Originally posted by tuono998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 vs RSV4 vs R1
Collapse
X
-
ha ha , l'honda trassa , vuole solo i 4 tempi e poi lei continua con i motori a miscela !!!
per questo che ? pi? leggera ,
sul libretto rabboccare ogni 1000 km con olio elf xt2 sintetico per miscelatori automatici !!
Leave a comment:
-
sensa abs er mejo ? il cbr , che, aggiungo, sar? sicuramente il pi? leggero anche con i liquidi dato che l'olio se lo magna
Leave a comment:
-
interessante notare come il 1198 ha una distribuzione dei pesi non ottimale.....nonostante sia la pi? leggera.Originally posted by ERGAL View Post
Pesi rilevati con 5kg di carburante e tutti i liquidi :
Aprilia Rsv4 : 195,6 kg (99,6 ant - 96,0 post)
Ducati 1198s : 190,6 kg (94,4 ant - 96,2 post)
Honda Cbr 1000 RR C-ABS : 199,8 kg (104,4 ant - 95,4 post)
Kawasaki Ninja ZX 10-R : 200,0 kg (101,8 ant - 98,2 post)
KTM 1190 RC8 R : 193,8 kg (102,4 ant - 91,4 post)
Suzuki GSX-R 1000 : 199,0 kg (101,2 ant - 97,8 post)
Yamaha YZF-R1 : 205,2 kg (108,2 ant - 97,0 post)
Forse la R1 vuole appositamente essere di 15 kg pi? pesante per aumentare la trazione?
scherzo
Leave a comment:
-
Originally posted by vojager View Postmo mo....se te sente... quando te riserve da mettere a posto i freni...... prova a richiederglielo ...
Originally posted by elio View Postquoto!
'na chiavica!

Visto? ...se ne ? accorto anche lui.. certo che una gommata metz in cui funzioni il dtc non l'ho ancora provata io...
Leave a comment:
-
mo mo....se te sente... quando te riserve da mettere a posto i freni...... prova a richiederglielo ...
Leave a comment:
-
a me la r1 stradale piace... basta modificare 2/3 cosette...
piuttosto mi sembra di vederla tantolarga di carenatura... ma penso che sia un difetto di tutte le 4 cilindri..
Leave a comment:
-
Tranquillo, a Borgo Panigale hanno gi? pronto il bicilindrico da 1500cc con turbo + compressore volumetrico!!!Originally posted by desmoone View Posta su questo non metto bocca...mi sembra ovvio
PEr? l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.
Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.
a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
Leave a comment:
-
Guest repliedl'R1 stradale ? orribile ma ne ho vista una messa da pista ed era veramente carina!
eppoi il doppio Akra aveva un suonooo!
Leave a comment:
-
le moto attuale sono tutte bone.......
dipendendo del circuito alcune saranno pi? veloci di altre......stiamo parlando di pochi secondi......
insomma che ognuno compri quella che vuole
cmq la pi? bella ? la 1198......la pi? brutta la r1.......l'aprilia sicuramente va molto bene per? esteticamente potevano farla un p? meglio
Leave a comment:
-
la migliore ? quella che piace di pi? a chi la compra..
ogni moto ha i suoi pregi/difetti..
poi io personalmente le terrei in garage tutte le moto supersportive!
anche se ho un debole per le bicilindriche di borgo panigale
Leave a comment:
X

Leave a comment: