Originally posted by rsv factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mondiale finito per haga?
Collapse
X
-
1) oggi so polemicoOriginally posted by rsv factory View Postdai s?, non te la prendere, vedo che la crisi a te nemmeno ti ha sfiorato
,
giuseppe ? un ragazzo fantastico, sempre pronto a discutere e scherzare,
se fossero tutti come lui, l'italia andrebbe meglio
2) la crisi non mi sfiora
3) le cose non vanno meglio se le persone sanno scherzare, direi il contrario (con il presidente barzellettiere)
4) ? solo che continuo a pensare a quando c'era stato il topic sul problema dello spam... rido
5) per chi non lo avesse capito, non me la sono presa, mi spiace per il forum che ? bollato spam forum a vita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Zaku76 View PostMa sei proprio sicuro che vuoi una nazione dove al posto del natale mettono il gay pride?
Voto per Giuseppe, a prescindere
qui ti ha risposto giueseppe, ? inutile che replicoOriginally posted by giuseppe_d View Postmabbafff...

Originally posted by Zaku76 View PostOppsss, scusa RSV, mi sa che ho beccato la persona sbagliata per fare il paragone con Zamparini eh?

su questa affermazione, non credi di essere pesantuccio, rilassati
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Hitan View Post1) oggi so polemico
2) la crisi non mi sfiora
3) le cose non vanno meglio se le persone sanno scherzare, direi il contrario (con il presidente barzellettiere)
4) ? solo che continuo a pensare a quando c'era stato il topic sul problema dello spam... rido
5) per chi non lo avesse capito, non me la sono presa, mi spiace per il forum che ? bollato spam forum a vita
1) capita;
2) beato tu;
3) se ? il presidente barzellettiere credo che s? scherzare;
4) se lo spam ? simpatico, non vedo qual'? il problema;
5) non lo penso, e non credo che il forum sia bollato spam a vita;
sai il mondo ? piccolo, credo che ci sar? non s? quando, ma se ci incontreremo ci faremo una bella bevuta alla faccia della vita frenetica
Comment
-
Speriamo che non sia finita così la battaglia, quello che speravo è che Spies riguadagnasse punti nel campo ma non che finisse così.
Mi dispiace per quello che è successo ad Haga. Speriamo si riprenda velocemente.
In bocca al lupo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gabri44 View PostSperiamo che non sia finita cos? la battaglia, quello che speravo ? che Spies riguadagnasse punti nel campo ma non che finisse cos?.
guarda che comunque frattura a parte, Spies ? sul campo che li ha guadagnati
considerando che ne ha persi almeno 75 tra errori del team e sfighe varie...
Non ci vedo demeriti
E' stato bravo a mettere sempre pressione ad Haga che ha sbagliato clamorosamente
Comment
-
Certo che si ma ci godevo di pi? quando lo vedevo arrivare li davant e quell'altro dietro.... aahahahahha io ? inizio campionato che puntavo su di lui vai a vedere i post in cui lo avevo messo vincete!!!!Originally posted by giuseppe_d View Post
Non ci vedo demeriti
E' stato bravo a mettere sempre pressione ad Haga che ha sbagliato clamorosamente
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Non ci vedo demeriti
forse voleva dire che gia' se li stava guadagnando sti' punti (persi anche con la rogna)..ma che vincere il mondiale per abbandono dell'avversario...e' sempre una brutta cosa..come una soddisfazione a meta!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by hal1969it View Postforse voleva dire che gia' se li stava guadagnando sti' punti (persi anche con la rogna)..ma che vincere il mondiale per abbandono dell'avversario...e' sempre una brutta cosa..come una soddisfazione a meta!!

comunque, sfott? a parte, Haga ha ancora 14 punti di vantaggio
Non ha perso ancora nulla
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
si ma Michel dovra' sbattersi oltre misura...e sperare che la yama di spies faccia come a Monza o in altre occasioni....Originally posted by giuseppe_d View PostSicuramente per? comunque ci sono ancora 10 manches e 250 punti in palio
Pu? vincere anche Fabrizio
cmq....finche' c'e' la possibilita' niente e' perduto...e' questo quello che volevi dire!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
RSV stavo scherzando ovviamente, se ti ho offeso ti chiedo scusa. Era solo per dire che Batta ? un personaggio colorito come il buon ZampaOriginally posted by rsv factory View Post
su questa affermazione, non credi di essere pesantuccio, rilassati
E lo dico anche in senso positivo, visto che Batta ? stato l'unico a dare un'altra possibilit? a Biaggi dopo il suo addio alla MotoGP. Per? si ? fatto scappare Spies, grande errore: chiss? cosa c'? dietro, sicuramente ci sono fatti che non sappiamo e non sapremo mai, ma rimane il fatto che Suzuki aveva un pilota fortissimo in casa e se lo ? fatto soffiare da Yamaha 
P.S.: A scanso di ulteriori equivoci, la mia ragazza ? siciliana e ormai sono siculo d'adozione
Comment
X

Comment