Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ve la presento....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jack View Poste certo che da entrambe le parti, ma la pi? grossa e ridicola ? l'anima....quella gliela da il proprietario alla moto, di suo la biruote ? un'ammasso di ferro e plastica, pi? o meno bella o potente ma sempre un pezzo de fero rimane.....poi quando ? tua diventa qualcosa di pi? viscerale......ecco cos'? la stronzata grande, l'anima
Adesso sta ferma in attesa di perizia per? io vado in garage e le parlo...penso le avrei parlato anche se fosse stata di un'altra marca.
Pi? che la Ducati io direi che quelli speciali sono i motociclisti...loro si hanno l'anima
Comment
-
Azz,ho scatenato un'inferno
X? fa sempre piacere vedere la gente confrontarsi in questo modo.Spero che nessuno ci metta la malizia,anche se ogni tanto dal tono non sembrerebbe.
X qnt riguarda il discorso dell'anima concordo con voi,nel senso che ognuno di noi ha un rapporto tutto suo con il mezzo.Io dico solo che,a guardala,sembra abbia qualcosa in + del mio CBR.
Dal punto di vista del guidarla anche l? ? soggettivo.A me sembra di andare in bici a confronto di prima ed anche in fatto di comodit?,sia x chi guida che x chi sta dietro,sembra molto meno stancante e quasi da turismo.Ovviamente paragonata ad una supersportiva.Da quel che mi ? sembrato,sembra pure + comoda e agile pure del vecchio Monster.
E' cmq ancora un modo di andare che non conosco e quindi magari......ho detto un sacco di caxxate
Comment
-
Originally posted by jack View Postse non comincia a raccontare stronzate sull'anima non succeder?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by TheKing View PostIo e molti altri qui dentro non l'abbiam mai fatto, per? le solite perculate sono arrivate lo stesso...Il problema che si fa subito a leggere quel che si vuole, travisando le parole altrui. A mio avviso, naturalmente!...brutto saccente de sto cavolo, non parliamo poi di quel naturalmente che ? di tutt'altra natura fuorch? naturale, NATURALMENTE A MIO AVVISO
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostIo e molti altri qui dentro non l'abbiam mai fatto, per? le solite perculate sono arrivate lo stesso...Il problema che si fa subito a leggere quel che si vuole, travisando le parole altrui. A mio avviso, naturalmente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEccall?!!
E poi vi lamentate che vi prendono per il culo...
solo voi siete appassionati di moto, vero?
C'? un intero mondo l? fuori...
aprite gli occhi, uscite dagli Store e lo vedrete
ma v?, v?...
Sono sempre pi? orgoglioso di non avere una ducati...
ma perch? Ti scaldi cos? tanto ogni volta?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostVuoi del ghiaccio?
ma perché Ti scaldi così tanto ogni volta?
:facciada:Last edited by desmoricky; 08-07-09, 12:50.
Comment
-
Originally posted by jack View Poste vabb? la perculata su ducati ? da statuto....da che vado in moto ? sempre stato cos?, ma ? quella generica.....poi quando arrivano perle di saggezza o meglio ancora esoteriche rivisitazioni di quel che non si vede ma c'? allora c'? l'apoteosi e l? diventa una perculata diversa....ma sempre col sorriso
Dopododich? la perculata ci sta tutta in ogni caso: in fin dei conti un forum ? un luogo dove farsi anche due risate, no?
Comment
-
nickrr benvenuto nel mondo ducatinon hai scatenato un putiferio sono gli altri che vogliono capire solo quello che gli pare e trovare appigli per rompere i bip
cmq goditi la tua ducati il nuovo monster ciclisticamente e' davvero fantastico di naked a davvero poco la sua guida e' molto sportiva e la moto risponde davvero bene ....
Comment
X
Comment