere sgradevoli sorprese
              io voglio provare le dunlop invece visto che da felice possessore di diablo corsa 2 ho avuto brutte esperienze con le diablo corsa 3

cmq per non mandare OT il topic ritengo che questa cosa del DTC andrebbe chiarita da qualcuno che SA x esperienza diretta visto che ? quello che secondo me fa veramente la differenza tra base ed S

Comment

• Font Size
                io voglio provare le dunlop invece visto che da felice possessore di diablo corsa 2 ho avuto brutte esperienze con le diablo corsa 3

cmq per non mandare OT il topic ritengo che questa cosa del DTC andrebbe chiarita da qualcuno che SA x esperienza diretta visto che ? quello che secondo me fa veramente la differenza tra base ed S

anche x me ? cosi il TC e i marchesini forgiati...il primo non l'ho provato ma mi dicono i proprietari che f? e i secondi ho assaggiato personalmente una sensibile differenza differenza che non ho notato tra la base e la S come sospensioni

sempre di 4000 sacchi di differenza parliamo

Comment

• Font Size
                  ringrazio bosco per la sua risposta gia molto tecnica

in effetti quando ho provato base e s non ho notato grande differenza in strada premetto ... tuttavia per vederla si dovrebbe a dir il vero provare tra curve e inclinazioni varie ...

MAONI nn credo che entro il 2010 esca il 1298 .... 1198 e' stata un esigenza di omologazione per la superbike e credo basti credo pero
                  Last edited by Moore; 20-06-09, 19:32.

Comment

• Font Size
                    moore tu hai dubbi solo per il TC o anche per altri motivi?

Comment

• Font Size
                      Scorpion vorrei solo capire se effettivamente e' come guidare un altra moto
                      o e' solo un fatto commerciale che ti mette un pacchetto sorpresa che ti dice dai dai comprami che cosi vedi che ce dentro, poi lo apri e ti accorgi che e' lo stesso pacchetto della base ma hai speso 4000 euro di piu.

Il fatto che e' una moto potente e brusca capire se effettivamente la versione S la rende piu equilibrata capire questo si

Comment

• Font Size
                        Dimenticavo Giovedi vado a comprarla per questo vorrei capire

Comment

• Font Size
                          moore non sei l'unico con quei dubbi

tienici aggiornati

Comment

• Font Size
                            purtroppo non avendo provato la 1198S e il traction control,non saprei ho fatto parecchi giri con un 1098S e 1198base

sicuramente se la S non aveva il traction control avrei risposto senza dubbio di NO,non li vale la differenza in particolare in strada solo i forgiati fanno perchè le sospensioni sono solo + belle in color oro

da quello che a quattrocchi mi han detto che se l' fatta la S ,il TC fà per davvero
                            se posso darti un consiglio....informati x il discorso gomme col TC,perchè se effettivamente ti confermano senza dubbi (miraccomando ) che sarebbe meglio usare SOLO pirelli.....sta cosa è molto troppo limitativa ai miei occhi
                            Last edited by bosco_RR; 20-06-09, 20:09.

Comment

• Font Size
                              Se devo essere sincero e mi pesa dire questa cosa preferirei un coltello alla schiena quando vai a comprare una ducati l'unica cosa che sanno darti
                              e la batosta sul prezzo e sui ritiri delle vecchie ducati 999 1098 che ormai sono come per le jap se chiedi dati tecnici ti rispondono a pappagallo
                              su cose lette o inculcate dal quartier generale. Dunque non mi fiderei di cio che mi dicono meglio persone come noi che amano le moto e sono veri e leali sui giudizi.

LA base e' gia una bella spesa la S e' ancora di piu, la domanda e' semrpe la stessa io non voglia andare a correre con sta ducati voglio solo che vada bene e che mi ci diverta in strada e in pista dunque? base o S o meglio ma perche non fanno solo due modelli base e R cosi evitavo sto dilemma

Comment

• Font Size
                                vai di base io l'ho provata base ed è davvero uno spettacolo un vero esercizio x il polso perchè come ruoti senza ritegno anche da basso ti scoda,si contorce che è un piacere ,ancora sopra il 1098 forse il TC serve,forse no l'importante è capirla e saper dosare se ci riescono gli altri ce la fai anche te e usi tutte le gomme che ti pare.

con quello che ti risparmi ci metti un antisaltellamento che serve e senza fretta rifai te le sospensioni e vengono MOLTO MEGLIO della S

si i marchesini x essere è l'unica cosa che potrebbe scocciare....ma 4000 euro è davvero troppo

e poi tra 2 anni uscirà qualcos altro anche x ducati non ne vale lo scotto x me
                                Last edited by bosco_RR; 20-06-09, 20:43.

Comment

X
                                Working...
                                X