Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ve la presento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    mi sa che ha un bel motoretto......ieri ne ho affiancata una mentre tornavo a casa, lui che guidava stava piuttosto allungato con le braccia e la zainetta era piegata parecchio come su una sportiva....mi s? che ha un'impostazione particolare, non proprio da naked
    Sar? che sono 1,80 ma non stavo assolutamente caricato...mi ? sembrata per? un p? pi? caricata della street

Comment

• Font Size
      e certo che da entrambe le parti, ma la pi? grossa e ridicola ? l'anima....quella gliela da il proprietario alla moto, di suo la biruote ? un'ammasso di ferro e plastica, pi? o meno bella o potente ma sempre un pezzo de fero rimane.....poi quando ? tua diventa qualcosa di pi? viscerale......ecco cos'? la stronzata grande, l'anima
      Che gliela dai tu mi sembra chiaro...come chiaro ? che non tutti la trattano come una di famiglia.
      Adesso sta ferma in attesa di perizia per? io vado in garage e le parlo...penso le avrei parlato anche se fosse stata di un'altra marca.
      Pi? che la Ducati io direi che quelli speciali sono i motociclisti...loro si hanno l'anima

Comment

• Font Size
        Azz,ho scatenato un'inferno

X? fa sempre piacere vedere la gente confrontarsi in questo modo.Spero che nessuno ci metta la malizia,anche se ogni tanto dal tono non sembrerebbe.

X qnt riguarda il discorso dell'anima concordo con voi,nel senso che ognuno di noi ha un rapporto tutto suo con il mezzo.Io dico solo che,a guardala,sembra abbia qualcosa in + del mio CBR.

Dal punto di vista del guidarla anche l? ? soggettivo.A me sembra di andare in bici a confronto di prima ed anche in fatto di comodit?,sia x chi guida che x chi sta dietro,sembra molto meno stancante e quasi da turismo.Ovviamente paragonata ad una supersportiva.Da quel che mi ? sembrato,sembra pure + comoda e agile pure del vecchio Monster.
        E' cmq ancora un modo di andare che non conosco e quindi magari......ho detto un sacco di caxxate

Comment

• Font Size
          quindi lei ha sviluppato la sua tesi solo su delle congetture??

Comment

• Font Size
            se non comincia a raccontare stronzate sull'anima non succeder?
            Io e molti altri qui dentro non l'abbiam mai fatto, per? le solite perculate sono arrivate lo stesso...Il problema che si fa subito a leggere quel che si vuole, travisando le parole altrui. A mio avviso, naturalmente!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Io e molti altri qui dentro non l'abbiam mai fatto, per? le solite perculate sono arrivate lo stesso...Il problema che si fa subito a leggere quel che si vuole, travisando le parole altrui. A mio avviso, naturalmente!
              Il tuo A TUO AVVISO non era abbastanza a tuo avviso ...brutto saccente de sto cavolo, non parliamo poi di quel naturalmente che ? di tutt'altra natura fuorch? naturale, NATURALMENTE A MIO AVVISO

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Il tuo A TUO AVVISO non era abbastanza a tuo avviso ...brutto saccente de sto cavolo, non parliamo poi di quel naturalmente che ? di tutt'altra natura fuorch? naturale, NATURALMENTE A MIO AVVISO
                Il caldo ti fa male, eh Ricc????

Comment

• Font Size
                  e vabb? la perculata su ducati ? da statuto....da che vado in moto ? sempre stato cos?, ma ? quella generica.....poi quando arrivano perle di saggezza o meglio ancora esoteriche rivisitazioni di quel che non si vede ma c'? allora c'? l'apoteosi e l? diventa una perculata diversa....ma sempre col sorriso

Comment

• Font Size
                    Aggiunta la foto

bella bestiolina

Comment

• Font Size
                      Vi dirò, non mi dispiace il nuovo 1000, secondo me è moolto meglio del vecchio.

Comment

• Font Size
                        Il caldo ti fa male, eh Ricc????
                        Che cosa volevi dire con quel CALDO...mica che l'anima della tua motodariccosaccente ti permette di non sentire l'afa...

A MIO AVVISO...SU RIEDUCATIONAL CHANNEL

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Eccall?!!

E poi vi lamentate che vi prendono per il culo...

solo voi siete appassionati di moto, vero?

C'? un intero mondo l? fuori...

aprite gli occhi, uscite dagli Store e lo vedrete

ma v?, v?...

Sono sempre pi? orgoglioso di non avere una ducati...
                          Vuoi del ghiaccio?

ma perch? Ti scaldi cos? tanto ogni volta?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Vuoi del ghiaccio?

ma perché Ti scaldi così tanto ogni volta?
                            porque giuseppe_dESMO es una chica muy caliente :giulius:
                            :facciada:
                            Last edited by desmoricky; 08-07-09, 12:50.

Comment

• Font Size
                              e vabb? la perculata su ducati ? da statuto....da che vado in moto ? sempre stato cos?, ma ? quella generica.....poi quando arrivano perle di saggezza o meglio ancora esoteriche rivisitazioni di quel che non si vede ma c'? allora c'? l'apoteosi e l? diventa una perculata diversa....ma sempre col sorriso
                              Si, ma infatti intendevo proprio la perculata sulla presunta anima/superiorit?/blasone/ecc. ecc. anche se qualcuno non ne ha mai fatto parola...Questo ? quello che intendevo!
                              Dopododich? la perculata ci sta tutta in ogni caso: in fin dei conti un forum ? un luogo dove farsi anche due risate, no?

Comment

• Font Size
                                nickrr benvenuto nel mondo ducati non hai scatenato un putiferio sono gli altri che vogliono capire solo quello che gli pare e trovare appigli per rompere i bip cmq goditi la tua ducati il nuovo monster ciclisticamente e' davvero fantastico di naked a davvero poco la sua guida e' molto sportiva e la moto risponde davvero bene ....

Comment

X
                                Working...
                                X