bella t'ho fregato non la scrivo quella parolaccia ahahahhah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente ve la presento....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostVabb? per? quando uno dice qualcosa di vero anche lo devi ammettere, se la passione prescinde dalla moto che compri allora perch? tutto questo disprezzo per le ducati?
Ho sentito anche dire IO PER PRINCIPIO I SOLDI A QUELLI NON GLIELI DO...beh se permetti tanta passione non ce la leggo in frasi del genere no?
Poi vabb?...te de moto non capisci na sega quindi sei scusato
e ch? io ho disprezzato la sua moto?
ho solo disprezzato il modo di pensare
Oramai la costante dei ducatisti ? l'aria di spocchia e superiorit? verso chi non ha le moto CON L'ANIMA...
io ne ho provate di ducati ma l'anima non l'ho mai sentita...
Forse perch? essendo pezzi di ferro e plastica come TUTTE le altre moto non ce l'hanno?
l'anima alla moto la dona il suo pilota
Ma mi rendo conto che c? sti ragionamenti Ducati avrebbe chiuso da m?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Poste ch? io ho disprezzato la sua moto?
Oramai la costante dei ducatisti ? l'aria di spocchia e superiorit? verso chi non ha le moto CON L'ANIMA...
Forse perch? essendo pezzi di ferro e plastica come TUTTE le altre moto non ce l'hanno?
Io ho preso na moto che fa 260 all'ora (salvo vostre perculate), avrei potuto prendere una 600 giapponese e sarebbe cambiato poco.
L'ho presa perch? mi piace, sono stato sempre appassionato di ducati, per colpa o grazie a mio padre, e quindi mi sono tolto sta soddisfazione dopo tanti tanti tanti anni di attesa.
Io le parlo perch? identifico in lei il mio sogno, un mio amico parla alla sua R6 e un altro ha dato una sberla al K6 600 perch? l'ha fatto cadere in pista.
Secondo me siete voi che ormai andata a leggere quello che non c'?...e vi sforzate pure.
Comment
-
Originally posted by nickrr View PostCome da titolo,credo sia giunto il momento di presentarvi la mia nuova piccolina
X ora ho percorso solo 1000 km,ma credo di essermene gi? innamorato
Venendo dal cbr 1000 rr sento di pagare un pochino di motore,ma x il resto ? divertimento allo stato puro.Ciclistica e impianto frenante non sono nemmeno parenti di quelli che montava la honda,e x i cavalli b?,? stata una scelta e quindi cercher? di non pensarci +.
E poi,secondo me,?la naked + bella che ci sia
le congraturazioni si fanno sempre, perch? la moto l'hai scelta tu e tu devi guidarla... non gli altri
magari non sono molto d'accrdo sul fatto che la ciclistica del cbr 1000 ? inferiore.. ecco magari questo non mi torna tanto
cmq sia contento te contenti tutti
Comment
-
Originally posted by nickrr View PostCome da titolo,credo sia giunto il momento di presentarvi la mia nuova piccolina
X ora ho percorso solo 1000 km,ma credo di essermene gi? innamorato
Venendo dal cbr 1000 rr sento di pagare un pochino di motore,ma x il resto ? divertimento allo stato puro.Ciclistica e impianto frenante non sono nemmeno parenti di quelli che montava la honda,e x i cavalli b?,? stata una scelta e quindi cercher? di non pensarci +.
E poi,secondo me,?la naked + bella che ci sia
la moto che hai avuto era una gran moto e dovrai sempre tenerne un ricordo ben acceso nel cuore.
la moto che hai ora, ? la vita che verr?.
hai comprato un mezzo fantastico, che non ti dar? mai le prestazioni di altre moto, ma non ti lascier? di certo a bocca asciutta. X le strade ? l ideale, per divertirsi alla grande!!!
bellissima!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa chi te l'ha detto che uno compra la ducati perch? pensa che sia superiore???
Io ho preso na moto che fa 260 all'ora (salvo vostre perculate), avrei potuto prendere una 600 giapponese e sarebbe cambiato poco.
L'ho presa perch? mi piace, sono stato sempre appassionato di ducati, per colpa o grazie a mio padre, e quindi mi sono tolto sta soddisfazione dopo tanti tanti tanti anni di attesa.
Io le parlo perch? identifico in lei il mio sogno, un mio amico parla alla sua R6 e un altro ha dato una sberla al K6 600 perch? l'ha fatto cadere in pista.
Secondo me siete voi che ormai andata a leggere quello che non c'?...e vi sforzate pure.almeno ai 280 segnati ci dovrebbe arrivare la tua ?
!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by JaR View PostE tu me la daresti bona vai...se te fai 260 io scendo a spingerlo da qui in avanti quando esco!! hahaha
MA LA VELOCITA' NON CONTA EH....NON CONTAAAAAAAAAAA (senno senti che putiferio che esce fuori)
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 45
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Poste ch? io ho disprezzato la sua moto?
quasi quasi la metto in firma
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostEccall?!!
E poi vi lamentate che vi prendono per il culo...
solo voi siete appassionati di moto, vero?
C'? un intero mondo l? fuori...
aprite gli occhi, uscite dagli Store e lo vedrete
ma v?, v?...
Sono sempre pi? orgoglioso di non avere una ducati...
Comment
-
Quoto in pieno!
E poi Beppe,scusa ma sul fatto del lavaggio del cervello non sono d'accordo.Sono ormai 20 anni che vado in moto e solo su prodotti giapponesi,quindi credo il marchio c'entri ben poco.Mi fa solo piacere guidare una moto italiana!
Comment
X
Comment