Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MS prova 1198s mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by steu60 View Post
    no! era con la sua moto (chiamala pure muletto) prettamente di serie dalle pedane alle marmitte ... agli ammortizzatori.......fidati....... era al mio fianco nel box e ti assicuro che per fare la garetta ha comprato due (buone) gomme usate!! oh! poi se vuoi non credermi , non c'e' problema
    poi quando corre usa l'r1 del team!

cmq. la mia non vuol essere l'esaltazione di nessuno ma visto che v. guareschi ha girato praticamente in 2:01 con una moto gia' piu' "pronto pista" come il 1200 s (gran moto cmq) ho solo detto che il 2:02 di Fabrizio Ippoliti (con moto di serie ripeto) lo considero a maggior ragione un ottima performance
    ..anche il tuo 2.05 con il cbr600 origGginale...non mi sembra robba da poco....

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      appunto

l'anno scorso ke era tutto originale tranne la carena ci giravo in 03 di passo

e nn son n? pilota n? giornalista
      e soprattutto non si rompeva la staffa dello scarico

Comment

• Font Size
        b?h direi proprio che n? fabrizio n? guareschi siano andati quanto potevano.
        1 ne avran per i maroni di far giri in tondo con delle moto stradali.
        2 di certo non rischiano per niente

Comment

• Font Size
          Lorenzo segoni, vincitore del CIV suzuki 600 k6 girava al mugello con quella moto in 2.01 basso.......
          secondo me e' troppo il 2 netto x 2 piloti professionisti ... forse avete letto male...

Comment

• Font Size
            ma io aldil? dei tempi mi chiedo perch? un pilota per fare 2.00 con un 1198s debba per forza scaccolarsi? ? la moto che predilige questo tipo di atteggiamento? perch? io ho provato diverse volte, ma scaccolarsi una volta che hai s? il casco vi posso garantire che non ? per nulla facile

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco636 View Post
              ma io aldil? dei tempi mi chiedo perch? un pilota per fare 2.00 con un 1198s debba per forza scaccolarsi? ? la moto che predilige questo tipo di atteggiamento? perch? io ho provato diverse volte, ma scaccolarsi una volta che hai s? il casco vi posso garantire che non ? per nulla facile
              tu prendi tutto alla lettera....scaccolarsi in gergo ?:

andare cos? piano che ti viene voglia di dedicarti all'igene personale

Comment

X
              Working...
              X