Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Terminali sconosciuti 749

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    quello e un akra per 749/999 ma e difficile trovarlo xchè era in vendita solo x team superbike o chi correva nei campionati vari se non erro ce l'aveva xaus con il team sterilgarda e bellissimo ma x una moto originale sono soldi buttati quello scarico e da 70 ed è full titanium
    Last edited by mrfonzy; 26-06-09, 12:53.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Lo si trovava queste foto le avevo prese, perchè quello scarico mi piaceva e piace tantissimo, su una discussione di qualche annetto fà, veniva anche fornito con la flangia per il portatarga quindi era anche previsto il modello stradale




      Il terminale è lo stesso della BMW che tra l'altro ha anche una omologazione, quindi si dovrebbe trovare e poi basta adattarlo a dei collettori
      Last edited by ruggero; 26-06-09, 20:20.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ruggero View Post

        VIOLENTO

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by @Sky@ View Post
          li utilizzava pure Xaus, era l'unico ad averli in WSBK all'epoca...addirittura si pensava che il team Sterilgarda li testasse per il team ufficiale pensando ad un futuro passaggio da Termi ad Akra


          il discorso fila visto che lo scarico del 1098 R ? marchiato akra

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ruggero View Post
            Lo si trovava queste foto le avevo prese, perch? quello scarico mi piaceva e piace tantissimo, su una discussione di qualche annetto f?, veniva anche fornito con la flangia per il portatarga quindi era anche previsto il modello stradale




            Il terminale ? lo stesso della BMW che tra l'altro ha anche una omologazione, quindi si dovrebbe trovare e poi basta adattarlo a dei collettori

            Confermo che quello della moto di nannelli ? specifico per 749rs full titanium (esterno ed interno) ed ? stato sviluppato da akra per quella moto.
            il diametro del raccordo ? di 60,5 e sono leggeri da far paura.
            io l'ho appena montato sulla mia 999 montandolo su uno scarico hpe con collettori da 57 in inconel e facendo un raccordo in titanio ad hoc....

            estetica da paura e sound bello corposo!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by desmoricky View Post
              Allora girando in rete per trovare prezzi vari (le carene sono da rifare...non mi chiedete perch? e percome per piacere...che c'ho certi rodimenti che non vi dico ), mi sono imbattuto in questa immagine:

              ...
              e questo scarico?
              Cavolo ? un AKRA...ma non il solito inguardabile mono o quello tondo, ha il terminale in carbonio e non sembra niente male...ma che terminale ??
              Qualcuno ne sa qualcosa?
              E' un AKRA UFFICIALE per la (ex) 749 di Nannelli

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quindi lascia perdere Riky..il prezzo è piu alto della nostra moto hahaha!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by JaR View Post
                  Quindi lascia perdere Riky..il prezzo ? piu alto della nostra moto hahaha!!
                  Dipende... se io faccio un'evoluzione estetica alla mia dovrei vendere il soloterminale... fatemi un'offerta se vi interessa!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X