Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qui non ? questione di tirarsela... per? ? un gesto apprezzato ... un po' come chiedere permesso quando si varca la soglia di una casa che non sia la Tua
Benvenuto, comunque
SCUSATE MA SONO UN PO'......
OGGI DOVEVO FARMI MEZZA GIORNATINA A ADRIA(prenotata)
ma per forze di causa maggiore...
comunque grazie!!!spiegatemi per?!!
SCUSATE MA SONO UN PO'......
OGGI DOVEVO FARMI MEZZA GIORNATINA A ADRIA(prenotata)
ma per forze di causa maggiore...
comunque grazie!!!spiegatemi per?!!
Clicca sul link che Ti ho messo
Nuova discussione
scrivi qualcosa di Te
Invia
A parte gli scherzi, credo sia troppo svelta e reattiva la HM per un bombardone a liquido: la SM KTM regge motori pi? performanti perch? ? pi? grossa, pi? pesante e con quote ciclistiche meno impiccate, l'ho provata e anche lei ? molto valida ma ? una moto diversa
? che poi mi stanco se non si alza le prime tre marce ehehehe
forse è perchè è da quando ho 16 anni che giro con moto dal manubrio basso,ma quella che ho usato per 4 giorni era terribile dai 120 in poi il manubrio oscillava a destra e sinistra di brutto!!e come posizione di guida ...quella proprio non son riuscito a trovarla!!!
a parer mio una gran moto da citta da stretto stretto però!ma poi....
a mè proprio non piace...
Ah Masso Dimenticavo La Mia!!!
è Una Roba Da Fare Paura Vera!!
Mai Provato Una Roba Così!da Quando Le Ho Regalato!il Kit Termignoni Con Collettori Da 70,centralina,filtro Ecc..per Strada è Inguidabile!!!
io l'hyper non ce l'ho, per? ho avuto modo di usarla spesso, (visto che collaboro con il concessionario di zona), quindi credo di conoscerla abbastanza, ? una moto che va guidata come ti viene, io ad esempio che sono sempre stato abituato a moto sportive o naked, inizialmente ho trovato qualche difficolt? nel trovare il giusto compromesso, ma una volta capita ho cominciato a divertirmi sul serio! Sulle strade di montagna ? qualcosa di impagabile, la coppia ai bassi regimi ti porta fuori da ogni curva sempre bene, l'allungo ? quello che ? ma non ? cos? inesistente ? frutto della rapportatura molto corta che appunto favorisce la ripresa da fermo... daltronde ? una moto nata e fatta per le strade di montagna e come detto quello ? il suo terreno di caccia! Poi l'ho usata spesso anche in citt? e anche qui se la cava bene. Infine circa quindici giorni c'ho fatto un po' d'autostrada, e qui arrivano le note dolenti, visto che anche io ero interessato, mi sono detto vediamo come si comporta... allora ho cominciato a spingere sul serio, sino ai 120-130 tutto tranquillo, se non che logicamente essendo in posizione eretta l'aria ? tutta la tua, ma se ci viaggi si pu? ovviare con qualche cupolino (solo da montare per il viaggio perch? ci sta malissimo) passati i 140 comincia ad essere instabile, ai 170-180 qualsiasi fonte esterna (camion o auto sorpassati) provocano delle oscillazioni abbastanza pericolose, ai 200 se non stai schiacciato sul serbatoio voli via.
Detto questo il mio giudizio finale ?: Se il tuo essere motociclista ? solo andare il week-end a divertirti su e gi? per le colline (o montagne dipende dove abiti) allora ? la moto per te, ma gi? se hai da fare anche solo 50km per raggiungere le prime curve cominci gi? a divertirti meno, se invece sei un motociclista a tutto raggio beh... mi spiace ma non ? la moto per te, bellissima e divertentissima nel suo terreno, ma fuori no, in sostanza per me bisognerebbe averla come seconda moto, ma almeno io non posso permettermela.
grazie per le vostre considerazioni
che dire....io l'ho provata per poche curve senza tirarla eccessivamente
mi è piaciuta perchè l'ho trovata maneggevole e guidabile
io l'hyper non ce l'ho, per? ho avuto modo di usarla spesso, (visto che collaboro con il concessionario di zona), quindi credo di conoscerla abbastanza, ? una moto che va guidata come ti viene, io ad esempio che sono sempre stato abituato a moto sportive o naked, inizialmente ho trovato qualche difficolt? nel trovare il giusto compromesso, ma una volta capita ho cominciato a divertirmi sul serio! Sulle strade di montagna ? qualcosa di impagabile, la coppia ai bassi regimi ti porta fuori da ogni curva sempre bene, l'allungo ? quello che ? ma non ? cos? inesistente ? frutto della rapportatura molto corta che appunto favorisce la ripresa da fermo... daltronde ? una moto nata e fatta per le strade di montagna e come detto quello ? il suo terreno di caccia! Poi l'ho usata spesso anche in citt? e anche qui se la cava bene. Infine circa quindici giorni c'ho fatto un po' d'autostrada, e qui arrivano le note dolenti, visto che anche io ero interessato, mi sono detto vediamo come si comporta... allora ho cominciato a spingere sul serio, sino ai 120-130 tutto tranquillo, se non che logicamente essendo in posizione eretta l'aria ? tutta la tua, ma se ci viaggi si pu? ovviare con qualche cupolino (solo da montare per il viaggio perch? ci sta malissimo) passati i 140 comincia ad essere instabile, ai 170-180 qualsiasi fonte esterna (camion o auto sorpassati) provocano delle oscillazioni abbastanza pericolose, ai 200 se non stai schiacciato sul serbatoio voli via.
Detto questo il mio giudizio finale ?: Se il tuo essere motociclista ? solo andare il week-end a divertirti su e gi? per le colline (o montagne dipende dove abiti) allora ? la moto per te, ma gi? se hai da fare anche solo 50km per raggiungere le prime curve cominci gi? a divertirti meno, se invece sei un motociclista a tutto raggio beh... mi spiace ma non ? la moto per te, bellissima e divertentissima nel suo terreno, ma fuori no, in sostanza per me bisognerebbe averla come seconda moto, ma almeno io non posso permettermela.
quindi non va bene per fare Muraglione, Futa, Cisa e tutte le belle strade?
Spera di non incontrarne mai una guidata da uno che ci sa fare...
l'ho provata e non ha motore, per cui appena le strade allungano e' un dramma... senza contare che in velocita' l'avantreno e' quantomeno "vago".
buona per le basse velocita, per le pinne e per la ****, per il resto ci vuole una bella superduke (provata anch'essa) dopo di che l'hypermotard la butti dentro un cassonetto molto ma molto velocemente!
Comment