Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io penso che chi andr? al MIP nei giorni 8 e/o 9 settembre a Rijeka potr? confrontarle di persona (la 1198s e la RSV4 Factory), visto che potr? provarle entrambe... meglio di cos? !?!
Io penso che chi andrà al MIP nei giorni 8 e/o 9 settembre a Rijeka potrà confrontarle di persona (la 1198s e la RSV4 Factory), visto che potrà provarle entrambe... meglio di così !?!
Va cosa mi tocca fare per onor di giustizia...e sete di verit?..che taluni loschi individui tentano di soffocare...
La prova in questione (quella del giornale spagnolo di cui ? stato postato il titolo e l'immagine all'inizio ) ? la stessa di altre testate straniere, tra qui l'taliana "IN MOTO" numero di giugno.
I tester erano 8..di altrettante nazionalit?..e quindi testate giornalistiche.
Si sono alternati alla guida delle 7 moto, in tre giorni di sessioni di prove in pista (e poi strumentali ed al banco).
La pista era nell'ex Germania Est, (Sassonia-Anhalt) e vi fanno anche il mondiale Endurace.
Pista non velocissima..molto tecnica.
Questo il risultato delle prove delle 7 moto e dei test in pista.
In "neretto" ho messo la prestazione migliore...in rosso la peggiore...per ogni test.
APRILIA - 10,89 a 9.800
DUCATI - 12,62 a 7.800
HONDA - 10,99 a 9.800
KAWA - 10,66 a 8.750
KTM - 11,89 a 6.850
SUZUKI - 10,71 a 9.950
YAMAHA - 10,61 a 8.950
PEr? l'Apriliona RSV bastonava sempre tutti anche in tempi lontani....in modi non sempre leciti.
Mi chiedevo, leggendo i risultati pubblicati su SBK italia, come possa una moto che strumentalmente prende paga di brutto vincere sul giro.
a memoria mi sembra che nell'accelerazione 0-1300 metri si prende 2 secondi da 1198 e R1....mica bruscolini.
Allora...
Va cosa mi tocca fare per onor di giustizia...e sete di verit?..che taluni loschi individui tentano di soffocare...
La prova in questione (quella del giornale spagnolo di cui ? stato postato il titolo e l'immagine all'inizio ) ? la stessa di altre testate straniere, tra cui l'taliana "IN MOTO" numero di giugno.
I tester erano 8..di altrettante nazionalit?..e quindi testate giornalistiche.
Si sono alternati alla guida delle 7 moto, in tre giorni di sessioni di prove in pista (e poi strumentali ed al banco).
La pista era nell'ex Germania Est, (Sassonia-Anhalt) e vi fanno anche il mondiale Endurace.
Pista non velocissima..molto tecnica.
Questo il risultato delle prove delle 7 moto e dei test in pista.
In "neretto" ho messo la prestazione migliore...in rosso la peggiore...per ogni test.
APRILIA - 10,89 a 9.800
DUCATI - 12,62 a 7.800
HONDA - 10,99 a 9.800
KAWA - 10,66 a 8.750
KTM - 11,89 a 6.850
SUZUKI - 10,71 a 9.950
YAMAHA - 10,61 a 8.950
Pesi rilevati con 5kg di carburante e tutti i liquidi :
Aprilia Rsv4 : 195,6 kg (99,6 ant - 96,0 post)
Ducati 1198s : 190,6 kg (94,4 ant - 96,2 post)
Honda Cbr 1000 RR C-ABS : 199,8 kg (104,4 ant - 95,4 post)
Kawasaki Ninja ZX 10-R : 200,0 kg (101,8 ant - 98,2 post)
KTM 1190 RC8 R : 193,8 kg (102,4 ant - 91,4 post)
Suzuki GSX-R 1000 : 199,0 kg (101,2 ant - 97,8 post)
Yamaha YZF-R1 : 205,2 kg (108,2 ant - 97,0 post)
oggi come oggi il 1198S nel complesso ? un pacchetto fenomenale ma senza dubbio ? anche un progetto al termine dello sviluppo, sia di motore che di ciclistica (a causa della lunghezza della L).
cazz
dopo un anno ? gi? un progetto alla frutta?
Anche nei forum ormai pretendete il 1500 per tenere il passo, vero?
L,inportante ? capirsi su certi argomenti....... ciao da LINO PS Baldovini con le moto di SANDI che f? la STOK senza mai provarla e sulla stessa pista ha girato quasi 2" in meno = non ci sono parole e m? che tengano ,dopo aver letto s? motosprint che (APRILIA RSV4 stenta) in STOK...........
Leave a comment: