Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ve la presento....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella t'ho fregato non la scrivo quella parolaccia ahahahhah

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Vabb? per? quando uno dice qualcosa di vero anche lo devi ammettere, se la passione prescinde dalla moto che compri allora perch? tutto questo disprezzo per le ducati?
      Ho sentito anche dire IO PER PRINCIPIO I SOLDI A QUELLI NON GLIELI DO...beh se permetti tanta passione non ce la leggo in frasi del genere no?
      Poi vabb?...te de moto non capisci na sega quindi sei scusato

e ch? io ho disprezzato la sua moto?

ho solo disprezzato il modo di pensare

Oramai la costante dei ducatisti ? l'aria di spocchia e superiorit? verso chi non ha le moto CON L'ANIMA...

io ne ho provate di ducati ma l'anima non l'ho mai sentita...

Forse perch? essendo pezzi di ferro e plastica come TUTTE le altre moto non ce l'hanno?

l'anima alla moto la dona il suo pilota

Ma mi rendo conto che c? sti ragionamenti Ducati avrebbe chiuso da m?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

Oramai la costante dei ducatisti ? l'aria di spocchia e superiorit? verso chi non ha le moto CON L'ANIMA...

Forse perch? essendo pezzi di ferro e plastica come TUTTE le altre moto non ce l'hanno?

Ma chi te l'ha detto che uno compra la ducati perch? pensa che sia superiore???
        Io ho preso na moto che fa 260 all'ora (salvo vostre perculate), avrei potuto prendere una 600 giapponese e sarebbe cambiato poco.
        L'ho presa perch? mi piace, sono stato sempre appassionato di ducati, per colpa o grazie a mio padre, e quindi mi sono tolto sta soddisfazione dopo tanti tanti tanti anni di attesa.
        Io le parlo perch? identifico in lei il mio sogno, un mio amico parla alla sua R6 e un altro ha dato una sberla al K6 600 perch? l'ha fatto cadere in pista.
        Secondo me siete voi che ormai andata a leggere quello che non c'?...e vi sforzate pure.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nickrr View Post
          Come da titolo,credo sia giunto il momento di presentarvi la mia nuova piccolina

X ora ho percorso solo 1000 km,ma credo di essermene gi? innamorato

Venendo dal cbr 1000 rr sento di pagare un pochino di motore,ma x il resto ? divertimento allo stato puro.Ciclistica e impianto frenante non sono nemmeno parenti di quelli che montava la honda,e x i cavalli b?,? stata una scelta e quindi cercher? di non pensarci +.

E poi,secondo me,?la naked + bella che ci sia

le congraturazioni si fanno sempre, perch? la moto l'hai scelta tu e tu devi guidarla... non gli altri

magari non sono molto d'accrdo sul fatto che la ciclistica del cbr 1000 ? inferiore.. ecco magari questo non mi torna tanto

cmq sia contento te contenti tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            allora la ford c'ha l'anima e ferrari e maserati no
            ecco perche sono alla terza ford, in 11 anni di patente!!!!

cavolo, avevo l anima talmente presa per le ducati che non mi sono accorto dell istinto quattroruotistico!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nickrr View Post
              Come da titolo,credo sia giunto il momento di presentarvi la mia nuova piccolina

X ora ho percorso solo 1000 km,ma credo di essermene gi? innamorato

Venendo dal cbr 1000 rr sento di pagare un pochino di motore,ma x il resto ? divertimento allo stato puro.Ciclistica e impianto frenante non sono nemmeno parenti di quelli che montava la honda,e x i cavalli b?,? stata una scelta e quindi cercher? di non pensarci +.

E poi,secondo me,?la naked + bella che ci sia
              non importa che moto hai o quale hai avuto, l importante ? che tu te la possa godere al 100% e che ti soddisfi, facendoti godere ogni volta che la usi!

la moto che hai avuto era una gran moto e dovrai sempre tenerne un ricordo ben acceso nel cuore.
              la moto che hai ora, ? la vita che verr?.

hai comprato un mezzo fantastico, che non ti dar? mai le prestazioni di altre moto, ma non ti lascier? di certo a bocca asciutta. X le strade ? l ideale, per divertirsi alla grande!!!

bellissima!

Comment

• Font Size
                Ma chi te l'ha detto che uno compra la ducati perch? pensa che sia superiore???
                Io ho preso na moto che fa 260 all'ora (salvo vostre perculate), avrei potuto prendere una 600 giapponese e sarebbe cambiato poco.
                L'ho presa perch? mi piace, sono stato sempre appassionato di ducati, per colpa o grazie a mio padre, e quindi mi sono tolto sta soddisfazione dopo tanti tanti tanti anni di attesa.
                Io le parlo perch? identifico in lei il mio sogno, un mio amico parla alla sua R6 e un altro ha dato una sberla al K6 600 perch? l'ha fatto cadere in pista.
                Secondo me siete voi che ormai andata a leggere quello che non c'?...e vi sforzate pure.
                260 ma che..di piu di piu.. almeno ai 280 segnati ci dovrebbe arrivare la tua ? !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  260 ma che..di piu di piu.. almeno ai 280 segnati ci dovrebbe arrivare la tua ? !!
                  Vabb? non mi sono voluto esporre

Comment

• Font Size
                    Vabb? non mi sono voluto esporre
                    E tu me la daresti bona vai...se te fai 260 io scendo a spingerlo da qui in avanti quando esco!! hahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JaR View Post
                      E tu me la daresti bona vai...se te fai 260 io scendo a spingerlo da qui in avanti quando esco!! hahaha
                      Non ricordo dove lo lessi ma dichiararono che EFFETTIVI faceva 248 km/h, e 265 di tachimetro

MA LA VELOCITA' NON CONTA EH....NON CONTAAAAAAAAAAA (senno senti che putiferio che esce fuori )

Comment

• Font Size
                        Ma si 248 un 999... venvia..hahaha ma come si chiamava la rivista JAPPOMOTORI?!?!

Comment

• Font Size

quasi quasi la metto in firma

Comment

• Font Size
                            Eccall?!!

E poi vi lamentate che vi prendono per il culo...

solo voi siete appassionati di moto, vero?

C'? un intero mondo l? fuori...

aprite gli occhi, uscite dagli Store e lo vedrete

ma v?, v?...

Sono sempre pi? orgoglioso di non avere una ducati...
                            Ecco ragazzi, mi raccomando, in questo breve sermone di padre Giuseppe dovete cogliere il profondo messaggio liberalizzante. Mettete in pratica la virt?, non frequentate luoghi di perdizione come gli store, i bordelli e i locali notturni. Aprite gli occhi, c'? un intero mondo l? fuori, andate a cercare nei pollai e nei fienili e troverete una szr 660.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              il 1098 ? per andare al bar....questa all'osteria, meglio!!!
                              Quando sar? vecchio si prender? il VTR per andare all'ospizio.

Comment

• Font Size
                                Quoto in pieno!

E poi Beppe,scusa ma sul fatto del lavaggio del cervello non sono d'accordo.Sono ormai 20 anni che vado in moto e solo su prodotti giapponesi,quindi credo il marchio c'entri ben poco.Mi fa solo piacere guidare una moto italiana!

Comment

X
                                Working...
                                X