Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su acquisto 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mhm bosco mi hai quasi convinto base e ci metto l'antisaltellamento (quanto costera'?)

ora mi tocca litigare solo con la mia moglie lei la vuole bianca
    io da sempre avuto ducati rosse da sempre

Comment

• Font Size
      devo quotare tua moglie lo so che sembra un sacrilegio ma... bianca tutta la vita troppo bella rossa ce l'ha tutti,e poi bianca credono che sia un 848 da dietro...poi taaac ciao ciao

la stm evoluzione costa uno sproposito di listino viene 999 euro ...senza il pacco dischi chiaramente (usi i tuoi originali fanno cosi tutti )...vabè poi è un po da scontare cmq starai intorno alle 700 carte solo di pezzo
      Last edited by bosco_RR; 20-06-09, 20:55.

Comment

• Font Size
        Ma siccome mi danno 800 euro di accessori da spender quello ce lo butto dentro

il bianco e' bello
        forse di piu
        ma il rosso e' il cuore ducati unico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Moore View Post
          Ma siccome mi danno 800 euro di accessori da spender quello ce lo butto dentro

il bianco e' bello
          forse di piu
          ma il rosso e' il cuore ducati unico
          allora vai di stm evoluzione e allo stesso prezzo hai un gingillo che quando ci darai dentro x davvero sar? piuttosto utile...hai voglia ha una compressione e un freno motore della *******

il colore de gustibus se riesci a sorpassare il problema psicologico del marchio bianco PERLATO non te ne pentirai mai nemmeno nei prox anni

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            mi sa che qui nessuno ha il 1198 base
            io ho l'1198 base...ma non avevo mai provato nessun'altra ducati prima (tranne un 696).

per me, che venivo da mediopotente, ? risultata e risulta esagerata sotto ogni aspetto...freni, ciclistica, motore.
            sinceramente, tralasciando il discorso bar, se non sei uno che va veramente forte in pista, non hai bisogno della S.

Comment

• Font Size
              iceman se posso chiedere (non voglio assolutamente fare i conti in tasca agli altri, è una cosa che mi interessa veramente)

hai preso la base per una questione di prezzo, per il fatto delle sospensioni che, da quello che dicono sono meglio in strada, o per altri motivi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                iceman se posso chiedere (non voglio assolutamente fare i conti in tasca agli altri, ? una cosa che mi interessa veramente)

hai preso la base per una questione di prezzo, per il fatto delle sospensioni che, da quello che dicono sono meglio in strada, o per altri motivi?

Ti rispondo in totale sincerit?:
                Ho cambiato dal 750 k7 al 1198 quasi esclusivamente per un motivo estetico. Sono profondamente innamorato di questa moto che ritengo la pi? bella mai disegnata da un uomo.
                Ho preso la base per due motivi: il primo ? economico, ovvero io sono solo uno studente che lavora nel w/e in un ristorante per avere un p? di soldi in tasca, e sono arrivato a raccimolare la differenza del gsx dopo 2 anni di lavoro (Non potevo ovviamente fare le rate non lavorando in regola ), e quindi non volevo spendere altri 4000?.
                Il secondo ? un motivo razionale: sono un chiodo, ho la patente per la moto da solo 1 anno e mezzo, non avevo mai guidato nemmeno il motorino prima di salire sul 750 k7 a novembre 2007. Avere cerchi marchesini, o sospensioni ohlins non mi cambia nulla quando sono, in ogni pista, a 10/15 secondi dal limite fisico della mia moto.
                L'ho guidata a magione, ho fatto 1.23 come migliori giri nel finale (prima volta in una pista seria) e alla moto non ho fatto nemmeno il solletico in quanto a sollecitazioni di telaio, sospensioni, freni. Mi serviva davvero un cerchio pi? leggero, un mono migliore o il TC, quando gli amatori tosti con le R6 mi passano girando 6 secondi pi? veloce con 50 cavalli di meno? la risposta ? NO.

