Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 vs RSV4 vs R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• nitronori1
    replied
    La migliore ? l'Aprilia... Mana,cos? non devo cambiare marcia,e non rischio di impennare!
    Ma dai,la moto migliore ? quella che ti piace di pi?,e sicuramente ? la mia,non sar? mai la tua anche se a livello di prestazioni ? superiore!
    Noi motociclisti siamo fatti cos?!!!
    Qui stavamo parlando solo di tempi rilevati,poi come gi? scritto,chi caxxo riprende in 6^ da 65km/h???
    In pista esci da una curva lenta in 6^??? Ma daiii...
    Nella prova di velocit? massima (di Superbike Italia) c'era forte vento contrario e come scritto sulla rivista, l'RSV4 ne ? uscita penalizzata,causa carena... mini!
    Poi anche a me piace di pi? esteticamente la 1198,ma l'Apriliona,come guidabilit?,? superiore a tutte,parola di tutti i tester che l'hanno provata!
    Lamps.

Leave a comment:

• ultras998s
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    capisco
    gli effetti collaterali delle libagioni del 2007
    Perche non hai visto quelle del 2009

Leave a comment:

• Marocchino
    replied
    Originally posted by MSIAMD View Post
    be pu? essere non l'ho mai provata la galletto Guzzi...
    stavo scherzando .

volevo soltanto focalizzare l'attenzione sul fatto che al di l? dei propri gusti,e delle proprie sensazionicondite magari da pareri un po' "a naso",ci sono anche delle rilevazioni strumentali che possibilmente non andrebbero trascurate .....

Leave a comment:

• gpm
    replied
    Minkioff....ma quanti spammoni....

Anche un moderatore....

Leave a comment:

• MSIAMD
    replied
    Originally posted by ERGAL View Post
    Quoto in toto ed aggiungo :

Per quel che riguarda il 1198, ovvio che essendo un bicilindrico molto spinto (anche se molto dotato in fatto di coppia), nel test di ripresa in sesta da 50 all'ora non pu? competere con i pluri-frazionati.

I test "numerici", sui dati di potenza, velocit? ecc non stanno a significare in fondo molto...
    In un test in pista come questo, il vincitore ? il mezzo che come detto da Tuono998 offre il miglior pacchetto ed il miglior feeling.
    Poi sinceramente penso che a tutti noi utenti "normali" non interessi una cippa che l'Rsv4 dia da 1 a 3 secondi in pista a tutte le altre..su strada queste moto sono esagerate in tutto e per tutto.

I dati sono stati riportati solo perch? all'inizio del post si diceva che la rivista Superbike Italia aveva indicato che l'apriliona era praticamente un chiodo in confronto alle altre.
    Questo test ? stato invece condotto da 8 testate insieme e con giornalisti di tutte le nazionalit?...

Non so se la moto del test di SBK abbia avuto qualche problema..ma dichiarare 270 km/h di vel max e qualche secondo nei test di accelerazione in meno rispetto alle altre...mi pare a dir poco improbabile.

Infine..la RSV4 non poteva essere che la vincitrice (non a detta mia)..visto che tutti coloro che l'hanno portatata in pista...e per stessa ammissione di aprilia stessa, si tratta di un nuovo modo di pensare la moto, creata solo ed esclusivamente per chi usa la moto in circuito.
    L'idea di aprilia ? stata di creare una moto da corsa in tutto e per tutto e di dotarla di targa e fanali...non per nulla il progetto si chiamava "Race Machine"...

Direi che ci sono riusciti...tutto qui.

Poi la migliore ? quella che piace di pi? ovviamente, ripeto a noi dei secondi non frega na cippa.

A me personalmente quelle che pi? mi fanno sbavare (visto che della pista mi interessa poco) sono la KTM RC8 ed il 1198
    Hai visto che CMQ gi? sapevi quello che intendevo io....
    i numeri sono solo dati da prendere con le pinze per il resto conta quello che guidi e cosa provi...

Leave a comment:

• MSIAMD
    replied
    Originally posted by Marocchino View Post
    secondo te tra 1 ducati 1098 R e 3 honda cbr1000 rr qual ? la migliore ????

per i miei gusti la migliore ? la guzzi galletto
    be pu? essere non l'ho mai provata la galletto Guzzi...

Leave a comment:

• Giu72
    replied
    Non so se qualcuno l'ha gi? detto, ma leggendo la prova di SBKI c'? scritto che c'era fortissimo vento contrario, quindi direi che ? decisamente inattendibile.

Leave a comment:

• MSIAMD
    replied
    Originally posted by ERGAL View Post
    Bene, per te è la migliore la Ducati....nulla da obbiettare se ti piace di più.
    Questo post era basato sui dati oggettivi e dai numeri rilevati.

Ma se la mettiamo su questo piano, allora per me la migliore è la KTM perchè per me...è la più bella
    io ho detto per me in quanto non guardo la potenza massima o il tempo sul giro o la velocità massima...
    ma esclusivamente il piacere di guida..
    per quanto riguarda l'estetica quella è questione di gusti personalissimi...
    Io fin ora quello che provo guidando la mia non l'ho provato con nessunissima moto... premetto che non ho guidato mai Aprilia RSV4... possibilmente mi piacerà talmente tanto che cambierò moto... quando avrò la possibilità di provarla...
    Last edited by MSIAMD; 24-08-09, 20:37.

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    io vedo che dietro hai Mister zeta ecco perché hai la faccia preoccupata

Leave a comment:

• ultras998s
    replied
    Originally posted by Toledo View Post
    La mia prima magionata

Bei ricordi
    Bei tempi ...se guardi bene sulla moto di desmoone ci sei tu...

Leave a comment:

• Maoni
    replied
    Originally posted by ultras998s View Post
    Ma di sostanza....guarda che panza...
    capisco
    gli effetti collaterali delle libagioni del 2007

Leave a comment:

• Toledo
    replied
    Originally posted by Maoni View Post
    Piccolo!!!!