bel giocattolo, divertente. mai goduto cos? tanto a fare il mottarone...bisogna solo cambiare le molle della forca perch? se no affonda troppo (cade la forca non la moto). l'avantreno ? molto sensibile ai trasferimenti di carico bisogna farci la mano...dopo qualche giretto di apprendistato comincia il godimento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impressioni sulla Hypermotard.
Collapse
X
-
si ho visto che ha poco allungo
infatti a me interessa proprio questo
che sia godibile nelle strade in tutte le sale per esempio nelle strade piene di curve
e anche buona per viaggiare da solo
altrimenti è chiaro che punterei su una ipersport
Last edited by Giacomino; 03-07-09, 11:46.
Comment
-
Benvenuto, fila a presentarti nella sezione apposita!Originally posted by desmobriz View Postio ho un 1198s,prima un r1,prima un cbr600rr,e prima ancora un gamma 250!me la hanno data come moto prostitutiva ah sostitutiva!!!e dopo 4 km l'avrei portata indietro!!!oscena!!!
Ah, un' altra cosa: hai dimenticato un "secondo me"
Comment
-
Tuccio, ti puzza la vita?Originally posted by tuccio View Postintendo con motore 999 o magari anche 1098
A parte gli scherzi, credo sia troppo svelta e reattiva la HM per un bombardone a liquido: la SM KTM regge motori pi? performanti perch? ? pi? grossa, pi? pesante e con quote ciclistiche meno impiccate, l'ho provata e anche lei ? molto valida ma ? una moto diversa
Comment
-
Dovessi prendere una moto da usare in strada ... HYPER tutta la vita...
E' un puledro imbizzarrito che vuole farsi domare... l'ho guidata per una quindicina di minuti ed ho alternato tratti di allungo a curve e curvini...
IGNORANTISSIMA
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
sul sito c'? scritto chiaramente:Originally posted by teox View Postnon ? che per caduta in curva l'"ottimo" marketing FG intendesse l'inserimento troppo repentino in curva, in fase di discesa in piega?
E? stata studiata e realizzata appositamente per Hypermotard la cartuccia ?anticaduta?; moltissimi, infatti, sono incappati in cadute anomale dovute ad un difetto di serie che solo la cartuccia FG riesce ad eliminare del tutto, garantendo cos? un ottimo feeling nell?affrontare le asperit? della strada e nelle staccate pi? violente
http://shop.fgspecialparts.it/Fg-Gubellini-Sospensioni/Moto/Ducati/HYPERMOTARD/CARTUCCIA-COMPLETA-FORCELLA-FG.html
Comment
-
-
Questa http://www.daidegasforum.com/forum/f...splay.php?f=72Originally posted by desmobriz View PostMAMMA MIA SE CE LA TIRIAMO!!!!
SEZIONE APPOSITA CHE?
qui non ? questione di tirarsela... per? ? un gesto apprezzato ... un po' come chiedere permesso quando si varca la soglia di una casa che non sia la Tua
Benvenuto, comunque
Comment
X

Comment