La S secondo me, ha senso solamente per il TC. Il 1098S era totalmente inutile per come la vedo io.
                Se sei chiodo o motobar, compri la Base e vivi tranquillo.
                Se sei un amatore o pilota tosto, le sospensioni della S non ti andranno bene comunque, tanto vale comprare la Base e bombarla con roba seria per la stessa cifra (discorso 1098). Si pu? parlare del TC...ma abbiamo vissuto tutti senza per 40 anni...ora improvvisamente diventa indispensabile?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  Ti rispondo in totale sincerit?:
                  Ho cambiato dal 750 k7 al 1198 quasi esclusivamente per un motivo estetico. Sono profondamente innamorato di questa moto che ritengo la pi? bella mai disegnata da un uomo.
                  Ho preso la base per due motivi: il primo ? economico, ovvero io sono solo uno studente che lavora nel w/e in un ristorante per avere un p? di soldi in tasca, e sono arrivato a raccimolare la differenza del gsx dopo 2 anni di lavoro (Non potevo ovviamente fare le rate non lavorando in regola ), e quindi non volevo spendere altri 4000?.
                  Il secondo ? un motivo razionale: sono un chiodo, ho la patente per la moto da solo 1 anno e mezzo, non avevo mai guidato nemmeno il motorino prima di salire sul 750 k7 a novembre 2007. Avere cerchi marchesini, o sospensioni ohlins non mi cambia nulla quando sono, in ogni pista, a 10/15 secondi dal limite fisico della mia moto.
                  L'ho guidata a magione, ho fatto 1.23 come migliori giri nel finale (prima volta in una pista seria) e alla moto non ho fatto nemmeno il solletico in quanto a sollecitazioni di telaio, sospensioni, freni. Mi serviva davvero un cerchio pi? leggero, un mono migliore o il TC, quando gli amatori tosti con le R6 mi passano girando 6 secondi pi? veloce con 50 cavalli di meno? la risposta ? NO.

La S secondo me, ha senso solamente per il TC. Il 1098S era totalmente inutile per come la vedo io.
                  Se sei chiodo o motobar, compri la Base e vivi tranquillo.
                  Se sei un amatore o pilota tosto, le sospensioni della S non ti andranno bene comunque, tanto vale comprare la Base e bombarla con roba seria per la stessa cifra (discorso 1098). Si pu? parlare del TC...ma abbiamo vissuto tutti senza per 40 anni...ora improvvisamente diventa indispensabile?
                  quoto sottolineo e spingo
                  provando la 1098s e la 1198base la penso esattamente cosi anch io
                  ....a parte che non sono ASSOLUTAMENTE i chiodi che scelgono la base invece della S o almeno non tutti

Comment

• Font Size
                    chiarissimo grazie

sono perfettamente d'accordo con il discorso che hai fatto

Comment

• Font Size
                      novità?

Comment

• Font Size
                        Novita' ho acquistato un ducati 1198 S rosso

ho deciso per quello giusto ho sbagliato che sia lo visto
                        con i cerchi oro e il traliccio mi ha fatto innamorare posto poi una foto quando ce l'ho grazie a tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Moore View Post
                          Novita' ho acquistato un ducati 1198 S rosso

ho deciso per quello giusto ho sbagliato che sia lo visto
                          con i cerchi oro e il traliccio mi ha fatto innamorare posto poi una foto quando ce l'ho grazie a tutti

Bravo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ah alla fine hai deciso x la S

curiosità: solo un fattore estetico o hai avuto la possibilità di provarle bene entrambe?

Comment

• Font Size
                              GPM

Grazie

Non vedo l'ora di ritirarla

Comment

• Font Size
                                Ho avuto modo di provare per circa un ora
                                tutte e tre
                                1198
                                1198 S
                                streetfighter

La street e' una bomba ciclisticamente e di cavalleria e' davvero una moto
                                costruita di classe e' elastica e precisa sembra di guidare una bici con sotto
                                dei cavalli da corsa e' fantastica e mi devo ricredere visto che lo criticata

la 1198 e' davvero bella a guidare anche se la posizione di guida e' ancora piu' rognosa rispetto alla mia 999, carichi tutto avanti, la scelta sulla S e' stata dovuta da un paio di accellerate in curva fatte con la base che strattona molto e scarica con rabbia i cavalli sotto la ruota e spesso sembra che ti scappi via da tanta rabbia che trasmette

la S invece ti permette una guida molto tranquilla usando il TD (mai usato prima) le mappature almeno quelle provate mi sembrano tutte uguale ma solo perche giravo in una strada con curve Stradali !!! dove piegare la moto
                                era davvero difficile piu che altro mi limitavo a vedere la reazione della moto in uscita di curva dando gas, bek la S rimane li incollata, la base un po si muove e il posteriore scrolla.

Ora io non sono un pilota premesso sono un amante delle moto e i miei rilevamenti sono puramente amatoriali ma sinceramente la S con una leggera piega di spalla e di anche va giu da sola la base e' un po piu secchetta. Sulle sospensioni nn posso dire nulla non ho trovato nessun particolare visto che lo guidate in strada pero frenando si nota un alineamento migliore con la S.

Tuttavia la street che ho criticato cappero che moto stavo per compare quella e' una bici ci fai quello che vuoi davvero fantastica.

Appena mi arriva vi dico il 3 luglio avevo gia un turno a Varano ( pista inadatta per i 1000) ma molto econmica per le mie tasche provero a vedere li come va.
                                Last edited by Moore; 22-06-09, 20:55.

Comment

X
                                Working...
                                X