Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ve la presento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella!!!!

L'unica cosa che continuo a non digerire del "nuovo" Mostro è la curva del collettore che avvinghia il motore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Moore View Post
      nickrr complimenti bellissima ..... benvenuto nel mondo ducati ... ti accorgerai che e' tutto un altro mondo ... anche se tutti si divertono a sfotterci vedrai che passione vivrai....

Bianca e' bellissima io volevo il 1198 bianco ma la versione S non la fanno se no, anche io l'avrei presa bianca anche perche ho avute tutte ducati rosse

Per i cavalli non ti preoccupare ce chi ha tanti cavalli e le usa come buoi sicche ti divertirai lo stesso tranquillo
      visto che si parla di anima ? proprio....l'altro mondo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Moore View Post
        nickrr complimenti bellissima ..... benvenuto nel mondo ducati ... ti accorgerai che e' tutto un altro mondo ... anche se tutti si divertono a sfotterci vedrai che passione vivrai....
        Eccall?!!

E poi vi lamentate che vi prendono per il culo...

solo voi siete appassionati di moto, vero?

C'? un intero mondo l? fuori...

aprite gli occhi, uscite dagli Store e lo vedrete

ma v?, v?...

Sono sempre pi? orgoglioso di non avere una ducati...
        Last edited by giuseppe_d; 07-07-09, 15:48.

Comment

• Font Size
          B? Beppe,? ovviamente una questione di gusti,ci mancherebbe!Io,che dentro sn ancora giapponese,dico che esteticamente ? bellissima e che x? l'urlo e l'allungo di un 4 cilindri mi mancano!Il discorso dell'anima deriva ovviamente dal fatto di guidare un marchio italiano,che ha una sua storia ed un suo fascino!Nn dimenticare che noi italiani facevamo moto da ben prima di altri!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nickrr View Post
            B? Beppe,? ovviamente una questione di gusti,ci mancherebbe!Io,che dentro sn ancora giapponese,dico che esteticamente ? bellissima e che x? l'urlo e l'allungo di un 4 cilindri mi mancano!Il discorso dell'anima deriva ovviamente dal fatto di guidare un marchio italiano,che ha una sua storia ed un suo fascino!Nn dimenticare che noi italiani facevamo moto da ben prima di altri!
            allora la ford c'ha l'anima e ferrari e maserati no

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Eccall?!!

ma v?, v?...

Beppe mio, io lo sai, ho una ducati e sai anche che mi trovi irresistibile, sei pazzo di me. Come te lo spieghi?

Comment

• Font Size
                Bellissima complimenti x l'acquisto e benvenuto tra noi!

Comment

• Font Size
                  Eccall?!!

ma v?, v?...

E' bello vedere, invece, che siete sempre pronti a travisare le parole altrui e fare di tutta l'erba un fascio (perch? dire che non esistono talebani ? menzogna, ma ogni tanto bisognerebbe guardare pure in casa propria.... ): Moore ha solo detto che ? un altro mondo (vuoi dire che non ? cos? passare da una 4 cilindri ad una 2 o viceversa???) e "vedrai che passioni vivrai", mica "solo ora capirai il senso della parola passione per una moto" o qualcosa del genere....Ah, ma dimenticavo che per voi "non talebani" la passione ce l'ha solo chi compra la moto con millemila cavalli a pochi euri, mentre chi compra un marchio come Ducati o Mv ? un motociclista da bar....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nickrr View Post
                    Il discorso dell'anima deriva ovviamente dal fatto di guidare un marchio italiano,che ha una sua storia ed un suo fascino!Nn dimenticare che noi italiani facevamo moto da ben prima di altri!
                    v'hanno proprio fatto il lavaggio del cervello...

contenti voi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zaku76 View Post
                      Beppe mio, io lo sai, ho una ducati e sai anche che mi trovi irresistibile, sei pazzo di me. Come te lo spieghi?
                      tu stai male!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TheKing View Post
                        E' bello vedere, invece, che siete sempre pronti a travisare le parole altrui e fare di tutta l'erba un fascio (perch? dire che non esistono talebani ? menzogna, ma ogni tanto bisognerebbe guardare pure in casa propria.... ): Moore ha solo detto che ? un altro mondo (vuoi dire che non ? cos? passare da una 4 cilindri ad una 2 o viceversa???) e "vedrai che passioni vivrai", mica "solo ora capirai il senso della parola passione per una moto" o qualcosa del genere....Ah, ma dimenticavo che per voi "non talebani" la passione ce l'ha solo chi compra la moto con millemila cavalli a pochi euri, mentre chi compra un marchio come Ducati o Mv ? un motociclista da bar....
                        no king

la passione non dipende dalla moto che compri

comunque la smetto qui, tanto ? inutile...

Comment

• Font Size
                          tu stai male!!
                          Infatti sto seriamente pensando di farmi un gsxr750 o 600 solopista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zaku76 View Post
                            Infatti sto seriamente pensando di farmi un gsxr750 o 600 solopista
                            allora il dolore ti sta facendo riflettere e ti indica la VIA!

Comment

• Font Size
                              no king

comunque la smetto qui, tanto ? inutile...
                              Vabb? per? quando uno dice qualcosa di vero anche lo devi ammettere, se la passione prescinde dalla moto che compri allora perch? tutto questo disprezzo per le ducati?
                              Ho sentito anche dire IO PER PRINCIPIO I SOLDI A QUELLI NON GLIELI DO...beh se permetti tanta passione non ce la leggo in frasi del genere no?
                              Poi vabb?...te de moto non capisci na sega quindi sei scusato

Comment

• Font Size
                                no king

comunque la smetto qui, tanto è inutile...
                                Giusè, penso che lo sai benissimo che sono uno dei meno "talebani" qui dentro, anzi certi discorsi mi fanno storcere il naso sia se fatti da una parte che dall'altra.
                                L'unica cosa è che il tuo intervento mi è sembrato un attimo prevenuto: se questo discorso l'avesse fatto un KTMista, un Triumphista o un Apriliato temo che non avresti risposto alla stessa maniera....Tutto qui!
                                Last edited by TheKing; 07-07-09, 17:41.

Comment

X
                                Working...
                                X