grazie per il report
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio su acquisto 1198
Collapse
X
-
ma secondo te queste differenze valgono 4 cucuzze?Originally posted by Moore View PostHo avuto modo di provare per circa un ora
tutte e tre
1198
1198 S
streetfighter
La street e' una bomba ciclisticamente e di cavalleria e' davvero una moto
costruita di classe e' elastica e precisa sembra di guidare una bici con sotto
dei cavalli da corsa e' fantastica e mi devo ricredere visto che lo criticata
la 1198 e' davvero bella a guidare anche se la posizione di guida e' ancora piu' rognosa rispetto alla mia 999, carichi tutto avanti, la scelta sulla S e' stata dovuta da un paio di accellerate in curva fatte con la base che strattona molto e scarica con rabbia i cavalli sotto la ruota e spesso sembra che ti scappi via da tanta rabbia che trasmette
la S invece ti permette una guida molto tranquilla usando il TD (mai usato prima) le mappature almeno quelle provate mi sembrano tutte uguale ma solo perche giravo in una strada con curve Stradali !!! dove piegare la moto
era davvero difficile piu che altro mi limitavo a vedere la reazione della moto in uscita di curva dando gas, bek la S rimane li incollata, la base un po si muove e il posteriore scrolla.
Ora io non sono un pilota premesso sono un amante delle moto e i miei rilevamenti sono puramente amatoriali ma sinceramente la S con una leggera piega di spalla e di anche va giu da sola la base e' un po piu secchetta. Sulle sospensioni nn posso dire nulla non ho trovato nessun particolare visto che lo guidate in strada pero frenando si nota un alineamento migliore con la S.
Tuttavia la street che ho criticato cappero che moto stavo per compare quella
e' una bici ci fai quello che vuoi davvero fantastica.
Appena mi arriva vi dico il 3 luglio avevo gia un turno a Varano ( pista inadatta per i 1000) ma molto econmica per le mie tasche provero a vedere li come va.
Comment
-
-
-
Il 3 Luglio vado a Varano con un amico ho prenotato per la mattina
non e' assolutamente una pista adatta per il tipo di moto ma cmq un buon test almeno per vedere qualcosina si puo fare.
Sto parlando con molte persone qui in zona con cui ho contatti e tutti dicono che tra la base e la S non ce da discutere e andare sulla S, Uno di questi e' un Test e redattore per una importante rivista che non so se per vari motivi posso pronunciare e preferisco non farlo anche perche non gli ho chiesto a lui, io ho un clan multigame e lui e' iscritto li con noi non gioca spesso ma e' da una settimana che lo cerco disperatamente per avere info visto che lui ha provato sia base e S lo so perche me lo accennato mesi fa, e io comprandolo volevo sapere da Lui. Solo ieri sera alle 1:30 lo beccato (era in vacanza
) . Sapevo che non amava le Ducati perche quando lo conosciuto e gli dissi che avevo un 999 mi disse condoglianse e che era dispiaciuti
mi fece inkazzare a bestia di come parlava delle ducati ma sinceramente la sua conoscenza di moto gli potevva anche permettere di dire queste cose... ma detto a me ducatista da 13 anni mi aveva fatto girare a bestia le cosette sotto, la morale che mi ha detto del 1188 S anche odiando le ducati e' stato ... moto unica fantastica la prima per la ducati assieme al 1098 (credevo stesse male una volta mi disse in team speak non so se sapete cosa e' che la vergogna italiani, andammo guasi alle mani virtuali
: Il tdc dice e' fantastico una cosa che fa davvero volare le mappature sono completamente diverse e si notano di sensibilita', mi ha detto che sono sono due moto che si guidano anche diversamente prorpio per alcuni particolari che le rendono "diverse", ho chiesto se potevano dirmi delle sospensioni che tutti dicono che per la S sono quasi uguali alla base mi si e' messo a fare le risate su msn, con la risposta secca...non leggere in internet cazzate scritte cosi tanto per dire
sulla staccata e sull'ingresso in curva sono fantastiche lasciano li la porto in curva moto scivolare dove tu la vuoi gli danno una dinamicita' molto diverso rispetto alla base. Un altra cosa che ora sinceramente come detto si sente montandoci sopra e guidandola la diversinta anche io l'ho notato cercando di far scendere la moto. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e' che mi ha confermato che loro hanno provato la S con tre tipi di preumatici diversi da Pirelli e sicneramente il tDC NON si comportava come con le pirelli questo dimostra la netta e voluta cosa di ducati di aver programmato il tdc solo in base alle pirelli e questo anche a lui non va giu. Tagliando corto lui mi ha detto che la 1198 S gli dispiace dirlo e' una signora moto
nulla a che vedere con la base che rimane ottima ma non raggiunge per alcuni accorgimenti la S e la rispota quando gli ho detto che avevo preso la S (detto alla fine) e' stata.... anche se ci passerai credo piu tempo in strada che in pista hai fatto bene anche in strada il TDc puo' regalare sicurezza e divertimento di guida. Per i 4 mila euro un piu la riposta e' stata mhm se devo dire la mia mi ha detto erano meglio giustificati se
in una moto cosi avevano messo l'antisaltellamento che credo in ducati
una via di mezzo per metterlo al prezzo che ha ..c'era, i componeti ci sono e non sono male, se prendi la base con 4 mila euro potevi cmq fare un buon lavoro acquistando a parte i componenti ma non vale il gioco, credmi che la S e' stata forgiata con idee chiare e precise e con gli stessi componenti che la rendo veramente elastica e equilibrata.
Stasera lo ristresso ieri sera era tardi ed aveva furia ma stasera lo stresso
ieri era stanco lui stasera riparto a tempestarlo
Comment
-
moore onestamente mi sa che ha sparato un po di minkiate quella persona
dalla sua descrizione sembrano due moto assolutamente diverse, dove la base è una merda e la S un gioiello
Comment
X

Comment