Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali sconosciuti 749

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by speed01 View Post
    eppure raga, gli akra di ultima generazione con il carbonio finale son questi qua
    Senza dubbio...per? boh, a te sembra proprio questo o ci noti qualche differenza?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoricky View Post
      Il classico AKRA per la 749 non ha il terminale in carbonio...
      Ma infatti non si ? detto che ? un' Akra per la 749. E' un Akra per una Jappo con scarico laterale, per me potrebbe essere di un GSX-r.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Ma infatti non si ? detto che ? un' Akra per la 749. E' un Akra per una Jappo con scarico laterale, per me potrebbe essere di un GSX-r.
        Quindi dici che non ? a ciabatta , boh sar? ingannato dalla prospettiva.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Questo con una copertura finale in carbonio AD-HOC ci starebbe niente male

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            Quindi dici che non ? a ciabatta , boh sar? ingannato dalla prospettiva.
            Si penso non sia a ciabatta. Mi da l' idea che sia un Akra per GSX-r. Ti sembra a ciabatta perchè è un pò schiacciato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by speed01 View Post
              ZX6R 2008

              effettivamente sembra molto simile a questo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by vinarm View Post
                effettivamente sembra molto simile a questo
                Si in effetti....cavolo per avere uno scarico decente mo monto il codone del 1098

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  sono degli akrapovic per la sbk ufficiali



                  la moto di Nannelli



                  costavano un patrimonio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by il rosc View Post
                    sono degli akrapovic per la sbk ufficiali



                    la moto di Nannelli



                    costavano un patrimonio
                    Ahhhhh....vedi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Si in effetti....cavolo per avere uno scarico decente mo monto il codone del 1098
                      cosi???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by vinarm View Post
                        cosi???
                        Eh....niente male, anche se mi fanno letteralmente impazzire i SUONO, li facessero per la mia





































                        p.s. MALEDETTO
                        Last edited by desmoricky; 25-06-09, 21:11.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          La coppa in carbonio fu fatta per la prima volta propprio da Akrapovic per la moto di Nannelli che allora correva per il Team Caracchi, unico Team (allora) sponsorizzato dalla fabbrica slovena.
                          Era un coppa davvero molto molto bella che era montata sul terminale SPECIFICO per Ducati che Akrapovic aveva realizzato per la 999 e per la 749. Da quel momento alla gara dopo Leovince si presentò anche lei con la coppa in carbonio e subito a seguire Arrow su una moto per pilota del Ten kate e subito dopo ancora su tutte

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quindi sostanzialmente non era altro che il classico akra per 749 con una coppa ad-hoc in carbonio.
                            Ok,grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Marketing DDG View Post
                              La coppa in carbonio fu fatta per la prima volta propprio da Akrapovic per la moto di Nannelli che allora correva per il Team Caracchi, unico Team (allora) sponsorizzato dalla fabbrica slovena.
                              Era un coppa davvero molto molto bella che era montata sul terminale SPECIFICO per Ducati che Akrapovic aveva realizzato per la 999 e per la 749. Da quel momento alla gara dopo Leovince si present? anche lei con la coppa in carbonio e subito a seguire Arrow su una moto per pilota del Ten kate e subito dopo ancora su tutte
                              ricky ricky ricky ricky ricky ricky fai smuovere pure le montagne

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by vinarm View Post
                                ricky ricky ricky ricky ricky ricky fai smuovere pure le montagne
                                DESMO POWER
                                rompiball power
                                Last edited by desmoricky; 25-06-09, 21:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X